I nostri Social

Champions League

Aston Villa, Emery: “Italiano ha fatto due finali europee. Le sue squadre concedono poco”

Pubblicato

il

Unai Emery

L’allenatore dell’Aston Villa ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avversario in Champions League. Leggi con noi le parole di Emery.

Con due vittorie in altrettante gare, l’Aston Villa è pronto a ospitare il Bologna nel 3° turno di Champions League. In conferenza stampa, Emery ha analizzato le insidie del match e il cambiamento tattico tra Italiano e Thiago Motta.

Pau Torres, Emery

Le parole di Emery

Il momento dell’Aston Villa.

“Stiamo facendo un buon percorso che ci ha permesso di arrivare in Europa, prima con la Conference League e poi con la Champions. Ovviamente c’è sempre da migliorare, soprattutto in Champions perché è un momento di crescita importante”.

Sul Bologna.
“Ho seguito lo scorso anno il Bologna con Thiago Motta, stanno facendo un processo di evoluzione buono e Thiago è stato importate in questo. Ora c’è Italiano, un allenatore con due finali di Conference League. Questo dice molto di lui”.

Il Bologna di Italiano.
“Analizzando il Bologna di ora, è una squadra più aggressiva, con molta qualità e una buona idea di gioco. Una squadra che vuole dominare e molto aggressiva nei duelli difensivi. Una squadra che concede poco, è vero che sta avendo difficoltà a vincere ma le partite che ho visto hanno sempre meritato più degli avversari. Penso al Genoa, ma anche al Liverpool, hanno fatto una partita molto buona e avrebbero meritato di più. Li rispettiamo perché abbiamo visto cosa possono fare”.

Champions League

Milan-Feyenoord 1-1, Walker: “Nel primo tempo una sola squadra in campo, l’espulsione ha cambiato la partita”

Pubblicato

il

Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League. 

Non basta l’ex Santiago Gimenez per portare il Milan agli ottavi di finale di Champions League. Il Feyenoord esce indenne da San Siro e passa grazie all’1-1.

A caldo, ai microfoni di Sky, ha parlato Kyle Walker, una delle note più negative della serata, insieme a tutto l’attacco e la trequarti rossonere.

Nel primo tempo c’era solo una squadra in campo, poi l’arbitro ha preso quella decisione che ha cambiato la partita  – ha detto l’ex Manchester City – “Non posso giudicare l’episodio perché non l’ho visto, ma sicuramente ha cambiato la partita”.

In seconda battuta, Walker ha svelato un aneddoto sull’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez. L’arbitro mi ha detto che Theo ha simulato, che non c’erano dubbi sulla sua simulazione, ma io non ci credo. Non credo avesse cercato il rigore”.

Continua a leggere

Champions League

Esclusiva CS, Dario Bonetti: “Ranieri deve restare alla Roma. Le italiane in Europa sono favorite, ma…”

Pubblicato

il

L’ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell’ultima giornata di campionato e sul cammino europeo delle italiane in Champions League.

Dario Bonetti, ex calciatore di Juventus e Roma, ha parlato in esclusiva a Calciostyle al Direttore Francesco Tripodi.

“Bella Juventus, ma l’Inter ha sprecato”

“La scorsa giornata è stata tutto sommato prevedibile. Ovviamente la sconfitta dell’Inter contro la Juventus mi ha sorpreso, ma l’Inter forse ha gettato all’aria qualche occasione di troppo nel primo tempo.”

“Ecco il mio pronostico per le italiane in Champions League”

“Per le qualificazioni al secondo turno di Champions league, nonostante i risultati negativi dell’andata di Atalanta e Milan, le vedo ancora favorite. Dico nonostante tutto perché, occhio, che nessuno regala niente e tutte le squadre hanno qualità. Dipenderà da come riusciranno a gestire la partita contrastando le ripartenza degli avversari”

“Vi dico chi deve essere il prossimo allenatore della Roma”

“Secondo me deve restare Ranieri. E’ uno che conosce Roma e la Roma, ed il club giallorosso ha bisogno di uomini d’esperienza così all’interno della propria società.”

Continua a leggere

Champions League

Atalanta-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte gli orobici (padroni di casa) e i belgi.

All or nothing. La stagione dell’Atalanta ruota attorno a questa serata. Persa la Coppa Italia e persa (con ogni probabilità) ogni residua chance di lottare per il tanto agognato scudetto, Gasperini e i suoi devono lasciarsi alle spalle le polemiche sterili dell’ultima settimana. Venire eliminati dal Club Brugge rischierebbe di trasformare la stagione della “consacrazione” nella pietra tombale sul ciclo a Bergamo del piemontese.

Atalanta-Club Brugge, formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Atalanta-Club Brugge

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Hummels Roma, Hummels
Europa League3 minuti fa

Roma, Hummels torna titolare contro il Porto?

Visualizzazioni: 26 Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio Ranieri è fiducioso...

Champions League10 minuti fa

Milan-Feyenoord 1-1, Walker: “Nel primo tempo una sola squadra in campo, l’espulsione ha cambiato la partita”

Visualizzazioni: 57 Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri dalla...

Real Madrid Real Madrid
Esteri23 minuti fa

Real Madrid, Vinicius nella B portoghese: diventa azionista

Visualizzazioni: 31 Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di serie B portoghese,...

Champions League38 minuti fa

Esclusiva CS, Dario Bonetti: “Ranieri deve restare alla Roma. Le italiane in Europa sono favorite, ma…”

Visualizzazioni: 148 L’ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell’ultima giornata di campionato e sul cammino europeo delle italiane...

Arsenal Arsenal
Premier League43 minuti fa

Nwaneri strega l’Inghilterra. E Cole giura: “Sembra Messi…”

Visualizzazioni: 90 In Premier League incanta il 17 enne talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners sul Leicester, c’è...

Genoa-Venezia Genoa-Venezia
Serie A1 ora fa

Venezia, crisi senza fine: adesso serve una svolta

Visualizzazioni: 144 Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona salvezza rimane a...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 93 Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte gli orobici (padroni...

Depositphotos_727644808_S Depositphotos_727644808_S
Ligue 12 ore fa

Fabian Ruiz si prende il PSG: la “rivincita” su Luis Enrique

Visualizzazioni: 34 Dall’esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l’ascesa di Fabian Ruiz è una “rivincita”...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, grande obiettivo sulla fascia: nome dall’Inghilterra

Visualizzazioni: 27 Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha investito il ricavato...

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Serie A2 ore fa

Genoa, Vieira entra nella storia del Grifone: nessun allenatore meglio di lui

Visualizzazioni: 35 L’arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico ha smentito tutti...

Le Squadre

le più cliccate