Champions League
Real Madrid-Milan, le ultimissime: Leao dal 1′, Ancelotti con Vini-Mbappè
Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata di Champions League. Real Madrid-Milan è una classica europea.
Le due squadre arrivano da momenti molto diversi, sia a livello locale che europeo. Infatti, i blancos si trovano al secondo posto in Liga alle spalle del Barcellona e stanno recuperando il gap creatosi nelle prime giornate, mentre in Champions lo score recita 2 vittorie su 3 partite.
Per quanto riguarda i rossoneri invece, il settimo posto in Serie A è lo specchio di questo inizio di stagione ma la situazione sembra in evoluzione partita dopo partita. La vittoria col Club Brugge ha rilanciato la squadra di Fonseca quantomeno in zona playoff ma l’obiettivo resta la qualificazione diretta agli ottavi.
Qui Real Madrid
Ancelotti deve fare i conti con gli infortunati in difesa ma recupera Rodrygo che probabilmente giocherà l’ultima parte del match. Davanti a Lunin dunque difesa a 4 con Rudiger e Militao a comporre la coppia di centrali. Lucas Vazquez e Mendy si occuperanno della fasce.
In mezzo al campo solito trio con Camavinga, Valverde e Tchouameni mentre Bellingham agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco Vinicius Jr. – Mbappé.
Qui Milan
Fonseca ha annunciato la titolarità di Leao contro i blancos e dunque il resto della formazione dovrebbe essere abbastanza intuibile. Maignan tra i pali completerà il pacchetto arretrato composto dalla coppia Gabbia–Tomori e dalle due frecce Emerson Royal e Theo Hernandez.
In mediana spazio a Fofana e Reijnders mentre sulla trequarti, insieme al 10 portoghese, sono pronti Pulisic e Chukuweze. I 3 agiranno alle spalle dell’ex Alvaro Morata.
Real Madrid-Milan, probabili formazioni
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy, Valverde, Camavinga, Tchouameni, Bellingham, Vinicius, Mbappé.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez, Fofana, Reijnders, Leao, Pulisic, Chukuweze, Morata.
Champions League
Stella Rossa-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla
Stella Rossa-Barcellona è uno dei match validi per la 4^ giornata di Champions League ed è in programma mercoledì 6 novembre alle 21:00.
Stella Rossa-Barcellona è uno dei match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il club serbo tenterà di fare l’impresa spinta dal pubblico di casa per trovare la prima vittoria nella massima competizione europea, mentre il club spagnolo dovrà tentare il tutto per tutto per vincere e continuare l’ottimo momento di forma.
Qui Stella Rossa
In vista del match contro il Barcellona mister Milojevic metterà in campo un 5-3-2 con Ilic tra i pali e il quintetto difensivo formato da Katompa Mvumpa, Seol Young-Woo, Spajic e Djiga. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Olayinka; Maksimovic e Elsnik mentre in attacco ci sarà il tandem formato da Ndiaye e Bruno Duarte
Qui Barcellona
In vista del match contro la Stella Rossa mister Flick metterà in campo un 4-2-3-1 con Iñaki Peña tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez e Alejandro Balde. In mediana ci sarà la coppia formata da Marc Casadó e Pedri mentre sulla trequarti alle spalle di Lewandowski ci sarà il terzetto formato da Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha
Probabili formazioni di Stella Rossa-Barcellona
Stella Rossa (5-3-2): Ilic; Katompa Mvumpa, Seol Young-Woo, Spajic, Djiga, Olayinka; Maksimovic, Elsnik, Krunic; Ndiaye, Bruno Duarte. Allenatore: Milojevic.
Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Alejandro Balde; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Dove vedere Stella Rossa-Barcellona
Il match Stella Rossa-Barcellona in programma mercoledì 6 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky
Champions League
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
Milan, con il tecnico portoghese non c’è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come abbiamo anche capito alla perfezione che prima di una gara importante (vedasi ad esempio il derby) ama sparigliare le carte. Si spera con lo stesso finale.
Aria di novità per quanto riguarda la formazione che questa sera scenderà in campo contro il Real Madrid. Un campo ostico, ai limiti dell’impossibilità, ma lo sappiamo, la palla è rotonda e il Milan quando è ferito nell’orgoglio sa come far male.
Ecco quindi che Paulo Fonseca si inventa nuovamente una mossa delle sue andando ad impiegare Yunus Musah largo sulla destra. Escluso quindi Loftus-Cheek con un Milan che potrà quindi passare da un 4-2-3-1 ad un 3-4-3.
Cambi anche in difesa con il ritorno di Tomori e la seconda esclusione consecutiva di Emerson Royal in favore di Terracciano il quale farà sedere in panchina anche Davide Calabria.
Champions League
Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni e dove vederla
Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora trovato la vittoria, entrambe lotteranno.
Gli ucraini hanno raccolto 1 solo punto, contro il Bologna, e puntano alla prima vittoria in questa Champions. Gli svizzeri sono reduci dalla sconfitta all’ultimo secondo contro l’Inter.
Qui Shakthar Donetsk
Pusic sembra aver deciso per un undici simile all’ultima uscita. Riznyk tra i pali completerà il reparto arretrato insieme alla coppia di centrali Bondar–Matviienko. Sulle fasce laterali invece agiranno Konoplia e Pedrinho.
In mediana Bondarenko e Kryskiv avranno il compito di schermare le ripartenze avversarie. Sulla trequarti Sudakov sarà accompagnato da Zubkov ed Eguinaldo. Unica punta Sikan che va verso una maglia da titolare.
Qui Young Boys
Magnin proverà a strappare il primo punto di questa Champions e probabilmente la formazione sarà la migliore possibile.
Blum e Hadjam batteranno le fasce mentre la coppia difensiva sarà composta da Lauper e Benito. In porta Von Ballmoos. A centrocampo mediana affidata a Ugrinic e Lakomy mentre trequarti dovrebbe vedere protagonisti Virginius, Imeri e Monteiro. Davanti il riferimento sarà con tutta probabilità Ganvoula.
Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Bondarenko, Kryskiv; Zubkov, Sudakov, Eguinaldo; Sikan. Allenatore: Pusic.
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Ugrinic, Lakomy; Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Magnin.
Shakhtar Donetsk-Young Boys: dove vederla
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in diretta streaming su NOW, con fischio d’inizio domani alle 18:45.
-
Notizie5 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A6 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato7 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie5 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere