I nostri Social

Premier League

Arsenal-Liverpool, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

arsenal liverpool

Arsenal-Liverpool è il big match della 9°giornata del campionato inglese. Scontro numero 64 nell’era Premier League tra Gunners e Reds, le due principali candidate a recitare il ruolo di anti-Manchester City.

Di seguito le scelte di Arteta e Slot.

Le formazioni ufficiali

ARSENAL (4-3-3): Raya; Partey, White, Gabriel, Timber; Rice, Merino, Havertz; Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Jones, L. Diaz; D. Nunez. All. Slot.

 

Premier League

Arsenal-Liverpool: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

arsenal liverpool

La nona giornata di Premier League vedrà una sfida di altissimo livello tra Arsenal e Liverpool, due squadre che ambiscono al titolo e arrivano da vittorie importanti in UEFA Champions League.

arsenal liverpool

Liverpool

Il Liverpool sta attraversando un periodo straordinario sia in Premier League sia nelle competizioni europee, con 21 punti frutto di sette vittorie e una sola sconfitta. Dopo il ko contro il Nottingham Forest lo scorso 14 settembre, la squadra guidata dall’ex tecnico del Feyenoord ha infilato otto successi consecutivi, dimostrando grande solidità e confermando l’ottimo lavoro del nuovo allenatore, incaricato di continuare la legacy di Jürgen Klopp.

Arsenal

Dall’altra parte, l’Arsenal di Mikel Arteta arriva a questa sfida con quattro punti in meno rispetto ai Reds e con il desiderio di riscattarsi subito dopo l’inattesa sconfitta contro il Bournemouth. Per Arteta, questa battuta d’arresto è un episodio isolato che i Gunners vogliono subito archiviare affrontando il Liverpool, in una sfida che promette intensità e alta qualità in campo.

Le probabili formazioni

Arsenal (4-4-2): Raya; Partey, White, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.

Liverpool (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Darwin Nunez. Allenatore: Slot.

Dove vederla

Arsenal-Liverpool si gioca alle ore 17:30 di domenica 27 ottobre per la nona giornata di campionato di Premier League. Verrà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport 1.

Continua a leggere

Premier League

Crystal Palace-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Crystal Palace-Tottenham è uno dei match validi per la 9^ giornata di Premier League, ed è in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 al Selhurst Park.

Crystal PalaceTottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica differente. La squadra di casa deve trovare punti nel match contro gli Spurs per uscire da una situazione di classifica molto complicata, mentre la squadra di mister Postecoglu dovrà provare a prendersi i 3 punti per smuovere la classifica e provare a centrare la seconda vittoria consecutiva.

 Crystal Palace-Tottenham

Qui Crystal Palace

In vista del match contro il Tottenham mister Glasner metterà in campo un 3-4-3 con Henderson tra i pali e il terzetto difensivo formato da Lacroix, Chalobah e Guehi. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Munoz, Wharton, Lerma e Mitchell mentre in attacco spazio al tridente formato da Kamada, Nketiah e Eze.

Qui Tottenham

In vista del match contro il Crystal Palace mister Postecoglu metterà in campo un 4-3-3 con Vicario tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pedro Porro, Romero, Van de Ven e Udogie. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Kulusevski, Bissouma e Maddison mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Johnson, Solanke e Son.

Probabili formazioni di Crystal Palace-Tottenham

Crystal Palace (3-4-3): Henderson; Lacroix, Chalobah, Guehi; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Kamada, Nketiah, Eze. Allenatore: Glasner.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Kulusevski, Bissouma, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Dove vedere Crystal Palace-Tottenham

Il match Crystal Palace-Tottenham in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea-Newcastle: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

chelsea

A Stamford Bridge, il Chelsea guidato da Enzo Maresca ospita il Newcastle per la nona giornata di Premier League.

chelsea

Thiago Silva #6 of Chelsea in action during the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 1st January 2023
(Photo by Craig Thomas/News Images)

Entrambe le squadre, reduci da prestazioni altalenanti, sono fortemente motivate a invertire la rotta. I Blues puntano su una vittoria casalinga per guadagnare i tre punti e rilanciarsi in classifica, mentre i Magpies vogliono riscattarsi dalla recente sconfitta contro il Bournemouth.

Chelsea

Il Chelsea di Enzo Maresca si presenta alla sfida di Stamford Bridge con entusiasmo dopo una convincente vittoria contro il Panathinaikos, dove Joao Felix e Mudryk si sono distinti rispettivamente con una doppietta e un gol con assist. Ora, i Blues cercano di tornare a vincere in Premier League per mantenere il passo con le squadre di vertice.

Senza infortuni significativi, Maresca potrebbe avere di nuovo disponibili Jackson, Lavia, Fofana, e Caicedo, oltre a Cole Palmer. Anche Madueke e Sancho, a riposo in UEFA Conference League, potrebbero partire titolari.

Newcastle

Dal lato del Newcastle, la squadra di Eddie Howe attraversa un periodo complesso dopo un buon avvio, trovandosi fuori dalle posizioni europee dopo la recente sconfitta contro il Brighton. L’assenza di Callum Wilson, ancora in dubbio, insieme a quelle di Botman, Lascelles e Trippier, costringe Howe a rivedere la formazione. Sarà interessante vedere in campo i due ex Chelsea, Lewis Hall e Livramento, che cercheranno di farsi valere contro la loro ex squadra.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Colwill, Adarabioyo, James; Caicedo, Lavia; Palmer, Sancho, Madueke; Jackson. Allenatore: Maresca.

Newcastle (4-3-3): Pope; Hall, Burn, Schar, Livramento; Joelinton, Guimaraes, Tonali; Gordon, Murphy, Isak. Allenatore: Howe.

Dove vederla

Il match tra Chelsea-Newcastle si giocherà domenica 27 ottobre alle 15:00 e il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (1).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A30 minuti fa

Napoli, vicino il rinnovo per un leader azzurro

Visualizzazioni: 139 Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce il club campano vuole lavorare sul rinnovo di uno dei leader...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Video32 minuti fa

Inter-Juventus 4-4. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 207 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Inter-Juventus Inter-Juventus
Serie A44 minuti fa

Inter-Juventus 4-4, un derby d’italia a suon di goal!

Visualizzazioni: 231 Inter-Juventus è stata ina partita ricca di gol e capovolgimenti. Le due rivali pareggiano 4-4, per la terza...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Le interviste60 minuti fa

ESCLUSVA CS – Odoacre Chierico: “Alla Roma di Juric serve del tempo, Dybala è un fuoriclasse. Su Soulè…”

Visualizzazioni: 248 L’ex calciatore della Roma Odoacre Chierico ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni Calciostyle, relative a vari...

Serie A1 ora fa

Genoa, Gilardino: “Siamo in difficoltà, Balotelli non risolve nulla da solo”

Visualizzazioni: 196 Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la...

Fiorentina-Roma Fiorentina-Roma
Serie A2 ore fa

Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 269 Fiorentina-Roma è il Sunday Night della nona giornata di Serie A, nonché il big match che chiude questo...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un calciatore del Girona per la difesa

Visualizzazioni: 202 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Girona per...

Balotelli Balotelli
Serie A2 ore fa

Genoa: il DS spiega la scelta di Balotelli

Visualizzazioni: 189 Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha parlato dell’imminente arrivo dell’ex attaccante della Nazionale in maglia rossoblù....

Serie A2 ore fa

Lazio, Baroni: “Darò tutta per questa piazza, i cori fanno piacere. Su Noslin…”

Visualizzazioni: 217 Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha commentato la vittoria casalinga contro il Genoa (3-0) in conferenza stampa...

d'aversa empoli d'aversa empoli
Serie A3 ore fa

Empoli, D’Aversa: “Pareggio giusto. Dopo ogni gol incassato…”

Visualizzazioni: 198 Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara con il Parma pareggiata...

Le Squadre

le più cliccate