I nostri Social

Europa League

Porto-Hoffenheim, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Porto-Hoffenheim è una della sfide valide per la terza giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 24 ottobre alle 21:00 allo stadio do Dragao.

Il match PortoHoffenheim mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza diversa di classifica visto il nuovo format della competizione. Il club portoghese dal canto suo proverà a sfruttare il fattore casa per cercare la prima vittoria in ambito europeo, mentre il club tedesco tenterà di fare il possibile per cercare di rimanere imbattuto in Europa League avendo collezionato 4 punti nelle prime due gare.

Porto-Hoffenheim

Qui Porto

In vista del match contro l’Hoffenheim mister Vitor Bruno metterà in campo un 4-2-3-1 con Diogo Costa tra i pali e il quartetto difensivo formato Joao Mario, Zé Pedro, Nehuen Perez, Moura. In mediana spazio alla coppia formata da  Eustaquio e Varela mentre sulla trequarti alle spalle di Omorodion agirà il terzetto formato da Galeno, Nico Gonzalez e Pepe.

Qui Hoffenheim

In vista del match contro il Porto mister Matarazzo schiererà in campo un 3-4-1-2 con Baumann tra i pali e il terzetto difensivo formato da Nsoki, Stach e Akpoguma. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Gendrey, Tohumcu, Bischof e Prass mentre sulla trequarti alle spalle di Hlozek e Bulter ci sarà Kramaric.

Probabili formazioni di Porto-Hoffenheim

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Zé Pedro, Nehuen Perez, Moura; Eustaquio, Varela; Galeno, Nico Gonzalez, Pepe; Omorodion. Allenatore: Bruno.

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Nsoki, Stach, Akpoguma; Gendrey, Tohumcu, Bischof, Prass; Kramaric; Hlozek, Bulter. Allenatore: Matarazzo.

Dove vedere Porto-Hoffenheim

Il match Porto-Hoffenheim in programma giovedì 24 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Europa League

Roma-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Roma-Dinamo Kiev

Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la terza giornata di Europa League.

Dopo la sconfitta in campionato subita all’Olimpico per mano dell’Inter, la squadra di Juric deve a tutti i costi rilanciarsi in Europa League nel match valevole per la terza giornata della competizione continentale contro gli ucraini della Dinamo Kiev. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 24 ottobre con fischio d’inizio dell’incontro fissato alle 18:45.

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk

ARTEM DOVBYK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Roma

L’avventura in Europa League dei giallorossi non è certo iniziata sotto una buona stella. I romani infatti, hanno debuttato col pareggio interno contro l’Athletic Bilbao, che ha pescato il gol dell’1-1 nel finale di partita, per poi andare a perdere 1-0 in Svezia contro l’Elfsborg.

Qui Dinamo Kiev

Peggio ha fatto la Dinamo Kiev: due partite e due sconfitte. La compagine guidata da Oleksandr Shovkovskyi è stata asfaltata 3-0 dalla Lazio in occasione della prima giornata, quindi ha perso 2-0 il successivo incontro disputato in Germania contro l’Hoffenheim.

 

Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

Roma: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.

Dinamo Kiev: (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev. Allenatore: Shovkovskyi.

Dove vedere Roma-Dinamo Kiev

La partita si giocherà giovedì 24 ottobre con kick-off previsto alle 18:45. A detenere i diritti in esclusiva dell’edizione 2024/25 della competizione è Sky, che trasmetterà l’incontro della squadra di Juric su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Per quanto riguarda lo streaming potrà essere seguita sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

 

 

Continua a leggere

Europa League

Twente-Lazio, Oosting: “Biancocelesti fortissimi. Sanno quando colpire”

Pubblicato

il

Lazio

Domani alle ore 21:00, la Lazio di mister Baroni si sfiderà contro il Twente di Oosting Joseph, nella prima fase di Europa League.

Alla viglia della gara, il mister Oosting ha parlato in conferenza stampa sulla partita di domani, match valido per il terzo turno della fase campionato di Europa League.

Ecco le sue dichiarazioni: “Domani sarà una sfida bellissima contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, vogliamo fare la nostra partita dando seguito al nostro percorso. La Lazio ha un gioco molto riconosciuto, quando siamo in possesso dovremo trovare il nostro gioco, ma soprattutto la difesa dovrà essere al top. La Lazio ha una squadra con molta qualità e grandi individualità, sanno leggere la partita. È una squadra che sa quando colpire e ha un ottimo possesso palla”.

Lazio

L’ESULTANZA DELLA LAZIO A FINE GARA CON ALESSIO ROMAGNOLI, PEDRO E MATTIA ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le parole di Bart van Rooij

In conferenza stampa, parla anche il terzino Bart van Rooij: “Sappiamo quelle che sono le qualità della Lazio, sono una squadra compatta che sa ripartire bene in contropiede. Ho chiamato Nuytinck per chiedergli come giocano le squadre italiane, abbiamo giocato insieme al NEC e mi ha detto che hanno grande disciplina. Sanno come difendersi e poi all’improvviso ripartono e sanno fare gol per vincere la gara”.

Continua a leggere

Europa League

Fenerbache-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Fenerbache-Manchester United è uno dei match validi per la terza giornata di Europe League, ed è in programma giovedì 24 ottobre alle 21:00.

Il match Fenerbache-Manchester United è un match che mette di fronte che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica visto il nuovo format della competizione. Il club turco cercherà di fare il possibile per tentare la vittoria provando a sfruttare il fattore casa, mentre i Red Devils vogliono continuare il momento positivo dopo la vittoria in campionato contro il Brentford.

Fenerbache-Manchester United

Qui Fenerbache

Mourinho in vista del match contro il Manchester United schiererà un 4-2-3-1 con Livakovic tra i pali e il quartetto difensivo formato da Muldur, Becao, Djiku e Oosterwolde. In mediana spazio alla coppia formata da Fred e Amrabat mentre sulla trequarti alle spalle di Dzeko agirà il terzetto formato da Kostic, Szymanski e Tadic.

Qui Manchester United

Ten Hag in vista del match contro il Fenerbache  metterà in campo un 4-2-3-1 con Onana tra i pali e il quartetto difensivo formato da Dalot, De Ligt, Lisandro Martinez e Mazraoui. In mediana spazio alla coppia formata da Eriksen e Ugarte mentre sulla trequarti alle spalle di Zirkzee ci sarà il tridente composto da Diallo, Bruno Fernandes e Rashford.

Le probabili formazioni di Fenerbache-Manchester United

Fenerbahce (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Becao, Djiku, Oosterwolde; Fred, Amrabat; Kostic, Szymanski, Tadic; Dzeko. Allenatore: Mourinho.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, De Ligt, Lisandro Martinez, Mazraoui; Eriksen, Ugarte; Diallo, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.

Dove vedere Fenerbache-Manchester United

Il match Fenerbache-Manchester United in programma giovedì 24 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Ultime Notizie

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A7 minuti fa

Fiorentina, infortunio Gudmunsson: il report e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 28 In casa Fiorentina tengono banco le condizioni di Albert Gudmunsson: il fantasista islandese era uscito per infortunio nel...

inter inter
Calciomercato17 minuti fa

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per l’argentino? | Si pensa a uno scambio

Visualizzazioni: 84 Nonostante la prossima sessione di mercato sia ancora lontana, l’Inter pensa a come migliorare la rosa di Inzaghi....

cagliari cagliari
Serie A27 minuti fa

Cagliari, due tifosi rossoblù mimano un aereo. Arriva il provvedimento del club

Visualizzazioni: 83 Brutto gesto da parte di due tifosi del Cagliari durante la sfida contro il Torino: i due mimano...

Juventus Next Gen, Paolo Montero Juventus Next Gen, Paolo Montero
Primavera37 minuti fa

Juventus Next Gen, sono dolori per Scaglia

Visualizzazioni: 184 La Juventus Next Gen perde pezzi, tra rotture del crociato e problemi alla spalla: stavolta, di mezzo, c’è...

Atalanta-Celtic Atalanta-Celtic
Champions League42 minuti fa

Atalanta-Celtic, formazioni ufficiali: Lookman con Retegui

Visualizzazioni: 112 Al Gewiss Stadium torna a risuonare la melodia della Champions League. Si alza il sipario su Atalanta-Celtic, terza...

Milan, San Siro Milan, San Siro
Notizie46 minuti fa

Nuovo stadio Milan, incognita location: il sindaco interviene

Visualizzazioni: 171 ll nuovo stadio? Un progetto tutt’altro che naufragato, dalle parti del Milan. Ecco qual è la situazione e...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato57 minuti fa

Napoli, ecco la proposta per il rinnovo di Kvaratskhelia: le cifre

Visualizzazioni: 138 Il Napoli avrebbe avanzato la proposta economica per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Ecco la cifra...

Serie A1 ora fa

Manchester United, occhi puntati su due diamanti del Napoli

Visualizzazioni: 56 Il Manchester United sta seguendo due calciatori indispensabili nello scacchiere del Napoli. Con l’Empoli era presente un emissario...

Roma-Dinamo Kiev Roma-Dinamo Kiev
Europa League1 ora fa

Roma-Dinamo Kiev, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 237 Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la...

danilo danilo
Serie A2 ore fa

Danilo, notte da dimenticare

Visualizzazioni: 237 Il resoconto della partita di Danilo descrive una serata da incubo per il difensore brasiliano, con una serie...

Le Squadre

le più cliccate