I nostri Social

Serie A

Bologna-Milan, gli ultras rossoblu disertano la partita

Pubblicato

il

Bologna-Milan, la Curva Andrea Costa ha annunciato che non parteciperà alla partita, contestando l’incertezza sulla gestione dell’evento.

La Curva Andrea Costa ha comunicato ufficialmente che non prenderà parte alla partita Bologna-Milan, criticando la gestione dell’incontro da parte delle autorità. La decisione dei tifosi del Bologna arriva in seguito agli eventi delle ultime ore, quando il sindaco della città, Matteo Lepore, aveva annunciato di voler rinviare la partita per motivi di sicurezza. Tuttavia, questo intervento si è rivelato problematico, poiché il sindaco non avrebbe l’autorità diretta per sospendere l’incontro.

Bologna-Milan

Bologna-Milan, oggi la decisione

Oggi è previsto un incontro decisivo tra il sindaco Lepore e il prefetto Attilio Visconti per concordare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Nel frattempo, la Lega Serie A ha già ottenuto il consenso preliminare da tutte le autorità competenti per uno spostamento del match. Tra le opzioni sul tavolo, c’è la possibilità di giocare al Dall’Ara senza spettatori o, in alternativa, di spostare la partita allo stadio Sinigaglia di Como, sempre a porte chiuse.

Il malcontento della Curva Andrea Costa, che ha deciso di disertare l’evento in segno di protesta contro quella che definiscono “la complicità dell’indifferenza”, aggiunge ulteriore tensione a una situazione già tesa. Sul fronte rossonero, il Milan ha espresso una forte volontà di giocare comunque, puntando a una rapida risoluzione che consenta di rispettare il calendario sportivo.

L’evoluzione dell’incontro tra le autorità determinerà il futuro della partita, ma intanto il segnale lanciato dai tifosi rossoblù non passa inosservato: un rifiuto forte e chiaro alla gestione attuale della situazione, in difesa della trasparenza e dell’autonomia del tifo organizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Serie A

Ufficiale: Bologna-Milan rinviata definitivamente

Pubblicato

il

Bologna-Udinese

Era nell’Aria già da un po, Bologna-Milan è ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

La vicenda si era trasformata in un caso diplomatico, prima le voci sulla possibile partita al Dall’Ara ma a porte chiuse, poi le opzioni Como o Empoli. Alla fine si è optato per il rinvio della partita con data per il recupero del match ancora da concordare

Continua a leggere

Serie A

Monza, interesse per Maldini? Parla Galliani

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Nelle ultime ore si è parlato insistentemente dell’interesse di un noto club di Serie A per il giovane Daniel Maldini del Monza. In merito ha parlato Galliani.

A quanto si dice, a nutrire interesse per Daniel Maldini sarebbe proprio l’Inter Campione d’Italia. Sulla questione è intervenuto l’ad del Monza Adriano Galliani, che ha smentito le voci sul gioiellino del club mentre si recava alla sede della Lega Calcio.

Monza, le parole di Galliani sull’interesse per Maldini

Queste le parole di Galliani sul giovane talento: “Maldini? Non ho mai parlato né con Marotta né con nessuno dell’Inter su di lui. Con il giocatore parlo ogni giorno, ma non ne ho mai discusso con altri.

Non ci sono mai state richieste da parte loro, non esiste proprio: non credo. E poi, io sono milanista… lasciatemi in pace”.

Sulla vittoria contro l’Hellas Verona

Oltre alle voci su Maldini, Gallani ha commentato anche la prma vittoria del Monza in Serie A. Queste le sue parole: “Finalmente ci siamo sbloccati. Sì, eravamo preoccupati, ma la squadra ha fatto buoni pareggi contro avversari importanti e avrebbe potuto evitare altre sconfitte.

Nesta non è mai stato in pericolo; sta facendo bene, anche perché l’ho scelto io“.

Sulla principale candidata allo Scudetto

Su questo aspetto, Galliani è lapidario: “Penso che se la giocheranno Napoli, Inter, Juve e Milan.”

Continua a leggere

Serie A

Juventus, avvistato Vlahovic discutere con il suo agente

Pubblicato

il

Vlahovic

La Juventus si prepara in vista del big match di campionato contro l’Inter. Nel frattempo arriva a Torino l’agente di Dusan Vlahovic per parlare con il serbo.

La Juventus domenica contro l’Inter dovrà mettersi alle spalle la brutta prestazione fatta con lo Stoccarda e dovrà giocare a testa alta per cercare di mettere in difficoltà la squadra di Simone Inzaghi, che ha dimostrato di non essere un meccanismo perfetto. In vista della partita Thiago Motta vuole provare qualche modifica tattica: si parla di Yldiz nel ruolo di trequartista, come aveva fatto nelle prime 2 partite di campionato, in modo da garantire più fantasia tra le linee centrali del campo.

Nel frattempo però, a Torino è arrivato l’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, che ha intrapreso una lunga chiacchierata con il suo assistito in un ristorante della città.

La posizione di Vlahovic nella Juventus

Fa notizia l’arrivo del procuratore dell’attaccante serbo in città: in primo luogo perché arriva a Torino raramente e solo in occasioni eccezionali, ma soprattutto perché Vlahovic ha il contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2026. Sicuramente l’argomento centrale della loro chiacchierata sarà stato questo.

Il bomber bianconero ha un rapporto di amore ed odio con la piazza juventina: quando fa gol è il più amato da tutti, ma nei periodi negativi è sempre il primo ad essere attaccato e criticato. Il suo rendimento è piuttosto altalenante, ma le sue capacità e qualità di certo non sono in discussione.

Tendenzialmente entro il periodo natalizio la dirigenza della Juventus dovrebbe presentare l’offerta di rinnovo al giocatore. Vedremo che idee avrà il diretto interessato e se ci sarà la volontà di vestire ancora per tanto tempo la maglia della Vecchia Signora.

Inoltre, nella mente di Giuntoli non circola nemmeno per un secondo l’idea di poterlo perdere a zero: perciò, se Vlahovic non dovesse accettare l’offerta di rinnovo, si potrebbe valutare una cessione nelle prossime sessioni di mercato.

Juventus

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

real madrid real madrid
Liga5 minuti fa

Real Madrid-Barcellona: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 Il primo Clasico della stagione tra Real Madrid e Barcellona si giocherà sabato 26 ottobre 2024 al Santiago...

Premier League25 minuti fa

Liverpool, Slot: “Chiesa? forse si allenerà nel weekend”

Visualizzazioni: 122 Liverpool, alla vigilia del big match contro l’Arsenal, il tecnico Arne Slot ha fatto il punto sulla situazione...

Sassuolo - Modena Sassuolo - Modena
Serie B45 minuti fa

Sassuolo – Modena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 135 Il derby emiliano Sassuolo – Modena è uno dei match del sabato della decima giornata di Serie B,...

Bologna-Udinese Bologna-Udinese
Serie A53 minuti fa

Ufficiale: Bologna-Milan rinviata definitivamente

Visualizzazioni: 29 Era nell’Aria già da un po, Bologna-Milan è ufficialmente rinviata a data da destinarsi. La vicenda si era...

Milan Milan
Notizie55 minuti fa

Milan, con lo stadio si può svoltare: 60 milioni dagli incassi

Visualizzazioni: 270 Milan, in questi giorni sembra prendere piede un “nuovo San Siro” adiacente alla struttura. Vediamo qui di seguito...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Serie A1 ora fa

Monza, interesse per Maldini? Parla Galliani

Visualizzazioni: 242 Nelle ultime ore si è parlato insistentemente dell’interesse di un noto club di Serie A per il giovane...

Palermo-Reggiana Palermo-Reggiana
Serie B1 ora fa

Palermo-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 182 Il Palermo ospita la Reggiana al Barbera nel prossimo turno di campionato, valevole per la decima giornata della...

Vlahovic Vlahovic
Serie A2 ore fa

Juventus, avvistato Vlahovic discutere con il suo agente

Visualizzazioni: 49 La Juventus si prepara in vista del big match di campionato contro l’Inter. Nel frattempo arriva a Torino...

Cosenza-Juve Stabia Cosenza-Juve Stabia
Serie B2 ore fa

Cosenza-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 183 Il Cosenza ospita la Juve Stabia al Marulla nel prossimo turno di campionato, valevole per la decima giornata...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, il report sugli esami di Carlos Augusto: quando tornerà?

Visualizzazioni: 258 L’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Carlos Augusto. Il laterale brasiliano è uscito anzitempo durante...

Le Squadre

le più cliccate