I nostri Social

Serie B

Bari-Carrarese, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il Bari ospita la Carrarese nell’11º turno di Serie B, con fischio d’inizio alle 20:30. Leggi con noi le probabili di Bari-Carrarese e dove vedere la gara.

Il Bari, reduce da otto risultati utili consecutivi, ospita una Carrarese reduce dalla sconfitta per 3-0 contro il Cittadella. Il tecnico dei biancorossi sta pensando ad alcuni cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo contro lo Spezia.

Bari-Carrarese

Qui Bari

Longo sta pensando a tre cambi per la gara contro la Carrarese. In difesa favorito Pucino su Obarentin, sulla fascia Oliveri al posto di Favasuli. In attacco potrebbe cambiare nuovamente il partner di Lasagna, con Falletti favorito su Favilli.

Qui Carrarese

Nonostante la netta sconfitta, Calabro sembra propenso a confermare l’11 visto contro il Cittadella. Confermata la difesa Coppolaro-Ilanes-Imperiale-Bouah, con Cherubini a supporto del duo d’attacco Palmieri-Cerri.

Le probabili di Bari-Carrarese

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti.

CARRARESE (3-4-1-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Palmieri; Cerri.

 

Serie B

Brescia-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Brescia - Spezia

Brescia-Spezia andrà in scena martedì 29 ottobre alle 20:30 allo stadio Mario Rigamonti. Una trasferta insidiosa per la squadra ligure, che insegue la vetta.

Il Brescia non vince da quasi un mese e vuole tornare a farlo davanti ai suoi tifosi. Dall’altra parte però, c’è uno Spezia che perdere non sa ancora che cosa significa, visti i 5 pareggi e le 5 vittorie ottenute nelle prime 10 partite di campionato. Una partita che potrebbe regalare emozioni tra due squadre bisognose di fare punti, se vogliono continuare a sperare nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

Brescia-Spezia

Qui Brescia

Il Brescia di Maran è protagonista fin qui di una stagione piuttosto altalenante: in un campionato di Serie B piuttosto equilibrato, ha dimostrato di potersela giocare con tutti, viste le belle vittorie con Palermo e Cremonese. I 3 punti mancano però dalla sfida del 30 settembre e quindi deve cercare di tornare a vincere per ricominciare a smuovere la sua classifica. Per quanto riguarda la sfida di martedì, dovrebbe recuperare Castana in difesa e il mister spera di avere un Borrelli in condizioni migliori per fare mare alla squadra avversaria. Ancora assenti saranno Moncini e Galazzi.

Qui Spezia

La squadra ligure allenata da D’Angelo sembra aver le idee piuttosto chiare quest’anno: tornare in Serie A. Lo Spezia è ancora imbattuto, grazie soprattutto alla miglior difesa dell’intero campionato. Nella rosa sono presenti giocatori abituati a giocare anche ad un livello superiore come ad esempio Bandinelli o Reca, ma su tutti risaltano i nome dei due fratelli Esposito, autori fin qui di una stagione incredibile. Anche contro il Brescia rappresenteranno loro la colonna vertebrale della squadra, guidando rispettivamente centrocampo e attacco.

Brescia-Spezia

 

Brescia-Spezia: le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri, Esposito. All. D’Angelo

Brescia-Spezia: dove vederla

Brescia-Spezia andrà in onda martedì 29 ottobre alle 20:30 su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Cesena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Cesena, valida per la 11° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30 presso lo Stadio Arechi.

La Salernitana, attualmente ferma a 11 punti in classifica, affronta questa partita con la necessità di invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. Il team campano ha bisogno urgente di punti per ritrovare slancio e tentare di allontanarsi dalle posizioni basse della classifica, mirando a un rilancio che risollevi il morale della squadra.

Dall’altra parte, il Cesena si presenta a quota 14 punti e punta a sfruttare questa occasione per avvicinarsi alla parte alta della classifica. Con una vittoria, infatti, la squadra si porterebbe pericolosamente vicino alla zona promozione, riuscendo a raggiungere temporaneamente la Cremonese, attualmente quarta. Il Cesena è determinato a dare continuità ai suoi risultati dopo la convincente vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Brescia.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Per la partita di domani Martusciello schiererà un 4-3-3. I pali saranno difesi da Fiorillo e la difesa a 4 sarà composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. A centrocampo scenderanno in campo dall’inizio Tello, Amatucci e Soriano. L’attacco vedrà partire dall’inizio Verde, Torregrossa e Tongya.

Qui Cesena

Il Mister Mignani schiererà in campo un 3-4-2-1. In porta ci sarà Pisseri e avanti a lui la difesa a 3 composta da Mangraviti, Prestia e Ciofi. In mezzo partiranno titolari Donnarumma, Bastoni, Calò e Adamo. L’attacco infine vedrà Berti e Tavasan, che agiranno alle spalle di Shpendi.

Probabili formazioni Salernitana-Cesena

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Tello, Amatucci, Soriano; Verde, Torregrossa, Tongya.    All. Martusciello

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Ciofi; Donnarumma, Bastoni, Calò, Adamo; Berti, Tavasan; Shpendi.    All. Mignani

Dove vedere Salernitana-Cesena

Salernitana-Cesena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:30.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, prima (pesante) vittoria al Dei Marmi | E Calabro scopre la continuità

Pubblicato

il

Carrarese, dopo l’1-1 contro il Mantova, arriva il primo successo allo stadio dei Marmi per i gialloblu. Calabro e’ imbattuto da quattro turni.

Serviva un successo per confermare un trend in crescita e questo e’ arrivato. Il 3-0 con il quale la Carrarese ha piegato un Cittadella in crisi d’identità (nonostante il cambio on panchina) consente ai gialloblù di scalare la classifica.

La seconda buona notizia del weekend e’ il fatto che la vittoria sia arrivata tra le mura amiche, circondati dall’entusiasmo dei tifosi carraresi.

Quello di sabato pomeriggio, e’ il primo colpo da tre punti allo stadio Dei Marmi dal ritorno in serie B, dopo l’esordio assoluto stagionale di domenica scorsa contro il Mantova.

Una spinta che e’ valsa ai toscani il quarto risultato utile conoscitivo, nonché la seconda vittoria nelle ultime tre gare.

Dopo un inizio difficile, e un motore che ci ha messo molte giornate a ingranare, ora si può dire che mister Calabro abbia trovato il bandolo della matassa.

I primi segnali di una nuova consapevolezza sono arrivati da Frosinone dove, sulle macerie dei ciociari, si e’ iniziata a vedere la Carrarese che piace a Calabro.

Una formazione capace di compattarsi nei momenti delicati, e di andare all’arrembaggio quando ci sono le condizioni per sfondare.

Le prossime due partite, con Bari e Juve Stabia, sveleranno se la Carrarese, ora a suo agio con le concorrenti della bassa classifica, potrà competere alla pari anche con chi staziona nella medio-alta classifica.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Brescia - Spezia Brescia - Spezia
Serie B9 minuti fa

Brescia-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 Brescia-Spezia andrà in scena martedì 29 ottobre alle 20:30 allo stadio Mario Rigamonti. Una trasferta insidiosa per la...

milan ibrahimovic milan ibrahimovic
Notizie13 minuti fa

Milan, il nuovo stadio San Siro fa arrabbiare San Donato: contatto tra Scaroni e il sindaco

Visualizzazioni: 108 Il progetto del nuovo stadio a Milano è tornato sotto i riflettori, riaccendendo il dibattito su San Siro...

Serie A19 minuti fa

Inter, Di Canio: “Lautaro? Ben al di sotto delle sue potenzialità”

Visualizzazioni: 120 Lautaro Martinez non convince. Il capitano dell’Inter, reduce da un’altra prova scialba contro la Juventus, ha attirato anche...

Roma, Gianluca Mancini Roma, Gianluca Mancini
Notizie29 minuti fa

Roma, Mancini ai tifosi: “Perché sono rimasto negli spogliatoi? L’anno scorso fu uguale”

Visualizzazioni: 215 La pesante sconfitta della Roma per 5-1 contro la Fiorentina ha scatenato un’ondata di critiche, con i tifosi...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A57 minuti fa

Inter, il mercato e il bilancio: le cifre ufficiali

Visualizzazioni: 238 Oggi si è tenuta l’Assemblea degli Azionisti dell’Inter presso la sede di Viale della Liberazione, durante la quale...

Milan-Udinese, Tammy Abraham Milan-Udinese, Tammy Abraham
Calciomercato59 minuti fa

Milan, si cerca un centrocampista: Moncada ha in mente due nomi

Visualizzazioni: 428 Ormai sembra chiaro il Milan tenterà il tutto per tutto per acquistare un centrocampista a gennaio e avrebbe...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A1 ora fa

Atalanta, ecco chi si rivede: i ritorni per il Monza

Visualizzazioni: 155 In occasione della partita infrasettimanale di mercoledì 30 ottobre dell’Atalanta contro il Monza, si rivedono in allenamento due...

Milan, Scaroni Milan, Scaroni
Serie A1 ora fa

Milan, Scaroni: “Per investimenti sul mercato siamo tra i primi in Italia. Sul rinvio di Bologna sono furioso”

Visualizzazioni: 329 Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha preso la parola a margine dell’Assemblea degli Azionisti del club, in occasione...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A1 ora fa

Napoli, adesso arriva il bello: quanti big match all’orizzonte!

Visualizzazioni: 208 Il Napoli di Conte ha incominciato, grazie al pari tra Juventus ed Inter, ad allungare in classifica sulle...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, i nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 320 L’infortunio di Gleison Bremer ha avuto un impatto evidente sulla stagione della Juventus, che ha visto un calo...

Le Squadre

le più cliccate