Champions League
Inter-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025 che si disputerà mercoledì 6 novembre alle ore 21.00.
Quella di Inter e Arsenal sarà la quarta partita di Champions League, metà del percorso. Si comincia a far sul serio, con entrambe che potrebbero cominciare a calcolare i punti rimamenti per poter accedere agli ottavi senza passare dai playoff e rischiare un’eliminazione totale dall’Europa
Qui Inter
Nessuno ha fatto meglio dell’Inter fin qui, tra le italiane. Sette punti in tre partite per la squadra di Inzaghi, che dopo aver fermato il Manchester City e battuto sia Stella Rossa che Young Boys affronta ora l’Arsenal di Arteta per provare ad avvicinarsi agli ottavi della Champions League 2024/2025, magari senza passare dai playoff.
Qui Arsenal
I londinesi arrivano a San Siro con gli stessi punti in classifica e la volontà di provare ad essere protagonista in Europa seriamente, dopo decenni di aspettative e nessun trofeo continentale: prova importante per Arteta, contro la finalista di Champions di un anno e mezzo fa.
Inter-Arsenal, le probabili formazioni
INTER: (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
ARSENAL: (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.
Dove vedere Inter-Arsenal
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva tv su Prime Video. Alle 21:00 di mercoledì 5 novembre, infatti, la partita di Champions è disponibile sull’app di Amazon per gli abbonati al servizio Prime, visibile tramite smart tv, Chromecast, Firestick o console per videogiochi.
I non abbonati a Prime possono usufruire di un mese gratuito per vedere Inter-Arsenal e utilizzare tutte le funzioni del servizio di Amazon.
Champions League
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
Milan, con il tecnico portoghese non c’è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come abbiamo anche capito alla perfezione che prima di una gara importante (vedasi ad esempio il derby) ama sparigliare le carte. Si spera con lo stesso finale.
Aria di novità per quanto riguarda la formazione che questa sera scenderà in campo contro il Real Madrid. Un campo ostico, ai limiti dell’impossibilità, ma lo sappiamo, la palla è rotonda e il Milan quando è ferito nell’orgoglio sa come far male.
Ecco quindi che Paulo Fonseca si inventa nuovamente una mossa delle sue andando ad impiegare Yunus Musah largo sulla destra. Escluso quindi Loftus-Cheek con un Milan che potrà quindi passare da un 4-2-3-1 ad un 3-4-3.
Cambi anche in difesa con il ritorno di Tomori e la seconda esclusione consecutiva di Emerson Royal in favore di Terracciano il quale farà sedere in panchina anche Davide Calabria.
Champions League
Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni e dove vederla
Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora trovato la vittoria, entrambe lotteranno.
Gli ucraini hanno raccolto 1 solo punto, contro il Bologna, e puntano alla prima vittoria in questa Champions. Gli svizzeri sono reduci dalla sconfitta all’ultimo secondo contro l’Inter.
Qui Shakthar Donetsk
Pusic sembra aver deciso per un undici simile all’ultima uscita. Riznyk tra i pali completerà il reparto arretrato insieme alla coppia di centrali Bondar–Matviienko. Sulle fasce laterali invece agiranno Konoplia e Pedrinho.
In mediana Bondarenko e Kryskiv avranno il compito di schermare le ripartenze avversarie. Sulla trequarti Sudakov sarà accompagnato da Zubkov ed Eguinaldo. Unica punta Sikan che va verso una maglia da titolare.
Qui Young Boys
Magnin proverà a strappare il primo punto di questa Champions e probabilmente la formazione sarà la migliore possibile.
Blum e Hadjam batteranno le fasce mentre la coppia difensiva sarà composta da Lauper e Benito. In porta Von Ballmoos. A centrocampo mediana affidata a Ugrinic e Lakomy mentre trequarti dovrebbe vedere protagonisti Virginius, Imeri e Monteiro. Davanti il riferimento sarà con tutta probabilità Ganvoula.
Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Bondarenko, Kryskiv; Zubkov, Sudakov, Eguinaldo; Sikan. Allenatore: Pusic.
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Ugrinic, Lakomy; Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Magnin.
Shakhtar Donetsk-Young Boys: dove vederla
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in diretta streaming su NOW, con fischio d’inizio domani alle 18:45.
Champions League
Bologna-Monaco, le ultimissime sulle probabili formazioni
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del girone unico della nuova Champions League.
La quarta giornata del girone unico della nuova Champions League vede il Bologna opposto al Monaco, col pareggio ottenuto all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk troppo striminzito per alimentare ad oggi speranze Playoff. I ko contro Liverpool e Aston Villa collocano infatti gli emiliani nelle ultime posizioni del maxi-raggruppamento, mentre la squadra del Principato è partita a razzo conquistando 7 punti in 3 partite.
Designazione arbitrale
Il direttore di gara di Bologna-Monaco sarà, invece, l’azero Aliyar Aghayev.
Bologna-Monaco, le probabili formazioni
BOLOGNA: (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.
MONACO: (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. All. Hutter.
-
Notizie5 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A6 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato7 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie5 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere