I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, Amorim ma non solo: arriva anche Gyokeres?

Pubblicato

il

Manchester United

Con l’arrivo ormai imminente di Ruben Amorim in panchina, il Manchester United ha già il primo obiettivo di mercato per la prossima stagione.

Il Manchester United è pronto a voltare pagina dopo l’addio di Erik Ten Hag, affidandosi a Ruben Amorim per rilanciare un progetto che ha finora faticato a decollare. 

Il tecnico dello Sporting Lisbona è sempre stato tra i candidati per la panchina di Old Trafford, e il club portoghese ha già confermato l’intenzione degli inglesi di pagare la clausola rescissoria dell’allenatore. 

Amorim, quindi, sembra destinato a sbarcare in Premier League, dove si prospetta come la figura ideale per restituire competitività ai Red Devils.

Manchester United, Gyokeres obiettivo per l’estate

Non solo Amorim. Il Manchester United sembra pronto a tentare il colpo anche per Victor Gyokeres, punta di diamante dello Sporting Lisbona e attualmente uno degli attaccanti più in forma d’Europa. 

Il centravanti svedese ha una clausola rescissoria di circa 100 milioni di euro, ma le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di una cessione per una cifra più contenuta, intorno ai 75-80 milioni.

Nonostante l’interesse, difficilmente ci sarà un affondo per Gyokeres già a gennaio: lo Sporting, infatti, non ha intenzione di privarsi della sua punta principale dopo l’addio dell’allenatore a metà stagione. 

Ma per l’estate il discorso potrebbe cambiare, anche se molto dipenderà dal rendimento di Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee, su cui lo United ha già investito pesantemente. Se Gyokeres dovesse arrivare, potrebbe essere proprio il suo acquisto a sbloccare le cessioni dei due attaccanti: in quel caso, per gli ex centravanti di Atalanta e Bologna potrebbero riaprirsi le porte della Serie A.

hojlund manchester united

Calciomercato

Napoli, ora si lavora al rinnovo di Kvaratskhelia

Pubblicato

il

napoli

Napoli, oggi l’incontro a Milano tra il ds Manna e l’agente del giocatore: richiesti 8 milioni a stagione. De Laurentiis rilancerà o sarà addio?

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, quella di oggi potrebbe essere una giornata cruciale per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. È in programma a Milano un incontro tra il direttore sportivo azzurro Manna e l’agente del calciatore georgiano, che discuteranno i termini del rinnovo. La richiesta economica è ambiziosa: non meno di 8 milioni di euro a stagione. Una cifra che, se non accettata da Aurelio De Laurentiis, potrebbe portare a un addio al termine della stagione, accendendo l’interesse di numerosi club europei.

Napoli

Napoli, la situazione con Kvara

Kvaratskhelia è stato uno dei protagonisti assoluti della sfida di ieri sera a San Siro contro il Milan. Con una prestazione brillante, ha segnato il secondo gol, contribuendo alla vittoria del Napoli e festeggiando il suo 100esimo match con la maglia azzurra. Dopo un’estate già segnata da incertezze sul suo futuro, il talento georgiano si ritrova ora al centro di nuove trattative. Qualora De Laurentiis accetterà le richieste, il legame con Napoli potrebbe continuare. In caso contrario, i tifosi dovranno prepararsi all’idea di un possibile addio del loro campione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tre partite decisive anche per il vice-Vlahovic

Pubblicato

il

Continua la ricerca del vice-Vlahovic in casa Juventus. Nelle prossime partite i bianconeri avranno modo di osservare da vicino i principali obiettivi.

In questo avvio di stagione, la Juventus ha sentito la mancanza di alternative valide a Vlahovic in attacco. Con Milik fuori per infortunio, il serbo è rimasto l’unico vero punto di riferimento offensivo, una situazione che limita le soluzioni a disposizione di Thiago Motta. 

La dirigenza bianconera, intanto, guarda già al mercato ed è alla ricerca di un profilo capace di affiancare e alternarsi con il centravanti serbo, offrendo freschezza e varianti al reparto avanzato.

Juventus su Lucca

LORENZO LUCCA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus: Bonny, Lucca e David i preferiti in attacco

Questa sera, la Juventus incontrerà il Parma di Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante francese che ha catturato l’attenzione di Giuntoli per la sua versatilità tattica e la capacità di legare il gioco. Con i suoi 21 anni, Bonny rappresenta un profilo appetibile per il futuro, anche se il forte interesse del Napoli potrebbe complicare eventuali trattative. Tuttavia, l’arrivo del francese non sembra possibile prima dell’estate, poiché il Parma difficilmente rinuncerà a una pedina importante a gennaio.

A seguire, sabato, sarà la volta della sfida contro l’Udinese, dove i bianconeri osserveranno da vicino Lorenzo Lucca, per cui sono stati già avviati i contatti nelle ultime settimane. Anche in questo caso, l’Udinese difficilmente acconsentirebbe a cedere il giovane attaccante a stagione in corso.

Infine, martedì, la trasferta di Champions League contro il Lille offrirà alla Juventus l’occasione di visionare Jonathan David. Il canadese ha il contratto in scadenza nel 2025, e potrebbe liberarsi a parametro zero a partire dalla prossima estate, dato che non possiede il passaporto comunitario e la Juventus ha esaurito gli slot disponibili per gli extracomunitari. In questo caso ci sarà da battere la forte concorrenza dell’Inter e di diverse quadre inglesi. 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, doppio colpo dall’Argentina? Tutti i dettagli

Pubblicato

il

milan ibrahimovic

Il Milan sembra intenzionato a rafforzare ulteriormente il proprio organico puntando su giovani talenti sudamericani e, secondo quanto riportato da Daniele Longo, sarebbe pronta una missione in Argentina per osservare da vicino due prospetti emergenti: Thiago Fernandez e Mastantuono.

Milan, la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic of Paris Saint-Germain attends a press conference for a friendly match against local football team Kitchee in Hong Kong, China, 26 July 2014.

Thiago Fernandez, classe 2004, è un attaccante che predilige partire dalla fascia sinistra per poi accentrarsi, caratteristica che ricorda quella di Rafael Leão e che potrebbe inserirsi bene negli schemi di Fonseca.

Il Milan ha già mostrato un forte interesse per questo giovane talento.

L’altro obiettivo è Mastantuono, per il quale però la concorrenza è decisamente agguerrita, con il Real Madrid in testa tra i club interessati. I prossimi mesi saranno cruciali per capire se il Milan riuscirà a concretizzare questi due colpi di mercato e a battere la concorrenza per portare a Milano questi giovani promesse.

Continua a leggere

Ultime Notizie

lazio zaccagni lazio zaccagni
Serie A1 minuto fa

Lazio, altra assenza dopo Zaccagni? Le ultime da Formello

Visualizzazioni: 5 Per la trasferta contro il Como, la Lazio dovrà rinunciare a due pedine importanti: oltre a Mattia Zaccagni,...

inter inter
Serie A11 minuti fa

Inter, Darmian: “L’Empoli è partito bene, gara importante per noi”

Visualizzazioni: 30 Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro l’Empoli,...

Kane Kane
Competizioni14 minuti fa

Mainz-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Mainz-Bayern Monaco è uno dei match validi per i sedicesimi di finale di coppa di Germania, ed è...

roma roma
Serie A24 minuti fa

Roma, in vendita biglietti per quattro partite. Novità sul derby

Visualizzazioni: 105 La Roma ha lanciato una nuova offerta per i propri tifosi, proponendo un pacchetto che consente di assistere...

Napoli, Conte Napoli, Conte
editoriale34 minuti fa

Conte è l’unico che si è divertito guardando Inter-Juventus

Visualizzazioni: 258 Tutti dicono di essersi “divertiti” guardando Inter-Juventus, ma non è vero. L’unico che si è divertito (Antonio Conte)...

Roma, Dovbyk Roma, Dovbyk
Serie A38 minuti fa

Roma, primo record negativo di presenze all’Olimpico dal 2020

Visualizzazioni: 194 Tifosi della Roma in protesta, calo di presenze all’Olimpico e contestazioni contro la società. La Curva Sud valuta...

milan donadoni milan donadoni
Serie A43 minuti fa

Milan, Leao ancora al centro delle polemiche: spunta la foto con Lukaku – FOTO

Visualizzazioni: 275 Rafa Leao continua a essere nell’occhio del ciclone in casa Milan. L’ennesima esclusione dal 1′ contro il Napoli...

Maradona e la sua maglia numero 10 Maradona e la sua maglia numero 10
Focus48 minuti fa

Maradona, dal barrio a leggenda mondiale. Simbolo di rivalsa

Visualizzazioni: 156 Diego Armando Maradona è stato sicuramente uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Oggi, il 30...

Empoli-Inter Empoli-Inter
Serie A53 minuti fa

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro titolare

Visualizzazioni: 259 Empoli-Inter aprirà il mercoledì di questo turno infrasettimanale in Serie A. Match valido per la 10^ giornata di...

Milan, Baresi Milan, Baresi
Notizie58 minuti fa

Franco Baresi e il libro ‘Ancora in Gioco’: Alessandria ospita il Capitano

Visualizzazioni: 224 Franco Baresi ancora protagonista. La leggenda del Milan, Franco Baresi, presenterà il suo nuovo libro “Ancora in Gioco” lunedì...

Le Squadre

le più cliccate