I nostri Social

Premier League

Crystal Palace-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Crystal Palace-Tottenham è uno dei match validi per la 9^ giornata di Premier League, ed è in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 al Selhurst Park.

Crystal PalaceTottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica differente. La squadra di casa deve trovare punti nel match contro gli Spurs per uscire da una situazione di classifica molto complicata, mentre la squadra di mister Postecoglu dovrà provare a prendersi i 3 punti per smuovere la classifica e provare a centrare la seconda vittoria consecutiva.

 Crystal Palace-Tottenham

Qui Crystal Palace

In vista del match contro il Tottenham mister Glasner metterà in campo un 3-4-3 con Henderson tra i pali e il terzetto difensivo formato da Lacroix, Chalobah e Guehi. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Munoz, Wharton, Lerma e Mitchell mentre in attacco spazio al tridente formato da Kamada, Nketiah e Eze.

Qui Tottenham

In vista del match contro il Crystal Palace mister Postecoglu metterà in campo un 4-3-3 con Vicario tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pedro Porro, Romero, Van de Ven e Udogie. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Kulusevski, Bissouma e Maddison mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Johnson, Solanke e Son.

Probabili formazioni di Crystal Palace-Tottenham

Crystal Palace (3-4-3): Henderson; Lacroix, Chalobah, Guehi; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Kamada, Nketiah, Eze. Allenatore: Glasner.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bissouma, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Dove vedere Crystal Palace-Tottenham

Il match Crystal Palace-Tottenham in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Premier League

Arsenal-Liverpool: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

arsenal liverpool

La nona giornata di Premier League vedrà una sfida di altissimo livello tra Arsenal e Liverpool, due squadre che ambiscono al titolo e arrivano da vittorie importanti in UEFA Champions League.

arsenal liverpool

Liverpool

Il Liverpool sta attraversando un periodo straordinario sia in Premier League sia nelle competizioni europee, con 21 punti frutto di sette vittorie e una sola sconfitta. Dopo il ko contro il Nottingham Forest lo scorso 14 settembre, la squadra guidata dall’ex tecnico del Feyenoord ha infilato otto successi consecutivi, dimostrando grande solidità e confermando l’ottimo lavoro del nuovo allenatore, incaricato di continuare la legacy di Jürgen Klopp.

Arsenal

Dall’altra parte, l’Arsenal di Mikel Arteta arriva a questa sfida con quattro punti in meno rispetto ai Reds e con il desiderio di riscattarsi subito dopo l’inattesa sconfitta contro il Bournemouth. Per Arteta, questa battuta d’arresto è un episodio isolato che i Gunners vogliono subito archiviare affrontando il Liverpool, in una sfida che promette intensità e alta qualità in campo.

Le probabili formazioni

Arsenal (4-4-2): Raya; Partey, White, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.

Liverpool (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Darwin Nunez. Allenatore: Slot.

Dove vederla

Arsenal-Liverpool si gioca alle ore 17:30 di domenica 27 ottobre per la nona giornata di campionato di Premier League. Verrà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport 1.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea-Newcastle: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

chelsea

A Stamford Bridge, il Chelsea guidato da Enzo Maresca ospita il Newcastle per la nona giornata di Premier League.

chelsea

Thiago Silva #6 of Chelsea in action during the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 1st January 2023
(Photo by Craig Thomas/News Images)

Entrambe le squadre, reduci da prestazioni altalenanti, sono fortemente motivate a invertire la rotta. I Blues puntano su una vittoria casalinga per guadagnare i tre punti e rilanciarsi in classifica, mentre i Magpies vogliono riscattarsi dalla recente sconfitta contro il Bournemouth.

Chelsea

Il Chelsea di Enzo Maresca si presenta alla sfida di Stamford Bridge con entusiasmo dopo una convincente vittoria contro il Panathinaikos, dove Joao Felix e Mudryk si sono distinti rispettivamente con una doppietta e un gol con assist. Ora, i Blues cercano di tornare a vincere in Premier League per mantenere il passo con le squadre di vertice.

Senza infortuni significativi, Maresca potrebbe avere di nuovo disponibili Jackson, Lavia, Fofana, e Caicedo, oltre a Cole Palmer. Anche Madueke e Sancho, a riposo in UEFA Conference League, potrebbero partire titolari.

Newcastle

Dal lato del Newcastle, la squadra di Eddie Howe attraversa un periodo complesso dopo un buon avvio, trovandosi fuori dalle posizioni europee dopo la recente sconfitta contro il Brighton. L’assenza di Callum Wilson, ancora in dubbio, insieme a quelle di Botman, Lascelles e Trippier, costringe Howe a rivedere la formazione. Sarà interessante vedere in campo i due ex Chelsea, Lewis Hall e Livramento, che cercheranno di farsi valere contro la loro ex squadra.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Colwill, Adarabioyo, James; Caicedo, Lavia; Palmer, Sancho, Madueke; Jackson. Allenatore: Maresca.

Newcastle (4-3-3): Pope; Hall, Burn, Schar, Livramento; Joelinton, Guimaraes, Tonali; Gordon, Murphy, Isak. Allenatore: Howe.

Dove vederla

Il match tra Chelsea-Newcastle si giocherà domenica 27 ottobre alle 15:00 e il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (1).

Continua a leggere

Premier League

West Ham-Manchester United: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

manchester united

Domenica 27 ottobre 2024, il West Ham affronterà il Manchester United in un match importante per la nona giornata di Premier League.

west ham manchester united

A general view of The London Stadium in Queen Elizabeth Olympic Park ahead of the Premier League match West Ham United vs Manchester City at London Stadium, London, United Kingdom, 31st August 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

West Ham

Il West Ham di Julen Lopetegui sta cercando di rialzarsi dopo un difficile avvio di stagione, con soli otto punti raccolti in altrettante partite. La sconfitta per 4-1 contro il Tottenham nell’ultimo turno, aggravata da un crollo nel finale con tre gol subiti in otto minuti, ha scosso l’ambiente.

Tomas Soucek, uno dei leader della squadra, ha richiamato i compagni a un cambio di mentalità: “È molto frustrante… non può succedere di nuovo, soprattutto in un derby importante per noi e i nostri tifosi.” Il centrocampista ceco ha evidenziato l’importanza della prossima settimana di allenamenti per prepararsi al meglio per la sfida contro il Manchester United.

Manchester United

Anche il Manchester United sta vivendo un inizio di stagione altalenante, ma con tre punti in più rispetto al West Ham, si trova in una situazione leggermente migliore. La vittoria di carattere contro il Brentford, ribaltando il risultato per 2-1, ha dato un’iniezione di fiducia alla squadra di Erik ten Hag, che punta a rientrare nelle zone alte della classifica.

Tuttavia, il pareggio per 1-1 in Europa League contro il Fenerbahce allenato da José Mourinho ha sollevato qualche perplessità sulla tenuta della squadra in campo internazionale, lasciando intravedere margini di miglioramento soprattutto in termini di continuità e solidità difensiva.

Le probabili formazioni

West Ham: Fabianski; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson ;Alvarez; Bowen, Soucek, Soler, Summerville; Antonio. Allenatore: Lopetegui.

Man United: Onana;  Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Casemiro, Ugarte; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag.

Dove vederla

Lo scontro tra Hammers e Red Devils sarà disponibile in esclusiva su Sky, come tutti gli altri match di Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta-Hellas Verona Atalanta-Hellas Verona
Video27 minuti fa

Atalanta-Verona 6-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 101 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per...

arsenal liverpool arsenal liverpool
Premier League1 ora fa

Arsenal-Liverpool: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 342 La nona giornata di Premier League vedrà una sfida di altissimo livello tra Arsenal e Liverpool, due squadre...

Lewandowski Lewandowski
Notizie2 ore fa

Scarpa d’Oro, Lewandowski torna in testa: Haaland insegue e Retegui…

Visualizzazioni: 207 Continua la sfida alla Scarpa d’Oro. Lewandowski torna in testa alla classifica mentre Haaland insegue. Presenti due italiani...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Serie A2 ore fa

Fiorentina-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 386 Fiorentina-Roma è il posticipo del nono turno di Serie A di domenica sera alle 20.45 allo Stadio Franchi....

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato3 ore fa

Napoli, spunta un giocatore del Parma per l’attacco

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli per rinforzare la propria rosa avrebbe messo nel mirino un...

Atalanta-Hellas Verona Atalanta-Hellas Verona
Serie A3 ore fa

Atalanta-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 201 Atalanta-Hellas Verona, Saturday Night della nona giornata di Serie A, metterà di fronte (al Gewiss Stadium di Bergamo)...

Premier League3 ore fa

Crystal Palace-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Crystal Palace-Tottenham è uno dei match validi per la 9^ giornata di Premier League, ed è in programma...

Juventus, Danilo Juventus, Danilo
Calciomercato4 ore fa

Danilo, futuro in bilico alla Juventus. E intanto l’Arabia bussa…

Visualizzazioni: 270 Per Danilo, sempre più ai margini del progetto tecnico di Thiago Motta, a Gennaio potrebbero aprirsi le porte...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Serie A4 ore fa

Roma, Dovbyk ha le idee chiare: “Voglio portare i giallorossi in Champions League”

Visualizzazioni: 253 L’attaccante della Roma, Artem Dovbyk, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Lega di Serie A. Scopriamo...

Juventus, Motta Juventus-Stoccarda Juventus, Motta Juventus-Stoccarda
Serie A4 ore fa

Juventus, i convocati di Motta per l’Inter

Visualizzazioni: 419 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la lista dei convocati per...

Le Squadre

le più cliccate