I nostri Social

Champions League

Aston Villa, Emery: “Italiano ha fatto due finali europee. Le sue squadre concedono poco”

Pubblicato

il

Unai Emery

L’allenatore dell’Aston Villa ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avversario in Champions League. Leggi con noi le parole di Emery.

Con due vittorie in altrettante gare, l’Aston Villa è pronto a ospitare il Bologna nel 3° turno di Champions League. In conferenza stampa, Emery ha analizzato le insidie del match e il cambiamento tattico tra Italiano e Thiago Motta.

Pau Torres, Emery

Le parole di Emery

Il momento dell’Aston Villa.

“Stiamo facendo un buon percorso che ci ha permesso di arrivare in Europa, prima con la Conference League e poi con la Champions. Ovviamente c’è sempre da migliorare, soprattutto in Champions perché è un momento di crescita importante”.

Sul Bologna.
“Ho seguito lo scorso anno il Bologna con Thiago Motta, stanno facendo un processo di evoluzione buono e Thiago è stato importate in questo. Ora c’è Italiano, un allenatore con due finali di Conference League. Questo dice molto di lui”.

Il Bologna di Italiano.
“Analizzando il Bologna di ora, è una squadra più aggressiva, con molta qualità e una buona idea di gioco. Una squadra che vuole dominare e molto aggressiva nei duelli difensivi. Una squadra che concede poco, è vero che sta avendo difficoltà a vincere ma le partite che ho visto hanno sempre meritato più degli avversari. Penso al Genoa, ma anche al Liverpool, hanno fatto una partita molto buona e avrebbero meritato di più. Li rispettiamo perché abbiamo visto cosa possono fare”.

Champions League

Manchester City-Sparta Praga: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Manchester City-Sparta Praga è uno dei match validi per la terza giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21 all’Etihad Stadium.

Il Manchester City di Pep Guardiola è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva tra campionato e competizioni europee. In Champions League, i Citizens hanno finora raccolto 4 punti, grazie a un pareggio contro l’Inter e a una vittoria schiacciante contro lo Slovan Bratislava. L’obiettivo per la squadra inglese è salire a quota 7 punti nella classifica, mantenendo il passo delle squadre di vertice. Essendo uno dei principali candidati al titolo, il Manchester City mira a continuare il suo percorso vincente per avvicinarsi sempre di più alla fase a eliminazione diretta.

Anche lo Sparta Praga ha accumulato 4 punti nella classifica di Champions League, dopo una vittoria sul Salisburgo e un pareggio contro lo Stoccarda. In campionato, lo Sparta sta disputando un’ottima stagione, pur essendo a sei punti di distanza dalla squadra capolista. Tuttavia, la partita di domani contro il Manchester City rappresenta una sfida particolarmente impegnativa, data la forza e la qualità dell’avversario. La squadra ceca è consapevole della difficoltà, ma intende affrontare il match con determinazione, sperando di ottenere un risultato positivo.


Manchester City-Sparta Praga

Qui Manchester City

I cityzens di Pep Guardiola scenderanno in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Ederson e avanti a lui la difesa a 4 composta da Lewis, Akanji, Dias e Gvardiol. In mediana spazio a Gundogan e Nunes. In attacco invece Bernardo Silva e Grealish agiranno sulle fasce laterali, mentre Foden giocherà dietro Haaland.

Manchester City-Sparta Praga

Qui Sparta Praga

Lo Sparta Praga, guidato da Lars Friis, scenderà invece in campo con un 3-4-3. I pali saranno custoditi da Vindahl e la difesa vedrà partire dall’inizio Vitik, Panak e Zeleny. A centrocampo agiranno Preciado, Kairinen, Laci e Wiesner. In attacco, infine, spazio ai titolarissimi: Birmancevic, Rrahmani e Haraslin.

 

Probabili formazioni Manchester City-Sparta Praga

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias, Gvardiol; Gundogan, Nunes; Bernardo, Foden, Grealish; Haaland.    All. Guardiola

Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Zeleny; Preciado, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Rrahmani, Haraslin.    All. Friis

 

Dove vedere Manchester City-Sparta Praga

Il match Manchester City-Sparta Praga, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport, canale 253. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Champions League

Benfica-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Benfica-Feyenoord è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 23 ottobre alle 21:00 allo stadio Da Luz.

Il match Benfica-Feyenoord mette di fronte due squadre in una situazione abbastanza differente di classifica visto il nuovo format della Champions. I portoghesi tenteranno il tutto per tutto per centrare la terza vittoria in tre partite nella massima competizione europea, mentre il club olandese cercherà di fare il possibile per trovare una vittoria che gli permetterebbe di agganciare proprio i lusitani in classifica.

Benfica-Feyenoord

Qui Benfica

In vista del match conto il Feyenoord mister Lage metterà in campo un 4-3-3 con Trubin tra i pali e il quartetto difensivo formato da Bah, T. Araujo, Otamendi e Carreras. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Aursnes, Florentino e Kokcu mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Di Maria, Pavlidis e Akturkoglu.

Qui Feyenoord

In vista del match contro il Benfica mister Priske schiererà un 4-3-3 con Wellenreuther tra i pali e il quartetto difensivo formato da Lotomba, Beelen, Hancko e Bueno. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Timber, Hwang e Milambo mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Osman, Ueda e Paixao.

Benfica-Feyenoord, le probabili formazioni

Benfica (4-3-3): Trubin, Bah, T. Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. Allenatore: Lage.

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther, Lotomba, Beelen, Hancko, Bueno; Timber, Hwang, Milambo; Osman, Ueda, Paixao. Allenatore: Priske.

Dove vedere Benfica-Feyenoord

Il match Benfica-Feyenoord in programma mercoledì 23 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Continua a leggere

Champions League

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Atalanta-Celtic è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 23 ottobre alle 18:45 al Gewiss Stadium.

Atalanta-Celtic è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione simile di classifica visto il nuovo format della Champions. Il club bergamasco cercherà la vittoria per salire a 7 punti in classifica e per rimanere imbattuto nella competizione, mentre gli scozzesi tenteranno il tutto per tutto per tornare a vincere dopo il brutto ko arrivato in casa del Borussia Dortmund la scorsa giornata.

Atalanta-Celtic

Qui Atalanta

Mister Gasperini in vista del match contro il Celtic metterà in campo un 3-4-2-1 con Carnesecchi tra i pali e il terzetto difensivo formato da De Roon, Hien, Kolasinac. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Bellanova, Pasalic, Ederson e Zappacosta mentre sulla trequarti alle spalle di Retegui ci sarà la coppia formata da Lookman e De Ketelaere.

Qui Celtic

Mister Rodgers in vista del match contro l’Atalanta schiererà un 4-3-3 con Schmeichel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Johnston, Trusty, Scales e Taylor. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Engels, McGregor e Bernardo mentre in attacco spazio al tridente composto da Kuhn, Maeda e Furuhashi.

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gasperini.

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. Allenatore: Rodgers.

Dove vedere Atalanta-Celtic

Il match Atalanta-Celtic in programma mercoledì 23 ottobre alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League14 minuti fa

Manchester City-Sparta Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 86 Manchester City-Sparta Praga è uno dei match validi per la terza giornata di Champions League, ed è in...

Juventus Juventus
Serie A34 minuti fa

Serie A, da gennaio 2024 ad oggi: chi ha aumentato il proprio valore di mercato?

Visualizzazioni: 316 Quali sono i giocatori che da inizio 2024 hanno avuto in incremento del loro valore grazie alle prestazioni...

juventus juventus
Notizie54 minuti fa

Juventus, Weah: “Sarà una stagione divertente. Su Motta…”

Visualizzazioni: 214 Juventus, Timothy Weah è stato intervistato dal The Athletic ed ha discusso il suo passato e ciò che...

Champions League1 ora fa

Benfica-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 138 Benfica-Feyenoord è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì...

hellas verona-monza hellas verona-monza
Video1 ora fa

Verona-Monza 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 141 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Monza di Alessandro Nesta. L’incontro è valevole per l’ottava...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Beltran: è il tuo momento, adesso o mai più!

Visualizzazioni: 192 L’attaccante della Fiorentina Beltran è stato protagonista di un’ottima prestazione contro il Lecce, condita anche da un gol....

Leao Leao
Notizie2 ore fa

Leao, ora tocca a te: onori e oneri di un futuro campione | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 223 Leao, ora tocca a te. Lo spagnolo infatti dovrà dimostrare di avere imparato la lezione facendo al meglio ciò che...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Atalanta-Celtic è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì...

Serie A2 ore fa

Nela: “I dirigenti della Roma non sono coinvolti. Ci sono tante persone qualifiche che non vengono chiamate”

Visualizzazioni: 49 L’ex difensore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento generale della Roma. Leggi con noi le parole di...

Champions League3 ore fa

Brest-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 189 Brest-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la terza giornata di Champions League, ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate