I nostri Social

Premier League

Liverpool, Slot su Chiesa “non ci sarà prima di metà novembre”.

Pubblicato

il

Chiesa liverpool

Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di Allison e Federico Chiesa.

Federico Chiesa al Liverpool è un vero e proprio caso. Da quando è arrivato in Inghilterra ha giocato in totale solamente 78 minuti, di cui 59 in Carabao Cup. L’ultima convocazione in campionato risale infatti allo scorso 30 settembre, contro il Wolverhampton.

C’è da dire che gli infortuni non lo stanno aiutando, e come afferma il suo allenatore, Arne Slot, l’ultimo lo terrà furi fino alla pausa nazionali.

Sabato 2 novembre, il Liverpool affronterà il Brighton di Hurzeler. Nella conferenza stampa, Slot ha fatto il punto sugli infortunati: Allison , che è fuori da Ottobre per un problema al tendine del ginocchio e Federico Chiesa, assente dallo scorso 25 settembre, dove si è disputato il match di Carabao Cup contro il West Ham.

liverpool slot

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Le parole di Slot

Sugli infortunati- “È sempre difficile dire con precisione quando torneranno i giocatori dato che l’ultima fase di recupero è sempre variabile e può richiedere diversi giorni. Non ci saranno prima della sosta per le nazionali, speriamo di averli appena dopo”.

La situazione di Chiesa- “Di sicuro non ci sarà prima di metà novembre. La speranza è che possa fare qualcosa in quel periodo di pausa per poi unirsi con noi alla ripresa”.

Premier League

Manchester United, Carragher su Amorim: “Avrà un compito arduo, ma…”

Pubblicato

il

Manchester United, Ruben Amorim

Si sta per aprire un nuovo capitolo in casa Manchester United. Ruben Amorim, infatti, è ormai pronto a prendere il posto dell’ormai ex tecnico Erik Ten Hag.

Jamie Carragher ha detto la sua in merito a questo avvicendamento ai microfoni di Sku Sports UK. Di seguito le sue dichiarazioni.

Carragher su Amorim

“È un compito impegnativo per Ruben Amorim. Il Manchester United è al 14° posto, ma è un problema risolvibile perché il Manchester United non dovrebbe essere 14°. Hanno una rosa che è appena fuori dalle posizioni di Champions League, in competizione con Tottenham, Aston Villa e Chelsea. Non sono troppo lontani. Fare quel passo è difficile. In termini di raggiungimento del traguardo, è la parte più dura.

Solskjaer è finito secondo, Mourinho è finito secondo, Ten Hag è finito terzo…non è troppo difficile per Amorim arrivare a questo punto, ma è il passo successivo,”

Continua a leggere

Premier League

Bournemouth-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Haaland manchester city

Bournemouth-Manchester City è uno dei match validi per la 1o giornata di Premier League ed è in programma sabato 2 novembre alle 16:00 al Dean Court.

BournemouthManchester City è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza diversa di classifica e che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I Cherries cercheranno la vittoria per continuare il trend positivo, mentre i Citizens devono vincere per confermarsi in vetta alla classifica.

Bournemouth-Manchester City

Qui Bournemouth

In vista del match contro il Manchester City mister Iraola metterà in campo un 4-2-3-1 con Travers tra i pali e il quartetto difensivo formato da Araujo, Zabarnyi, Senesi e Kerkez. In mediana spazio alla coppia formata da Christie e Cook mentre sulla trequarti, alle spalle di Evanilson, ci sarà il terzetto formato da Ouattara, Kluivert e Semenyo.

Qui Manchester City

In vista del match contro il Bournemouth, Guardiola metterà in campo un 4-1-4-1 con Ederson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Lewis, Stones, Dias e Gvardiol. In mediana l’unico riferimento sarà Kovacic mentre sulla trequarti, alle spalle di Haaland, agirà il quartetto formato da Bernardo Silva, Foden, Gundogan e Nunes.

Probabili formazioni di Bournemouth-Manchester City

AFC Bournemouth (4-2-3-1): Travers; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Cook; Ouattara, Kluivert, Semenyo; Evanilson. Allenatore: Iraola.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Gvardiol; Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Gundogan, Nunes; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vedere Bournemouth-Manchester City

Il match Bournemouth-Manchester City in programma sabato 2 novembre alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

liverpool

Sabato 2 novembre, alle ore 16:00, Anfield ospiterà la sfida tra Liverpool e Brighton, valida per la decima giornata di Premier League 2024/25.

liverpool

Erik ten Hag manager of Manchester United gives his team instructions during the Premier League match Liverpool vs Manchester United at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

I Reds, attualmente al secondo posto in classifica, cercheranno di sfruttare il fattore campo per continuare la loro rincorsa al Manchester City, che è capolista con un punto di vantaggio.

Qui Liverpool

Il Liverpool si prepara alla sfida contro il Brighton dopo aver pareggiato 2-2 con l’Arsenal nell’ultima giornata di Premier League. Con 22 punti, i Reds sono al secondo posto in classifica, a un solo punto di distanza dal Manchester City capolista. Arne Slot, tecnico olandese alla guida del Liverpool, ha stabilito record impressionanti dall’inizio della sua avventura e potrebbe diventare il primo allenatore nella storia del club a vincere otto delle sue prime dieci partite di Premier League se dovesse battere il Brighton.

Qui Brighton

Il Brighton, allenato da Fabian Hürzeler, arriva ad Anfield con fiducia, forte di tre risultati utili consecutivi e con 16 punti che li posizionano al sesto posto, insieme al Nottingham Forest. I Seagulls sono reduci da un pareggio amaro contro il Wolverhampton, in cui, dopo aver condotto per 2-0, hanno subito una doppietta negli ultimi cinque minuti. La squadra di Hürzeler cercherà di mantenere la propria solidità contro un Liverpool in gran forma, rendendo la partita intrigante e aperta a ogni risultato.

Probabili formazioni Liverpool-Brighton

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Slot.

Brighton (4-4-2): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Igor, Estupinan; Kadioglu, Baleba, Ayari, Mitoma; Rutter, Welbeck. All. Hurzeler.

Dove vederla

La partita tra Liverpool e Brighton, in programma per la decima giornata di Premier League, si giocherà sabato 2 novembre alle 16:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport (1). 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Speciale Audi 2024 MLS Cup Playoffs

Visualizzazioni: 111 Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte le squadre vogliono...

Serie A3 ore fa

Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 365 Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bluenergy Stadium sabato...

Bayern Monaco, Jamal Musiala Bayern Monaco, Jamal Musiala
Bundesliga3 ore fa

Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”

Visualizzazioni: 178 Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il rinnovo di contratto....

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Liga3 ore fa

Real Madrid, l’Arabia tenta Vinicius: lui risponde

Visualizzazioni: 182 Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge una notizia clamorosa....

cagliari cagliari
Serie A4 ore fa

Cagliari, recuperi importanti per la Lazio: il punto

Visualizzazioni: 191 Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari. Il rendimento per...

Chiesa liverpool Chiesa liverpool
Premier League4 ore fa

Liverpool, Slot su Chiesa “non ci sarà prima di metà novembre”.

Visualizzazioni: 200 Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di Allison e Federico...

barcellona barcellona
Liga4 ore fa

Barcellona-Espanyol, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 170 Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A4 ore fa

Milan, Fonseca “Dopo il Napoli, dobbiamo vincere. Siamo preparati per il Monza”

Visualizzazioni: 317 In vista del match di Monza-Milan di domani sera all’’U-Power Stadium, il tecnico rossonero Paulo Fonseca, ha parlato...

nesta monza nesta monza
Serie A4 ore fa

Monza, Nesta: “Milan sempre speciale, serve coraggio. Su Maldini…”

Visualizzazioni: 313 Riaffiorano i ricordi rossoneri per Alessandro Nesta ogni volta che affronta il Milan. Il suo Monza è chiamato...

Fiorentina Fiorentina
Serie A4 ore fa

Fiorentina, agente Gosens: “Ha sempre grandi numeri, a Firenze bel gruppo”

Visualizzazioni: 284 Il procuratore di Gosens racconta l’avvio di stagione del suo assistito tra statistiche, dettagli sul trasferimento alla Fiorentina...

Le Squadre

le più cliccate