I nostri Social

Europa League

Twente-Lazio, Oosting: “Biancocelesti fortissimi. Sanno quando colpire”

Pubblicato

il

Lazio

Domani alle ore 21:00, la Lazio di mister Baroni si sfiderà contro il Twente di Oosting Joseph, nella prima fase di Europa League.

Alla viglia della gara, il mister Oosting ha parlato in conferenza stampa sulla partita di domani, match valido per il terzo turno della fase campionato di Europa League.

Ecco le sue dichiarazioni: “Domani sarà una sfida bellissima contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, vogliamo fare la nostra partita dando seguito al nostro percorso. La Lazio ha un gioco molto riconosciuto, quando siamo in possesso dovremo trovare il nostro gioco, ma soprattutto la difesa dovrà essere al top. La Lazio ha una squadra con molta qualità e grandi individualità, sanno leggere la partita. È una squadra che sa quando colpire e ha un ottimo possesso palla”.

Lazio

L’ESULTANZA DELLA LAZIO A FINE GARA CON ALESSIO ROMAGNOLI, PEDRO E MATTIA ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le parole di Bart van Rooij

In conferenza stampa, parla anche il terzino Bart van Rooij: “Sappiamo quelle che sono le qualità della Lazio, sono una squadra compatta che sa ripartire bene in contropiede. Ho chiamato Nuytinck per chiedergli come giocano le squadre italiane, abbiamo giocato insieme al NEC e mi ha detto che hanno grande disciplina. Sanno come difendersi e poi all’improvviso ripartono e sanno fare gol per vincere la gara”.

Europa League

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma domani alle ore 21:00 al Tottenham Hotspour Stadium.

Il Tottenham si presenta a questa sfida con il morale alto, avendo conquistato il massimo dei punti grazie alle vittorie contro Qarabag e Ferencvaros. Un’ulteriore vittoria domani porterebbe la squadra a quota 9 punti, avvicinando sensibilmente il traguardo della qualificazione alla fase play-off di Europa League.

L’AZ Alkmaar arriva a Londra con 3 punti, ottenuti grazie alla vittoria contro l’Elfsborg, ma con una sconfitta contro l’Athletic Bilbao nel bagaglio. Consapevole della forza dell’avversario, la squadra olandese cercherà di dare il massimo per strappare un risultato positivo e rimanere in corsa nella competizione.

Tottenham-AZ Alkmaar

 

Qui Tottenham

Il ct Postecoglu schiererà un 4-3-3. In porta ci sarà Vicario e avanti a lui Porro, Romero, Dragusin e Udogie. A centrocampo ci saranno Maddison, Bentancur e Bergvall. Il trio d’attacco sarà composto da Son e Werner sulle fasce laterali, e Richarlison al centro.

Qui AZ Alkmaar

La formazione di Martens scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno difesi da Owusu-Oduro e la difesa a 4 sarà composta da Maikuma, Goes, Penetra e Wolfe. In mezzo partiranno titolari Belic, Mihjans e P. Koopmeiners. In attacco spazio a Ibrahim Sadiq, Parrott e van Bommel.

Probabili formazioni

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Maddison, Bentancur, Bergvall; Son, Richarlison, Werner.    All. Postecoglou

AZ Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Goes, Penetra, Wolfe; Belic, Mihjans, P. Koopmeiners; Ibrahim Sadiq, Parrott, van Bommel.     All. Martens

 

Dove vedere Tottenham-AZ Alkmaar

Il match Tottenham-AZ Alkmaar, in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport, canale 254. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Europa League

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Pubblicato

il

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk

La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Dinamo Kiev, valevole per la terza giornata di Europa League.

Dopo la sconfitta in campionato subita all’Olimpico per mano dell’Inter, la squadra di Juric deve a tutti i costi rilanciarsi in Europa League nel match valevole per la terza giornata della competizione continentale contro gli ucraini della Dinamo Kiev.

Roma-Dinam Kiev

ANGELINO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Angeliño
Baldanzi
Celik
Cristante
Dovbyk
Dybala
Hermoso
Hummels
Koné
Le Fée
Mancini
Marin
Ndicka
Paredes
Pellegrini
Pisilli
Ryan
Sangaré
Saud
Shomurodov
Soulé
Svilar
Zalewski

 

Continua a leggere

Europa League

Lione-Beşiktaş, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lione-Beşiktaş, match valido per la terza giornata di Europa League, mette di fronte i francesi padroni di casa e i turchi di Ciro Immobile.

Nella massima serie turca, il Beşiktaş è secondo in classifica: a -5 dal Galatasaray capolista e a +3 sul Fenerbahce di Mourinho. Il Lione, invece, è settimo in classifica in Ligue 1. E’ partito malissimo, ma adesso (con 13 punti in 8 partite) si trova a un punto dal terzetto europeo composto da Reims, Lens e Lille.

Lione-Beşiktaş

IL PALLONE DELL’ EUROPA LEAGUE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Lione

Dal ritorno in pianta stabile al 4-3-3, al posto del vecchio 4-2-3-1 e del 3-5-2, Pierre Sage e i suoi hanno trovato la propria dimensione. In porta attesa la conferma per Perri, mentre in difesa c’è grande bagarre. Probabile conferma per Niakhaté sul centro-sinistra, con uno fra Clinton Mata e Caleta-Car ad agire sul centro-destra.

L’angolano potrebbe giocare anche a destra, qualora Maitland-Niles dovesse riposare. C’è anche Kumbedì per giocare a destra, ma al momento è indietro nelle gerarchie. A sinistra potrebbe continuare l’alternanza fra Abner e Tagliafico. Con il Le Havre ha giocato il brasiliano, quindi domani potrebbe essere riproposto l’argentino.

Omari più indietro rispetto ai tre centrali sopracitati. A centrocampo attesa la conferma per il trittico composto da Tolisso, Caqueret e Veretout. Matic è indisponibile e Tessman non si è ancora inserito, ma vista l’esiguità di alternative nel mezzo non è da escludere un ritorno momentaneo al 4-2-3-1.

Mikautadze potrebbe dare un turno di riposo a capitan Lacazette, mentre a destra Nuamah potrebbe rilevare Cherki: che però potrebbe anche giocare da trequartista al posto di uno dei tre centrocampista. Per il posto di centravanti c’è anche Orban, mentre Benrahma può giocare su ambo le fasce: tante le alternative in avanti.

Qui Beşiktaş

Scelte chiare in difesa per Giovanni van Bronckhorst, con Destanoglu che sin qui è stato sempre titolare fra i pali. Stesso discorso per Svensson a destra e Masuaku a sinistra, con la coppia centrale composta da Paulista e Udokhai. A centrocampo Fernandes potrebbe giocare avanti, se Silva sarà confermato a destra.

Le alternative in mediana sono rappresentate da Al-Mustrati, Onana e Ndour. Rashica dovrebbe giocare a sinistra, con Muci che potrebbe essere confermato sulla destra in caso di arretramento in mediana di Gedson Fernandes. L’alternativa è l’ex-Inter Joao Mario, che potrebbe giocare a destra. C’è anche Kilicsoy.

Davanti ballottaggio aperto fra Hekimoglu e Ciro Immobile. Sin qui sia il giovane attaccante turco che l’ex-capitano bianco celeste hanno giocato una partita a testa in Europa, ma l’italiano ha giocato in campionato.

Lione-Beşiktaş, le probabili formazioni

Lione (4-2-3-1): Perri; Tagliafico, Niakhaté, Caleta-Car, Maitland-Niles; Caqueret, Tolisso; Benrahma, Cherki, Nuamah; Mikautadze.

Besiktas (4-2-3-1): Destanoglu; Masuaku, Uduokhai, Gabriel Paulista, Svensson; Ndour, G.Fernandes; Rashica, Rafa Silva, Joao Mario; Immobile.

Lione-Beşiktaş, dove vederla

Lione-Beşiktas, match che si giocherà Giovedì 24 Ottobre dalle 21:00 al Groupama Stadium, sarà disponibile su Sky Sport. In particolare sul canale 255 e in streaming su NOW TV e Sky GO.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League3 minuti fa

Tottenham-AZ Alkmaar: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 1 Tottenham-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la terza giornata di Europa League, ed è in programma...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato23 minuti fa

Napoli, per la difesa torna di moda un nome dalla Premier

Visualizzazioni: 5 Il Napoli, oltre a viaggiare spedito in campionato, comincia anche ad osservare le varie opportunità che offre il...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League33 minuti fa

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 111 Il terzo avversario della squadra di Simone Inzaghi nella terza giornata del girone unico di Champions League è...

Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk Roma-Dinamo Kiev. Dovbyk
Europa League38 minuti fa

Roma, i convocati per il match contro la Dinamo Kiev

Visualizzazioni: 129 La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Dinamo Kiev, valevole per...

Europa League42 minuti fa

Lione-Beşiktaş, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 105 Lione-Beşiktaş, match valido per la terza giornata di Europa League, mette di fronte i francesi padroni di casa...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Europa League53 minuti fa

Lazio, Baroni: “Servirà qualità, sacrificio e compattezza. Giochiamo sempre per vincere. Dele-Bashiru…”

Visualizzazioni: 126 Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Twente-Lazio di Europa League. L’allenatore ha parlato di...

dazn azzi dazn azzi
Serie A1 ora fa

Serie A, gli ascolti dell’8° turno: ecco il match più visto

Visualizzazioni: 336 Serie A, sono stati resi noti di dati degli ascolti tv dell’ottavo turno da parte di DAZN e...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina, Palladino: “Dispiace per Gudmundsson, mi affido allo staff. Domani la migliore formazione. Colpani…”

Visualizzazioni: 156 Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di San Gallo-Fiorentina di Conference League. L’allenatore ha parlato...

Europa League1 ora fa

Ferencvàros-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 132 Ferencvàros-Nizza, match valido per la terza giornata di Champions League, mette di fronte gli ungheresi padroni di casa...

Prandelli Prandelli
Notizie2 ore fa

Prandelli: “Diamo tempo alla Juve. Retegui? Centravanti vecchio stampo”

Visualizzazioni: 204 Cesare Prandelli ha offerto un’analisi approfondita dei temi principali della Serie A in un’intervista esclusiva per TuttoMercatoWeb.com. Oltre...

Le Squadre

le più cliccate