I nostri Social

Europa League

Roma-Dinamo Kiev, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Roma-Dinamo Kiev

Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la terza giornata di Europa League.

Dopo la sconfitta in campionato subita all’Olimpico per mano dell’Inter, la squadra di Juric deve a tutti i costi rilanciarsi in Europa League nel match valevole per la terza giornata della competizione continentale contro gli ucraini della Dinamo Kiev. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 24 ottobre con fischio d’inizio dell’incontro fissato alle 18:45.

Roma-Dinamo Kiev, Pellegrini

LA DELUSIONE DELLA ROMA CON MANU KONE, PAULO DYBALA, LORENZO PELLEGRINI E BRYAN CRISTANTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’avventura in Europa League dei giallorossi non è certo iniziata sotto una buona stella. I romani infatti, hanno debuttato col pareggio interno contro l’Athletic Bilbao, che ha pescato il gol dell’1-1 nel finale di partita, per poi andare a perdere 1-0 in Svezia contro l’Elfsborg.

Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni

Roma: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.

Dinamo Kiev: (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev. Allenatore: Shovkovskyi.

Europa League

Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad, probabili formarmazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Al Partizan Stadium di Belgrado, campo neutro, si affronteranno Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad nel match valido per la terza giornata di Europa League.

Gli israeliani, ancora a quota zero punti, cercheranno la prima vittoria del torneo, ma si troveranno di fronte una squadra spagnola altrettanto motivata, in cerca di riscatto dopo aver raccolto solo un punto nelle prime due partite della competizione.

Qui Maccabi Tel Aviv

Il Maccabi Tel Aviv ha avuto un inizio disastroso in termini di risultati, con zero punti all’attivo nonostante le prestazioni in campo siano state discrete. Nell’ultimo match è stata sconfitta 2-0 dal Midtjylland, rendendo il loro cammino in Europa League già complicato. Tuttavia, i ragazzi di Lazetic affrontano il prossimo impegno europeo con il morale alle stelle, grazie alla recente vittoria nel campionato contro i rivali diretti del Maccabi Haifa.

Europa League Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad

UEFA EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Real Sociedad

Il percorso europeo della Real Sociedad è iniziato in maniera complicata, con solo un punto ottenuto nelle prime due partite del torneo. Dopo il pareggio nella gara d’esordio, gli spagnoli hanno subito una sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Anderlecht, nonostante fossero passati in vantaggio grazie al gol di Marin.

Probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad

Maccabi Tel Aviv (4-3-3) Mishpati; Asante, Stojic, Shlomo, Nachmias; Peretz, Kanichowsky, Sissokho; Davida, Addo, Madmon. Allenatore. Lazetic.

Real Sociedad (4-4-2) Remiro; Odriozola, Zubeldia, Pacheco, Lopez; Mendez, Zubimendi, Turrientes, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal. Allenatore. Alguacil.

Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad: dove seguire il match

Il match tra Maccabi Tel Aviv e Real Sociedad  in programma alle ore 18:45 sarà trasmesso da Sky Sport e Now Tv

Continua a leggere

Europa League

Qarabag-Ajax, probabli formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Qarabag-Ajax si preparano a scendere in campo per il terzo turno di UEFA Europa League. L’incontro,  in programma giovedì 24 ottobre alle ore 18:45.

Le squadre si presentano al match con due obiettivi diametralmente opposti. Gli olandesi proveranno ad accorciare, tentando la testa della classifica. Gli azeri, ancora fermi a quota zero, proveranno ad ottenere i primi 3 punti del torneo.

Qui Qarabag

Dopo le sconfitte rimediate con Tottenham e Malmo. Le ultime due trasferte di campionato hanno dato indicazioni importanti; sono arrivati altrettanti successi con Sumqayit e Kapaz.

Qui Ajax

Farioli, pronto per Qarabag-Ajax

La formazione guidata da Farioli è imbattuta da nove partite consecutive, con un bilancio di sette vittorie e due pareggi. Nel weekend scorso ha ottenuto un emozionante successo per 4-3 in trasferta contro l’Heracles. In Europa League, gli olandesi hanno raccolto 4 punti nelle prime due gare disputate.

Le probabili formazioni di Qarabag-Ajax

Qarabag (4-2-3-1) Kochalski; Silva, Mustafazade, Huseynov, Cafarquliyev; Romao, P. Andrade; L. Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore.  Gurbanov.

Ajax (4-3-3) Pasveer; Rensch, Sutalo, Rugani, Hato; Van den Boomen, Henderson, Taylor; Traore, Weghorst, Godts. Allenatore. Farioli.

Qarabag-Ajax: dove guardare il match

La gara tra Qarabag-Ajax sarà su Sky Sport e Now Tv. Fischio d’inizio giovedì 24 ottobre alle 18:45.

Continua a leggere

Europa League

Lazio, Pedro: “Dia e Tavares incredibili. Tutti i nuovi ci aiuteranno”

Pubblicato

il

L’attaccante della Lazio ha parlato in vista della gara di Europa League contro il Twente. Leggi con noi le parole di Pedro.

Il cammino europeo della Lazio è iniziato con due vittorie in altrettante partite. Pedro, a poche ore dal match contro il Twente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel.

Pedro

Le parole di Pedro

La gara con il Twente.

“Quanto conta la gara con il Twente? Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. Mancano ancora tante partite, ma questa gara è davvero importante per noi”.

Le condizioni di Pedro.
“Stiamo lavorando molto bene con il mister, anche col nutrizionista. Mi trovo bene fisicamente, sto lavorando per questo per stare qui. Per avere una forma ottima perché quando vai in campo si sente tanto”.

Chi mi sta impressionando?
“A parte Dia e Nuno Tavares che stanno facendo tante buone cose e migliorando in ogni partita, penso che ogni giocatore che è in squadra stia lavorando molto bene. Loum, Dele che è un giocatore forte e importante. Ora anche Gigot, abbiamo una bella squadra. Tutti questi giocatori aiuteranno tantissimo da qui a fine stagione”.

Sul rapporto con l’Olanda.
“Si, se penso a quella finale contro l’Olanda che è stata molto speciale. Era una finale del Mondiale, abbiamo vinto. È sempre un bel ricordo e bello venire qui e giocare contro gli olandesi, hanno qualità. Sono giocatori dinamici e mi piace venire qui e giocare contro di loro”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A3 minuti fa

Napoli, Conte: “Kvara e Neres possono giocare insieme. Siamo concentrati al massimo per il match contro il Lecce”

Visualizzazioni: 3 L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Serie A23 minuti fa

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 68 Udinese-Cagliari è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie A ed è in programma venerdì...

ferguson bologna ferguson bologna
Serie A43 minuti fa

Bologna, Ferguson vede la luce: spunta la data del rientro

Visualizzazioni: 105 Il Bologna non vede l’ora di riabbracciare il talento scozzese, nonchè il suo capitano. Lewis Ferguson è più...

Real Madrid, Rodrygo Real Madrid, Rodrygo
Liga47 minuti fa

Real Madrid, news sull’infortunio di Rodrygo: il comunicato

Visualizzazioni: 117 Dal Real Madrid arriva il comunicato sulle condizioni dell’attaccante Rodrygo Goes: ecco quali sono le condizioni del giocatore....

Arsenal, Calafiori Arsenal, Calafiori
Premier League1 ora fa

Sospiro di sollievo per Italia ed Arsenal: le condizioni di Calafiori

Visualizzazioni: 124 Arrivano ottime notizie per Arteta e Spalletti per quello che riguarda le condizioni di Riccardo Calafiori, uscito anzitempo...

San Gallo San Gallo
Conference League1 ora fa

Grande attesa a San Gallo: stadio sold out

Visualizzazioni: 186 La Fiorentina è attesa nel tardo pomeriggio a San Gallo per la seconda gara del gruppo di Conference...

Europa League2 ore fa

Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad, probabili formarmazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 117 Al Partizan Stadium di Belgrado, campo neutro, si affronteranno Maccabi Tel Aviv-Real Sociedad nel match valido per la...

Napoli, De Laurentiis e Conte Napoli, De Laurentiis e Conte
Le bombe di Vlad2 ore fa

Il Napoli sceglie la stazione Chiaia come location per la foto della rosa

Visualizzazioni: 128 SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location...

Milan, Rafael Leao Milan, Rafael Leao
Serie A2 ore fa

Milan, Crespo: “Leao? Il suo è prima di tutto un problema di testa”

Visualizzazioni: 246 Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Herman Crespo ha analizzato il periodo difficile di Rafael Leao al Milan...

Manchester City-Sparta Praga Manchester City-Sparta Praga
Champions League2 ore fa

Manchester City, altro record infranto in Champions League

Visualizzazioni: 117 Pep Guardiola e il suo Manchester City non finiscono mai di stupire. Con la vittoria di ieri sera...

Le Squadre

le più cliccate