Europa League
Chelsea-Artsakh: probabili formazioni e dove vederla
Chelsea-Artsakh è uno dei match validi per la terza giornata di Conference League ed è in programma domani alle 21:00 presso lo stadio Stamford Bridge di Londra.
Il Chelsea sta vivendo un buon momento nella Conference League, avendo accumulato finora sei punti in classifica. Domani sera la squadra cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva, puntando a consolidare il primo posto in classifica. Una vittoria permetterebbe di fare un ulteriore passo avanti verso la qualificazione ai playoff di Conference, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.
L’Artsakh, invece, è reduce dalla sconfitta nella seconda giornata contro il Rapid Vienna, è ora in cerca di riscatto. La squadra punta a ottenere tre punti preziosi per risalire nelle zone alte della classifica, ma è consapevole che battere il Chelsea, soprattutto nel proprio stadio, rappresenterà una sfida molto difficile, quasi un’impresa.
Qui Chelsea
I blues di Maresca scenderanno in campo con un 4-3-3. In porta Jorgensen e avanti a lui Disasi, Badiashile, Adarabioyo e R. Veiga. A centrocampo ci saranno Casadei, M. Caicedo e Dewsbury-Hall, mentre in attacco partiranno titolari i soliti Joao Felix, Nkunku e Sancho.
Qui Artsakh
La squadra di Mota risponderà con lo stesso modulo. I pali saranno difesi da Cancarevic e la linea a 4 di difesa sarà composta da Thorarinsson, Goncalo Silva, Muradyan e Bryan Mendoza. In mezzo spazio a Manvelyan, Eteki e Oulad Omar. Infine, il trio d’attacco vedrà Castro Ferreira, Matheus Aias e Pinson.
Probabili formazioni Chelsea-Artsakh
Chelsea (4-3-3): F. Jorgensen; Disasi, Badiashile, Adarabioyo, R. Veiga; Casadei, M. Caicedo, Dewsbury-Hall; Joao Felix, Nkunku, Sancho. All. Maresca
Noah (4-3-3): Cancarevic; Thorarinsson, Goncalo Silva, Muradyan, Bryan Mendoza; Manvelyan, Eteki, Oulad Omar; Castro Ferreira, Matheus Aias, Pinson. All. Mota
Dove vedere Chelsea-Artsakh
Il match Chelsea-Artsakh, in programma domani, giovedì 7 novembre alle ore 16:30, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Conference League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Europa League
Eintracht Francoforte-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla
Eintracht Francoforte-Slavia Praga è uno dei match validi per la 4^giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 7 novembre alle 18:45.
Eintracht Francoforte-Slavia Praga è un match che mette di fronte due squadra che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica e che hanno bisogno di punti. Il club tedesco tenterà di dare il tutto per per tutto sfruttando il fattore casa essendo ancora imbattuto, mentre il club ceco proverà a fare l’impresa e reagire alla sconfitta arrivata la scorsa giornata contro l’Athletic Bilbao.
Qui Eintracht Francoforte
In vista del match contro lo Slavia Praga mister Toppmöller metterà in campo un 4-4-2 con Trapp tra i pali e il quartetto difensivo formato da Collins, Tuta, Koch e Brown. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Knauff, Dahoud, Skhiri e Bahoya mentre in attacco ci sarà il tandem Marmoush–Ekitiké.
Qui Slavia Praga
In vista del match contro l‘Eintracht mister Trpisovsky schiererà un 3-4-2-1 con Kinsky tra i pali e il terzetto difensivo formato da Holes, Zima e Boril. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Michez, Prebsl, Zafeiris e Diouf mentre sulla trequarti alle spalle di Chory agirà il tandem composta da Lingr e Provod.
Eintracht Francoforte-Slavia Praga, le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Collins, Tuta, Koch, Brown; Knauff, Dahoud, Skhiri, Bahoya; Marmoush, Ekitiké. Allenatore: Toppmöller.
Slavia Praga (3-4-2-1): Kinsky; Holes, Zima, Boril; Michez, Prebsl, Zafeiris, Diouf; Lingr, Provod; Chory. Allenatore: Trpisovsky.
Eintracht Francoforte-Slavia Praga, dove vederla
Il match in programma giovedì 7 novembre alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Europa League
AZ Alkmaar-Fenerbahce, le probabili formazioni e dove vederla
AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21.
AZ Alkmaar-Fenerbahce è una sfida tra una squadra con voglia di rivalsa e una che cerca continuità. Gli olandesi di Martens sono reduci dalla sconfitta in casa del Feyenoord in campionato e vogliono scalare la classifica in Europa. I turchi di Mourinho, invece, vengono dal grande successo in casa del Trabzonspor e puntano alla vittoria per insidiarsi tra le prime 8 in classifica.
Qui AZ Alkmaar
Nel 4-3-3 di Martens toccherà a Owusu-Oduro tra i pali, protetto dal quartetto difensivo composto da Maikuma, Penetra, Dekker e de Wit. A centrocampo Clasie, Mijnans e Peer Koopmeiners. In avanti il tridente formato da Poku, Parrott e Lahdo.
Qui Fenerbahce
Mourinho si affiderà al 4-2-3-1 con Livakovic in porta e Muldur, Soyuncu, Becao e Kostic a completare il reparto arretrato. In mediana spazio a Fred e Amrabat. Sulla trequarti, alle spalle del riferimento centrale Dzeko, agiranno Kahveci, Tadic e Saint-Maximin.
AZ Alkmaar-Fenerbahce, le probabili formazioni
AZ Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Penetra, Dekker, de Wit; Clasie, Mijnans, P. Koopmeiners; Poku, Parrott, Lahdo
Fenerbahce (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Soyuncu, Becao, Kostic; Fred, Amrabat; Kahveci, Tadic, Saint-Maximin; Dzeko
AZ Alkmaar-Fenerbahce, dove vederla
AZ Alkmaar-Fenerbahce sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 21 di giovedì 7 novembre.
Europa League
Manchester United-Paok Salonicco, probabili formazioni e dove vederla
Manchester United-Paok Salonicco è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21.
Manchester United–Paok Salonicco è una sfida tra due compagini ancora in cerca della prima vittoria in Europa League. Il club inglese ha voltato pagina con l’addio di Ten Hag e si prepara ad accogliere Ruben Amorim. Van Nistelrooy vuole concludere la sua avventura ad interim con una vittoria. Dall’altro lato, il Paok di Lucescu continua la propria rincorsa in campionato e ora vuole trovare continuità anche in Europa.
Qui Manchester United
Van Nistelrooy conferma il 4-2-3-1 delle prime partite. In porta confermato Onana, protetto dal quartetto difensivo composto da Mazraoui, De Ligt, Evans e Lisandro Martínez. In mediana ancora spazio a Casemiro e Ugarte. Sulla trequarti agiranno Rashford, Bruno Fernandes e Diallo. in avanti Zirkzee preferito a Hojlund.
Qui Paok Salonicco
Anche Lucescu opterà per il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Kotarski, mentre Castro, Kędziora, Lovren e Rahman completeranno il reparto arretrato. Shwab e Camara agiranno dovranno garantire equilibrio in mediana. Sulla trequarti, alle spalle del riferimento centrale Tissoudali, si muoveranno Živković, Konstantelias e Taison.
Manchester United-Paok Salonicco, probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Evans, Martínez; Ugarte, Casemiro; Rashford, Fernandes, Diallo; Zirkzee
Paok Salonicco (4-2-3-1): Kotarski; Castro, Kędziora, Lovren, Rahman; Shwab, Camara; Živković, Konstantelias, Taison; Tissoudali
Manchester United-Paok Salonicco, dove vederla
Manchester United-Paok Salonicco sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 21 di giovedì 7 novembre.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie9 ore fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Serie A7 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie6 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Serie A7 giorni fa
Milan, la partenza di Fonseca è un flop