I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, da Bergamo con le ossa rotte | Sogliano: “Sconfitta difficile da sopportare”

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

Hellas Verona, una sconfitta davvero pesante per gli scaligeri, che cade sotto i colpi dell’Atalanta. Nel post partita ha parlato il ds, Sean Sogliano.

Una sconfitta di proposizioni indescrivibili per l’Hellas Verona, che torna da Bergamo con un 6-1 che difficilmente passerà indenne.

Dopo lo 0-3 a domicilio con il Monza, arriva un altro ko, con un passivo, in termini di gol, molto più pesante.

A cercare di spiegare la gara del Gewiss Stadium ci ha provato, ai microfoni di Dazn, il da Sean Sogliano.

Qui di seguito le sue parole.

La partita

Difficile da commentare questa partita, trovando degli aspetti positivi. Ogni sconfitta ti lascia addosso qualcosa di pesante, una sconfitta così presa senza essere mai in partita è difficile da sopportare però tra tre giorni avremo la possibilità di tornare in campo e sicuramente dovremo farlo in un altro modo”.

La prossima partita contro il Lecce

Sarà una partita importantissima, ma difficile in un ambiente dove non è facile fare risultato. Oggi hanno avuto anche loro una partita difficile ma hanno fatto meglio di noi a Napoli. Devo dire la verità, a Monza abbiamo perso e dobbiamo stare zitti ma il risultato non ha rispecchiato l’andamento della gara, oggi non siamo mai stati in partita però voglio ricordare che negli ultimi due anni il Verona si è salvato allo spareggio e l’anno scorso alla penultima giornata. Siamo una squadra che mal digerisce le sconfitte ma abbiamo sempre trovato la forza per rialzare la testa e combattere fino all’ultima giornata. Lo faremo anche quest’anno”.

Ipotesi Ritiro

“Ho giocato per tanti anni nel Perugia di Gaucci quindi ho fatto più ritiri di non so chi però questa settimana giochiamo dopo tre giorni. C’è solo da allenarsi e recuperare sul piano nervoso che è la cosa più importante. Non c’è neanche tempo per pensarci perché lunedì ripartiamo subito per Lecce”.

 

 

Serie A

Inter-Juventus, sold out e super coreografia

Pubblicato

il

inter-juventus

La sfida tra Inter e Juventus, in programma oggi alle 18:00, ha già l’aria di uno scontro Scudetto, nonostante si tratti solo della nona giornata di Serie A.

Inter-juventus

La recente vittoria del Napoli mette ulteriore pressione sulle due squadre: una sconfitta significherebbe perdere terreno nei confronti della squadra di Antonio Conte, che al momento guida la classifica.

L’atmosfera a San Siro sarà elettrica, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra con una coreografia spettacolare

Lo stadio sarà completamente sold-out, e una coreografia imponente, degna di un kolossal, avvolgerà l’intero impianto. Oltre cinquantamila bandierine verranno distribuite per creare uno scenario indimenticabile, carico di entusiasmo e di aspettative per questo grande classico del calcio italiano.

Continua a leggere

Serie A

Monza-Venezia, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Monza-Venezia

Monza-Venezia è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie A ed è in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 all’U-Power Stadium.

Monza-Venezia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica simile ed hanno bisogno di punti per uscire da una situazione abbastanza complicata. I lombardi proveranno, spinti dal pubblico di casa, a centrare la seconda vittoria stagionale in campionato, mentre i lagunari dovranno reagire e fare punti visto che viene da tre sconfitte consecutive.

Monza-Venezia, Djuric

Monza-Venezia, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric.
Allenatore: Nesta.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Sagrado, Nicolussi, Duncan, Ellertsson, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo.
Allenatore: Di Francesco.

Continua a leggere

Serie A

Inter, il derby d’Italia per rispondere a Conte | Inzaghi cerca conferme

Pubblicato

il

Inter, alle 18 si disputerà un derby d’Italia molto importante per la classifica di entrambe. Inzaghi e Thiago Motta vogliono dare un colpo alla rivale.

Quello che si disputerà questa sera alle 18 sarà un derby d’Italia dall’importanza strategica e psicologica, sia per l’Inter che per la Juventus.

Nella settimana di Champions, che ha portato risultati opposti per nerazzurri e bianconeri, per entrambi il risultato da conquistare e’ uno solo: la vittoria.

Con l’1-0 di ieri sul Lecce, infatti, il Napoli ha compiuto uno scatto pesante in avanti, di corto muso, come e’ abitudine in questa alba del nuovo corso targato Antonio Conte.

Il momentaneo +5, quindi, rende la sfida di questa sera importante soprattutto per l’Inter, che non vuole dare ai campani la possibilità di imprimere la prima fuga della stagione.

Certo, per arrivare ai tre punti non sarà semplice per Simone Inzaghi, oberato dalle assenze e con vari interrogativi.

Il primo di questi riguarda il ruolo di regista, per il quale Asllani parte in pole. L’occasione e’ di quelle da non fallire per l’albanese, chiamato finalmente a una prova da potenziale titolare.

Questo scenario farebbe sorridere il tecnico piacentino, che attende il rientro di Calhanoglu ma, allo stesso tempo, vorrebbe avere risposte chiare da chi, due anni fa, fu scelto come sua alternativa.

La lente di ingrandimento, infine, sarà puntata anche sulla difesa, uscita con zero gol subiti contro Roma e Young Boys, e che sembra essere sulla via giusta per tornare solida come lo scorso anno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

inter-juventus inter-juventus
Serie A10 secondi fa

Inter-Juventus, sold out e super coreografia

Visualizzazioni: 1 La sfida tra Inter e Juventus, in programma oggi alle 18:00, ha già l’aria di uno scontro Scudetto,...

Monza-Venezia Monza-Venezia
Serie A10 minuti fa

Monza-Venezia, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 80 Monza-Venezia è uno dei match validi per la 9^ giornata di Serie A ed è in programma domenica...

Serie A30 minuti fa

Inter, il derby d’Italia per rispondere a Conte | Inzaghi cerca conferme

Visualizzazioni: 129 Inter, alle 18 si disputerà un derby d’Italia molto importante per la classifica di entrambe. Inzaghi e Thiago...

Liga40 minuti fa

Real Madrid-Barcellona 0-4, dominio blaugrana al Bernabeu

Visualizzazioni: 153 Real Madrid-Barcellona è stata come al solito una notte di emozioni e sorprese. I blaugrana hanno dominato il...

Notizie50 minuti fa

Milan, Divock Origi attaccato alla maglia: rifiuta due soluzioni

Visualizzazioni: 440 Milan, una sorta di attaccamento alla maglia un po’ diverso rispetto a quello che di solito scriviamo. Qui...

MLS57 minuti fa

MLS, muore a 25 anni Holden Trent, portiere dei Philadelphia Union

Visualizzazioni: 174 Il mondo del calcio è in lutto per la tragica scomparsa di Holden Trent, giovane portiere dei Philadelphia...

Inter-Juventus, Thiago Motta Inter-Juventus, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Inter-Juventus, mossa di Thiago Motta : Yildiz verso la panchina

Visualizzazioni: 337 In vista del big match tra Inter e Juventus a San Siro, la possibile esclusione di Kenan Yildiz...

lazio, lotito lazio, lotito
Serie A1 ora fa

Lazio, Lotito: “Baroni? Mi ricorda molto…”

Visualizzazioni: 215 Il patron della Lazio ha parlato all’anteprima del docufilm dedicato a Tommaso Maestrelli, il tecnico che portò la...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A1 ora fa

Zamorano: “Inter-Juventus è la storia. Su Lautaro e Thuram…”

Visualizzazioni: 30 L’ex calciatore dell’Inter Ivan Zamorano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo al...

Juventus, Motta Juventus-Stoccarda Juventus, Motta Juventus-Stoccarda
Serie A2 ore fa

Trezeguet: ” La Juventus deve vincer per dare un segnale a tutti. Su Vlahovic e Yildiz…”

Visualizzazioni: 35 L’ex attaccante della Juventus David Trezeguet ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in...

Le Squadre

le più cliccate