I nostri Social

Notizie

Inter, Asllani e due partite per un salto di qualità che non si può rimandare

Pubblicato

il

Asllani

Inter, nelle prossime due partite di campionato (Juventus ed Empoli) sarà Kristian Asllani a vestire i panni di regista della squadra. La missione è non far rimpiangere Calhanoglu e compiere uno step a lungo atteso.

E’ emergenza infortuni in casa Inter, con Calhanoglu, Acerbi e Carlos Augusto ai box, seppur i primi due potrebbero rientrare nell’arco dei prossimi venti giorni.

L’assenza più pesante per Simone Inzaghi, senza dubbio, è quella del turco, il cui rientro è atteso per il turno infrasettimanale, in casa dell’Empoli.

Domani sera, in un sentito derby d’Italia contro la Juventus, quindi, a fare le veci del numero 20 sarà Kristian Asllani.

Dopo l’esperimento di un Barella davanti alla difesa in Champions League c’è, dunque, la possibilità di una scelta naturale, con l’albanese centrale della mediana.

Il ballottaggio con l’ex Cagliari e Zielinski sembra vedere l’ex Empoli in vantaggio. La chance per Asllani è ghiotta, considerata la caratura dell’avversario.

Il tecnico piacentino vuole iniziare a vedere da lui un salto di livello e meno un gioco al nascondino, una iniezione di coraggio in più e più attitudine a prendersi certe responsabilità.

In attesa che Calhanoglu si reimpossessi della sua mattonella, quindi, Asllani avrà 90′ (o, alla meglio, 180) per dare finalmente quell’accelerata che, fino adesso, non si è vista.

 

Notizie

Milan, Ibrahimovic fa la voce grossa? No ma pubblica “Fonzie” | L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, quella di oggi doveva essere la giornata della gara in trasferta contro il Bologna. E invece nulla, non si giocherà. Ma la mia indignazione è un’altra ancora.

Ci sono cose che non trovano spiegazione, come non giocare la sfida contro il Bologna oggi pomeriggio. Ce ne sono altre che invece vanno oltre, non rasentano il ridicolo, ma ci vanno ben oltre.

Sono davvero indignato dal comportamento ancora una volta inesistente della dirigenza e della proprietà rossonera. L’intera tifoseria è insorta e il nostro management? Nulla, non pervenuto. Una timida frase di Scaroni, per chi non lo sapesse, il nostro presidente.

In verità uno ha parlato, o meglio, scritto. Non una persona qualsiasi, ma il braccio destro di Gerry Cardinale, colui che dovrebbe esprimere il sentiment della proprietà. Mi riferisco al Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic.

Ecco, lo svedese non ha trovato nient’altro di meglio che postare una sua foto in giacca di pelle con la scritta Fonzie, che non si riferisce a Fonseca, ma al celebre protagonista di Happy Days.

Avrebbe potuto dire o fare qualsiasi cosa, forse anche tacere e non postare nulla. Ha scelto, come spesso gli accade ultimamente, la strada peggiore.

Continua a leggere

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 26 ottobre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le aperture dei quotdiani sportivi in edicola oggi: attesa per Inter-Juventus.

Continua a leggere

Notizie

Milan, con lo stadio si può svoltare: 60 milioni dagli incassi

Pubblicato

il

Milan

Milan, in questi giorni sembra prendere piede un “nuovo San Siro” adiacente alla struttura. Vediamo qui di seguito l’entità dei ricavi in previsione.

Milan e Inter adesso fanno sul serio. La roadmap prevede una rapida risoluzione della questione stadio il nuovo San Siro sembra essere la soluzione optata abbandonando quindi i singoli progetti di San Donato Rozzano.

Milan

Avanti insieme quindi, con le due compagini che si divideranno la struttura e di conseguenza gli introiti. Stando a quanto trapela, conti in tasca, i due club dovrebbero portarsi a casa 130 milioni di euro, una sessantina di milioni a testa a stagione. Cifre che permetterebbero di svoltare e che le porterebbero ad avvicinarsi alle big d’Europa.

 

 

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

manchester united manchester united
Premier League8 minuti fa

West Ham-Manchester United: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 49 Domenica 27 ottobre 2024, il West Ham affronterà il Manchester United in un match importante per la nona...

nesta monza nesta monza
Serie A19 minuti fa

Monza, Nesta: “Fondamentale aver vinto a Verona, felice della fiducia di Galliani”

Visualizzazioni: 107 Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto dell’U-Power Stadium...

Serie A38 minuti fa

Lazio-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 Lazio-Genoa è uno dei match validi per la nona giornata di Serie A e si giocherà allo stadio...

Milan Milan
Notizie49 minuti fa

Milan, Ibrahimovic fa la voce grossa? No ma pubblica “Fonzie” | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 241 Milan, quella di oggi doveva essere la giornata della gara in trasferta contro il Bologna. E invece nulla,...

d'aversa empoli d'aversa empoli
Serie A59 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Contro il Napoli grande prestazione. Sul ritorno a Parma…”

Visualizzazioni: 151 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il Parma,...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A1 ora fa

Venezia, Di Francesco: “Abbiamo bisogno dei 3 punti. Su Yeboah…”

Visualizzazioni: 32 L’allenatore del Venezia ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Monza-Venezia. Leggi con noi le parole...

Serie A1 ora fa

Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 33 A breve andrà in scena Napoli-Lecce. La squadra di Conte vuole consolidare il primo posto in classifica, mentre...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Serie A1 ora fa

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 320 Inter-Juventus, match valido per la 9^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano...

Calciomercato1 ora fa

Esclusiva Calcio Style, Tonali ha chiesto di tornare: i dettagli

Visualizzazioni: 1.611 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni particolari sviluppi per quanto riguarda l’ex centrocampista rossonero.  Certi...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A2 ore fa

Parma, Pecchia: “Felicissimo per il rinnovo. Siamo una squadra capace di fare un bel calcio”

Visualizzazioni: 32 L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli...

Le Squadre

le più cliccate