Notizie
Inter, Bisseck ha convinto: pronto il maxi rinnovo
L’Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la dirigenza, presto tutti i dettagli per il rinnovo di contratto.
Il tedesco ha dimostrato grande qualità e maturità in queste stagioni così la società ha deciso di premiarlo. I colloqui sono in corso ma le sensazioni sono positive.
Inter, futuro a tinte nerazzurre per Bisseck
Arrivato dall’Aarhus nell’estate del 2023 per circa 7 milioni di euro, il centrale ha portato freschezza e fisicità al reparto. Già capitano della nazionale U21 tedesca, ha trascorso i primi mesi di inserimento nella rosa nerazzurra da protagonista.
Il primo gol è arrivato il 23 dicembre dello stesso anno nel 2-0 contro il Lecce. La scorsa stagione in Serie A è partito 9 volte da titolare mentre per 7 volte è subentrato a un compagno. Buon rendimento anche in Champions League con 171 minuti tra gironi e ottavi di finale.
Inzaghi ne ha fatto un punto fermo della rosa, tanto che in questa stagione l’ha già impiegato 10 volte tra campionato e coppa europea, per un totale di 562 minuti, segnale che la sua importanza sta crescendo sempre più.
L’idea di Marotta e Ausilio è quella di proporre un rinnovo di contratto fino al 2029/2030, in modo da blindarlo in caso di consacrazione definitiva nei prossimi anni. Il valore del cartellino si aggira già attorno ai 25 milioni e gli estimatori non mancano. Il ragazzo però pare avere occhi solo per l’Inter.
🚨🆕 #InterMilan 🇩🇪
Yann Aurel Bisseck is set to be rewarded with a new contract at Inter Milan due to his excellent performances.▪️Only details remain to be clarified before signing a new contract until 2029/2030. pic.twitter.com/ikhySLy1iz
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) November 5, 2024
Notizie
Totti indagato, problemi con il fisco: la situazione
Stando a quanto riportato dalla stampa, l’ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per motivi fiscal: ecco tutti i dettagli della vicenda.
Dopo i problemi matrimoniali, l’ex capitano della Roma Francesco Totti finisce sotto indagine a Roma, come riportato dal Corriere della Sera.
Gli inquirenti stanno cercando di fare luce su una presunta omessa dichiarazione dei redditi: l’ex calciatore avrebbe regolarizzato la sua posizione fiscale, pagando in ritardo oltre 200.000 euro all’Agenzia delle Entrate.
Il pagamento sarebbe avvenuto a seguito di un’inchiesta condotta dal Nucleo PEF della Guardia di Finanza, che avrebbe rilevato le irregolarità fiscali e informato il pubblico ministero Vincenzo Barba.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità, Totti è stato iscritto nel registro degli indagati per reati tributari. Gli inquirenti sostengono che l’ex giocatore avrebbe dovuto aprire una partita IVA per regolarizzare i guadagni derivanti dai suoi contratti con gli sponsor, ma lo avrebbe fatto in ritardo.
Sebbene l’importo iniziale dovuto non fosse molto elevato, la somma è aumentata a causa degli interessi. Al momento, il debito è stato saldato, ma Totti dovrà comparire in Procura nei prossimi giorni per rispondere alla contestazione.
Totti, i guai giudiziari
Non è questa l’unica indagine che coinvolge il campione giallorosso. Totti è anche sotto inchiesta per abbandono di minore, a seguito di una denuncia presentata dall’ex moglie Ilary Blasi.
La conduttrice televisiva aveva accusato l’ex marito di aver lasciato sola la figlia minore in un episodio risalente a maggio 2023. Totti ha però difeso la propria versione dei fatti, spiegando che la bambina era con una babysitter, come confermato anche dalle Forze dell’Ordine.
Notizie
Milan, Paolo Scaroni sarà ascoltato dall’Antimafia: con lui Giuseppe Marotta
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall’Antimafia. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli.
Questione di pochi giorni e l’Antimafia convocherà il presidente rossonero Paolo Scaroni e quello nerazzurro Giuseppe Marotta per l’inchiesta ultras.
Un Comitato Speciale si occuperà appunto dell’ingresso della malavita nelle curve dei due club.
In seguito verranno anche ascoltati i rispettivi Amministratori Delegati ossia Giorgio Furlani e Alessandro Antonello.
Notizie
Calciomercato Empoli, una big su Pezzella: i dettagli
L’Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c’è anche Giuseppe Pezzella. Ecco chi lo sta tenendo d’occhio.
Sulla Gazzetta dello Sport di oggi si parla anche di un possibile obiettivo del calciomercato invernale che attualmente è in forza all’Empoli: alludiamo a Giuseppe Pezzella, difensore classe 1997 che in questa stagione ha disputato 12 partite fornendo un assist.
Un altro club di Serie A lo sta osservando da tempo e lo considera un’ottma opzione come vice.
Empoli, chi vuole Pezzella?
Il club che lo sta tenendo sott’occhio da diverso tempo è il Milan di Fonseca, che vede in lui una valida alternativa a Theo Hernandez.
Tuttavia l’Empoli è restìo a cedere il giocatore in questa fase: farlo a metà stagione potrebbe significare creare squilibri nella rosa della squadra. La differenza la faranno, certamente, l’offerta economica dei rossoneri e le intenzioni di Pezzella.
-
Calciomercato7 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie23 ore fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?