I nostri Social

Calciomercato

Balotelli – Genoa, Zangrillo: “Ho espresso un sogno romantico”

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato all’ingresso alla Lega di Serie A della situazione che riguarda un possibile arrivo di Balotelli.

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, all’entrata della Lega di Serie A si è soffermato sul possibile approdo al Grifone di Mario Balotelli. La telenovela tra l’attaccante azzurro e il club ligure va avanti da settimane con la proprietà non molto convinta dello stato fisico del giocatore classe ’90.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, le parole di Zangrillo

“Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo”.

Chi allora non è romantico?

“Io so tanto come voi…”.

Il patron del Grifone nei giorni scorsi aveva dato già il suo via libera per l’arrivo di Super Mario:

“Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni.

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.

Calciomercato

Juventus, Weah: “David è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa domande…”

Pubblicato

il

Juventus

L’esterno della Juventus Weah ha parlato del rapporto con l’attaccante del Lille David. Un indizio di mercato o semplice curiosità del canadese?

Lo statunitense ha parlato al The Athletic a proposito della sua stagione e del momento che sta vivendo a livello fisico. In particolare però, si è soffermato sul rapporto con Jonathan David.

Juventus, Weah porta David? Ecco le sue parole

“[…] è il mio migliore amico nel calcio. Mi fa sempre un sacco di domande sulla Juventus, gli ho detto che se viene qua dovrà lavorare molto duramente”.

Queste le parole del figlio d’arte ed ex PSG durante un’intervista rilasciata al giornale The Athletic. Parole che fanno sperare i tifosi bianconeri su un possibile approdo alla Continassa dell’attaccante candese.

david lille inter juventus

Su di lui c’è tantissima concorrenza, soprattutto internazionale, dato che il contratto scadrà a giugno 2025 e da gennaio potrà accordarsi con la sua prossima squadra. Tanta Premier League ma anche BarcellonaInter e Milan monitorano la situazione.

La Juve però dal canto suo può sentirsi in piena corsa, anche grazie a questa amicizia con Weah, ma soprattutto in vista di una cessione di Vlahovic che potrebbe finanziare interamente l’ingaggio di David. Dunque un vantaggio dal punto di vista economico non indifferente.

Nei prossimi mesi si avrà un quadro più chiaro ma intanto queste parole scaldano il calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Serie A, vicino il ritorno di Chiesa? Ecco i club alla porta

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Udite udite: il Liverpool e Federico Chiesa sono ai ferri corti. Marginale nel progetto di Slot, il giocatore potrebbe tornare in Serie A.

Un momento chiave per sognare un ritorno in grande stile: l’esterno offensivo del Liverpool, Federico Chiesa, potrebbe rientrare subito in Serie A. Arne Slot, tecnico dei Reds, non lo considera centrale nei suoi piani, e la differenza di ritmo tra Premier League e campionato italiano sta mettendo Chiesa in difficoltà. Tra Milan, Inter, Roma e Napoli, diverse big italiane restano vigili sulla possibilità di un suo trasferimento imminente.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Chiesa avrebbe nostalgia dell’Italia e potrebbe trovare una nuova squadra nelle prossime settimane. La sua esperienza in Premier, segnata da pochi minuti in campo e alcuni infortuni, ha riacceso l’interesse della Serie A, con il Napoli che in estate aveva valutato di schierarlo come esterno a tutto campo nel sistema di gioco di Antonio Conte. Le condizioni fisiche di Chiesa, seppure non al meglio, sono sotto attenta osservazione: potrebbe essere lui il prossimo colpo di mercato di una delle big italiane.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Balotelli: sì o no? Oggi la decisione definitiva

Pubblicato

il

Balotelli, Genoa

Ancora poche ore e arriverà la parola fine sulla telenovela Mario Balotelli-Genoa. La società sta riflettendo e valuta anche delle alternative.

Il Genoa si trova in un momento critico, con una completa emergenza in attacco. Nonostante la brillante prestazione di Andrea Pinamonti contro il Bologna, il club di Gilardino ha bisogno di rinforzi per risalire la china e allonatanarsi dall’attuale terzultima posizione. L’allenatore chiede garanzie per poter riprendere il cammino in campionato e riportare serenità nell’ambiente.

Balotelli, Genoa

MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa, Gilardino spinge per Balotelli

Da circa due settimane, Gilardino e l’area tecnica hanno in mente un solo nome: Mario Balotelli. La società ha già trovato un accordo con l’attaccante per un contratto fino al prossimo giugno, con un ingaggio di circa 400 mila euro, suddiviso tra 250 mila di parte fissa e 150 mila di eventuali bonus.

Tuttavia, il CEO rossoblù, Andres Blazquez, ha finora mostrato resistenza all’arrivo di SuperMario, preferendo esplorare altre alternative per rinforzare la rosa.

Gilardino, però, non intende mollare e continua a chiedere a gran voce l’ingaggio di Balotelli, convinto che possa rappresentare una soluzione efficace per risollevare le sorti della squadra.

È attesa per oggi la decisione definitiva su questa trattativa. Ancora poche ore e scopriremo se la storia avrà un lieto fine e se Balotelli avrà nuovamente la chance di dimostrare di poter essere ancora un valore aggiunto per il nostro campionato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata
Champions League3 minuti fa

Ranking UEFA per i posti extra in Champions: Italia in rimonta

Visualizzazioni: 14 Ranking UEFA, dopo la tre giorni di gare nelle varie competizioni europee c’è l’aggiornamento per ottenere uno dei...

Serie A12 minuti fa

Atalanta-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 Al Gewiss Stadium si chiudono gli anticipi di Serie A. Atalanta-Hellas Verona nasconde diverse incognite e il clima...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A23 minuti fa

Rinvio Bologna-Milan: doppio guaio per i rossoneri | Recupero a Natale?

Visualizzazioni: 279 La decisione è arrivata poco fa dopo un lungo tira e molla tra la Lega Serie A e...

MLS, Lionel Messi MLS, Lionel Messi
MLS32 minuti fa

MLS, la lista dei paperoni: il catalogo è questo

Visualizzazioni: 122 La MLS ha pubblicato l’aggiornamento degli stipendi dei giocatori della lega: ecco chi sono i giocatori più pagati...

Pep Guardiola Pep Guardiola
Premier League43 minuti fa

Manchester City, Guardiola: “Spero che De Bruyne rientri presto. Foden…”

Visualizzazioni: 127 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di...

Serie A Eni Live Serie A Eni Live
Serie A52 minuti fa

Serie A: torna la campagna “Spazio ai Sogni”

Visualizzazioni: 118 Torna la Campagna “spazio ai sogni” della Lega del Filo D’oro, sostenuta da Lega Serie A  e dai...

Udinese-Cagliari Udinese-Cagliari
Serie A1 ora fa

Udinese-Cagliari: formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 158 Al Bluenergy Stadium si apre la 9° giornata di Serie A con Udinese-Cagliari. Match delicato per entrambe. Nicola...

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Liga1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti: “Leader? ne siamo pieni”

Visualizzazioni: 155 Real Madrid, alla vigilia del Clasico contro il Barcellona, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa per discutere...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Fenucci: “C’è una situazione oggettiva di difficoltà. E sulla data del recupero…”

Visualizzazioni: 436 Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato in merito alla decisione ufficiale di rinviare il match del...

Serie B2 ore fa

Carrarese-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Carrarese-Cittadella è uno dei match validi per la decima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Le Squadre

le più cliccate