I nostri Social

Serie C

Perugia-Milan Futuro 0-2, un dominio rossonero: Zeroli sugli scudi

Pubblicato

il

Perugia-Milan Futuro 0-2, un vero e proprio dominio per gli uomini di Daniele Bonera. Una vittoria decisamente meritata.

Torna alla vittoria il Milan Futuro con una prestazione convincente, a tratti maiuscola.

I due gol arrivano nel primo tempo, al 18’ la sblocca Alesi con un calcio di punizione leggermente deviato. Una decina di minuti dopo la magia di Zeroli che dal centro dell’area insacca in rovesciata dove Gemello non può arrivare.

Momenti di gloria anche per il portiere Raveyre il quale al 40’ respinge di piede un tiro pericoloso di Mezzoni, per poi superarsi quattro minuti dopo con un’altra doppia parata.

Serie C

Milan Futuro, il cartellino rosso e’ ormai un’abitudine | Ballo Tourè espulso all’esordio

Pubblicato

il

Milan Futuro, l’ennesimo ko stagionale dei rossoneri e’ caratterizzato da altre due espulsioni. Oltre a Jimenez, anche Ballo Tourè si e’ “conquistato” il cartellino rosso.

Peggio di così non potrebbe andare per il Milan Futuro, ieri sconfitto dal Legnago Salus e ora ultimo in classifica, proprio a pari merito con i veronesi.

Dentro la crisi conclamata degli uomini di Bonera, però, c’è un indicatore che spiega bene la poca serenità del gruppo squadra.

Nel match di ieri pomeriggio, infatti, l’arbitro ha estratto due cartellini rossi nei confronti di altrettanti giocatori rossoneri.

Se con la Pianese a salutare anzitempo il campo era stato Coubis, infatti, nella domenica di ieri è toccato a Ballo Tourè e Jimenez lasciare i compagni in inferiorità numerica.

Emblematico il caso dell’ex vice di Theo Hernandez, declassato nella formazione di Bonera perché non più parte del progetto.

Al suo esordio tra i baby, infatti, il mancino ha bagnato l’evento con un rosso ingenuo e frutto di una doppia ammonizione.

Una ciliegina sulla torta che aggiunge un tocco di tragicomico a una situazione che, in casa Milan Futuro, non fa proprio ridere nessuno.

Continua a leggere

Serie C

Milan Futuro, la notte e’ sempre più fonda: il Legnago fa festa | Bonera e’ ultimo

Pubblicato

il

Milan Futuro, termina con una debacle la sfida casalinga contro l’ultima in classifica. Il Legnago Salus si impone in casa rossonera e spinge i Bonera Boys all’ultimo posto.

Doveva essere la gara della riscossa, e’ arrivato un altro ko per il Milan Futuro.

I rossoneri di Daniele Bonera, infatti, subiscono la seconda sconfitta di fila, la quinta complessiva in campionato.

A fare festa al “Chinetti” e’ il Legnago Salus che, almeno fino al fischio finale ieri pomeriggio, occupava l’ultima posizione in classifica.

Nel 3-1 finale c’è un Milan Futuro che passa in vantaggio al 40′ con Bartesaghi, che illude i rossoneri.

All’82’ e all’85, tuttavia, i veneti ribaltano il risultato in tre minuti, grazie alle reti di Martic e Franzolini.

Nel terzo minuto di recupero arriva il terzo gol, a opera di Demirovic, che sancisce l’ultimo posto degli uomini di Bonera.

Da segnalare che, la formazione meneghina, chiude la gara in nove uomini, per effetto del espulsioni di Jimenez e del redivivo Ballo Tourè, che era alla prima gara stagionale dal “declassamento” nella formazione dei baby.

Il tabellino

Milan Futuro – Legnago Salus 1-3

Reti: 40′ Bartesaghi; 82′ Martic, 85′ Franzolini, 90’+4 Demirovic
Milan Futuro (4-2-3-1): Raveyre; Jimenez, Zukic, Bartesaghi (80′ Dutu), Ballo-Touré; Sandri (90′ Alesi), Hodzic (80′ Omoregbe); Fall, Zeroli, Traoré (75′ Magni); Camarda (46′ Cuenca). Allenatore: Daniele Bonera.
Legnago Salus: Rigon, Pelagatti (75′ Demirovic), Svidercoschi, Rossi (60′ Basso Ricci), Ruggeri (75′ Viero), Muteba, Bombagi (65′ Palazzino), Noce, Ibrahim (46′ Franzolini), Zanandrea, Martic. Allenatore: Matteo Contini.
Note: spettatori 533. Espulsi Ballo-Touré (74′) e Jimenez (90’+3). Ammoniti Noce, Pelagatti, Bartesaghi, Ruggeri, Raveyre e Demirovic.

La classifica

Pescara 23*
Ternana 21
Virtus Entella 21
Arezzo 19
Torres 19
Gubbio 15
Campobasso 14*
Rimini 13
Pianese 13
Perugia 13
Vis Pesaro 13
Lucchese 12
Carpi 11
Pontedera 10
Sestri Levante 9
Pineto 8*
Ascoli 8
SPAL 7***
Milan Futuro 6*
Legnago Salus 6.

(*) una gara in meno; (**) due gare in meno; (***) tre punti di penalizzazione

Continua a leggere

Serie C

Foggia: la squadra in campo nel ricordo delle vittime

Pubblicato

il

Serie C

Nella gara casalinga contro il Catania la squadra pugliese ha reso omaggio ai ragazzi tre giovanissimi tifosi del Foggia scomparsi la scorsa domenica.

Il Calcio Foggia 1920 e tutta la comunità sono ancora scossi dai tragici avvenimenti della scorsa domenica, quando tre giovani tifosi pugliesi a seguito della propria squadra del cuore hanno perso la vita in un incidente mortale.

Gaetano Gentile, Samuele Del Grande e Michele Biccari, dopo aver assistito al match tra Potenza e Foggia, erano di ritorno verso casa quando la loro vettura si è scontrata con un’altra: i tre ragazzi sono morti sul colpo, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite gravemente.

Una tragedia che ha commosso tutto il mondo dello sport. Quest’oggi allo Stadio Pino Zaccheria la squadra foggiana, che affronterà il Catania nella gara valida per la decima giornata del girone C di Serie C, ha deciso di rendere omaggio ai tre giovani sostenitori deceduti dedicandogli una maglia speciale con i loro nomi sopra. Un gesto emozionante per ricordare una tragedia incredibile.

Anche il Catania ha voluto rinunciare per solidarietà all’incasso dei biglietti per devolverlo alle famiglie delle vittime.

Serie C

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A27 minuti fa

Genoa, Gilardino: “Siamo in difficoltà, Balotelli non risolve nulla da solo”

Visualizzazioni: 156 Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Serie A42 minuti fa

Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 234 Fiorentina-Roma è il Sunday Night della nona giornata di Serie A, nonché il big match che chiude questo...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato47 minuti fa

Napoli, nel mirino un calciatore del Girona per la difesa

Visualizzazioni: 158 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Girona per...

Balotelli Balotelli
Serie A1 ora fa

Genoa: il DS spiega la scelta di Balotelli

Visualizzazioni: 159 Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha parlato dell’imminente arrivo dell’ex attaccante della Nazionale in maglia rossoblù....

Serie A1 ora fa

Lazio, Baroni: “Darò tutta per questa piazza, i cori fanno piacere. Su Noslin…”

Visualizzazioni: 190 Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha commentato la vittoria casalinga contro il Genoa (3-0) in conferenza stampa...

d'aversa empoli d'aversa empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, D’Aversa: “Pareggio giusto. Dopo ogni gol incassato…”

Visualizzazioni: 166 Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara con il Parma pareggiata...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Pecchia dopo l’Empoli: “Il gruppo ha dimostrato di esserci. Man…”

Visualizzazioni: 189 Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata in casa...

Lazio, Noslin Lazio, Noslin
Serie A2 ore fa

Noslin dribbla anche le critiche: ora vale 20 milioni

Visualizzazioni: 218 Tijjani Noslin è stato (a sorpresa) grande protagonista della vittoria della Lazio contro il Genoa, che ha rilanciato...

Serie A3 ore fa

Inter-Juventus, De Vrij: “Vogliamo fare una grande gara”

Visualizzazioni: 315 Il difensore centrale dell’Inter ha parlato a pochi minuti dal big match di San Siro contro la Juventus...

Juventus-Roma, Carlo Verdone Juventus-Roma, Carlo Verdone
Serie A3 ore fa

Roma, Verdone: “L’Olimpico è sempre pieno nonostante la squadra non tiri mai”

Visualizzazioni: 256 Carlo Verdone ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta Dello Sport parlando della Roma, sospesa tra progetti futuri e...

Le Squadre

le più cliccate