Serie C
Ternana, sottoscritto aumento di capitale

La Ternana Calcio S.p.A. ha comunicato che si è svolta oggi l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024.
Successivamente, ha avuto luogo un’assemblea straordinaria nella quale è stato formalizzato un aumento di capitale di 9 milioni di euro. Questo incremento è stato sottoscritto dal Presidente Stefano D’Alessandro e dalla N21 Holding S.r.l., società interamente di proprietà dello stesso D’Alessandro.
L’aumento di capitale ha l’obiettivo di coprire integralmente i costi della stagione in corso, garantendo alla Ternana una maggiore stabilità finanziaria e la possibilità di proseguire con il progetto sportivo senza preoccupazioni economiche.
Questa mossa rafforza l’impegno della dirigenza nel sostenere il club sia a livello economico che competitivo.
Serie C
Milan Futuro, ennesima sconfitta: Bonera a rischio esonero

Si era detto fiducioso alla vigilia della partita con la Torres l’allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera: risultato? Sconfitta per 5-1 e panchina in bilico.
Non sta andando come ci si aspettava questa avventura del Milan Futuro in Serie C, visti i 17 punti in 22 partite ed un terzultimo posto in classica. Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Torres, adesso la permanenza di Bonera sulla panchina rossonera sembra essere sempre più in bilico. I sardi hanno aperto e chiuso i discorsi in circa 15 minuti, provocando una brutta figura da parte dei giovani ragazzi del Milan.
Milan Futuro, Bonera arrivato al capolinea
Potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Bonera sulla panchina della primavera del Milan. Vedremo se la dirigenza rossonera deciderà di mandarlo via già in questi giorni o vorrà dargli un’ultima chance nella ostica trasferta sul campo dell’Ascoli. Per quanto riguarda un eventuale sostituto, ancora non ci sono dei nomi che circolano in merito, ma presumibilmente la società non procederà con l’esonero dell’allenatore fino a quando non avrà in pugno un vice all’altezza.
Serie C
Juventus Next Gen rivitalizzata con Brambilla

La Juventus Next Gen risorge con Brambilla: 14 punti in 7 partite, un cambio di rotta decisivo in panchina che fa la differenza.
Il ritorno di Brambilla: la svolta per la Juventus Next Gen
La Juventus Next Gen ha trovato nuova linfa con il ritorno di Massimo Brambilla in panchina. Dopo un avvio di stagione difficile sotto la guida di Paolo Montero, che ha raccolto solo 7 punti in 14 giornate, il cambio alla guida tecnica si è rivelato fondamentale. Con Brambilla al timone, la squadra ha collezionato 14 punti in sole 7 partite, dimostrando quanto un cambio di allenatore possa influire positivamente su una squadra. La media punti è passata da un deludente 0,5 a partita a un più che rassicurante 2 punti per incontro.
Un nuovo capitolo per la squadra
Il ritorno di Brambilla ha portato non solo risultati ma anche un rinnovato spirito di squadra. La Juventus Next Gen sembra aver ritrovato la fiducia nei propri mezzi, mostrando un gioco più fluido e organizzato. Questo cambio di passo non è solo una questione di numeri, ma di un nuovo capitolo che si apre per i giovani talenti bianconeri. La speranza è che questa nuova direzione possa portare la squadra a risultati ancora più ambiziosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
14 punti in 7 partite: la #Juventus Next Gen ha svoltato in panchina con il ritorno di Massimo #Brambilla al posto di Paolo #Montero (7 punti in 14 giornate). Da una media punti 0,5 a gara con l’uruguaiano a 2 punti a partita con Brambilla. Quando cambiare allenatore serve…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
Serie C
Ufficiale Union Clodiense: arriva Mora

Ufficiale Union Clodiense, il club lagunare attraverso il proprio sito ufficiale annuncia l’arrivo del difensore.
Questo il comunicato con cui i granata danno il benvenuto a Christian Mora e contestualmente salutano Vitale, trasferitosi al Legnago:
L’Union Clodiense comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Christian Mora, difensore classe 1997 proveniente dall’Atalanta U23. A Christian, che vestirà il numero 90, un caloroso benvenuto in maglia granata.
Contestualmente la Società comunica il trasferimento al Legnago Salus di Vincenzo Vitale al quale vanno i migliori auguri per il proseguo della stagione sportiva.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata