Calciomercato
Vanderson:” Il mio nome accostato a Milan e Napoli? Mi fa piacere” | Chi è il giocatore che piace al Diavolo
Vanderson, andremo qui di seguito a leggere in dettaglio chi è il giocatore accostato in questi ultimi giorni al Milan. Le sue parole sono di forte ammirazione nei confronti dei rossoneri e dell’Italia in generale.
Il Milan ha puntato gli occhi su Vanderson de Oliveira Campos, noto come Vanderson. Si tratta di un terzino destro attualmente in forza al Monaco e pedina importante della Nazionale brasiliana.
Classe 2001, Vanderson combina fisicità e tecnica, ma non solo, è anche molto bravo nei contrasti grazie ad un fisico ben strutturato.
Il giocatore piace anche molto al Napoli che in estate aveva chiesto informazioni. Il contratto del giocatore scadrà nel 2028, ma i rossoneri avrebbero contattato l’agenzia Bertolucci Sports per chiedere informazioni. L’attuale valore di mercato si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro. Cifra sostenibile per i canoni rossoneri.
Ricordiamo che in estate è approdato in rossonero Emerson Royal pertanto prima si cercherà di capire quanto il brasiliano potrà integrarsi e solo in seguito verranno prese decisioni. Sappiamo altresì che in estate partiranno sia Calabria che Florenzi pertanto sulla corsia destra qualcosa da fare ci sarà.
Qui di seguito le parole di Vanderson:” Il mio nome accostato a Milan e Napoli? Mi fa piacere, significa che sto lavorando nel modo giusto. Ma ho un lungo contratto qui e sono concentrato sul Monaco. La Serie A mi piace molto e la seguo da sempre per via dei tanti brasiliani, tra cui pure Kakà. E’ un campionato difficile, molto tattico, aspetto che amo molto”.
Insomma, giustamente concentrato sull’attuale campionato, ma parole di totale apertura verso il nostro campionato.
Calciomercato
Pep Guardiola: “Siamo a rischio di non qualificarci per la Champions League. Dobbiamo vincere per ottenere punti”.
Pep Guardiola lancia un allarme: Manchester City a rischio qualificazione in Champions League secondo il tecnico spagnolo.
Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City, ha recentemente espresso una forte preoccupazione riguardo alla posizione attuale del club in classifica. Durante un’intervista, ha dichiarato che il City è a rischio di non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. “Dobbiamo conquistare punti e vincere partite,” ha sottolineato il tecnico, evidenziando l’urgenza di migliorare le prestazioni per evitare di mancare l’obiettivo stagionale.
La situazione del Manchester City
Attualmente, il Manchester City si trova in una posizione critica, nonostante sia considerato uno dei club più forti del panorama calcistico europeo. La pressione è alta e Guardiola sa bene che ogni partita sarà cruciale per raggiungere la qualificazione. Il tecnico spagnolo ha ribadito l’importanza di una reazione immediata da parte della squadra per invertire la rotta e garantire la partecipazione alla Champions League, un obiettivo fondamentale per il club e i suoi tifosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚠️ Pep Guardiola: “Right now, we are at the risk of not qualifying for the Champions League… of course we are! Definitely we are”.
“We have to get points and win games otherwise we will not qualify for the Champions League!”. pic.twitter.com/t1IBo8dwFB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 25, 2024
Calciomercato
Napoli, Bijol apre al trasferimento già a gennaio
Il Napoli stava cercando un difensore centrale, ma con l’infortunio di Buongiorno, diventa una vera e propria priorità acquistarlo. C’è l’apertura di Bijol.
Manna ormai da qualche settimana si stava muovendo sul mercato per cercare un profilo in grado di completare il pacchetto difensivo. Non è scoccata la scintilla tra Antonio Conte e Rafa Marin, il quale potrebbe anche già lasciare Napoli nelle prossime finestre di mercato e Juan Jesus non offre più garanzie. Ma questo bisogno di dover acquistare un difensore si è trasformato in una vera e propria necessità dopo il grave infortunio di Buongiorno.
Napoli, affondo per Bijol: c’è il sì del giocatore
Il centrale dell’Udinese Bijol è da sempre uno dei nomi in cima alla lista del direttore sportivo del Napoli. Adesso però, bisogna cominciare ad accelerare i tempi in vista dell’apertura della finestra di mercato e le idee vanno concretizzate. Ci sono stati i primi contatti tra le due parti e il centrale sloveno ha aperto al trasferimento già a gennaio.
Ovviamente però, c’è l’opposizione del club friulano che non vorrebbe perdere nell’immediato un pilastro della sua squadra ed uno dei giocatori più forti. Staremo a vedere se il Napoli nei prossimi giorni presenterà una prima offerta ufficiale, ma al momento c’è il sì del giocatore.
Calciomercato
Van Dijk: Amore reciproco con il club e i tifosi
Virgil van Dijk conferma il suo amore per il Liverpool: “Posso giocare per altri tre, quattro anni ai massimi livelli”.
Virgil van Dijk ha ribadito la sua passione per il Liverpool, dichiarando apertamente: “Amo il club, e il club ama me. Amo i tifosi, e i tifosi amano me”. Queste parole, riportate da Fabrizio Romano sul suo account X, sottolineano il forte legame tra il difensore olandese e la squadra inglese. Van Dijk, pilastro della difesa dei Reds, ha sempre dimostrato dedizione e impegno, e le sue dichiarazioni confermano la volontà di continuare a essere un punto fermo del Liverpool per gli anni a venire.
Un futuro ancora brillante
Van Dijk ha inoltre affermato di sentirsi in grado di competere ai massimi livelli per almeno altri tre o quattro anni. “Vedremo cosa riserverà il futuro”, ha aggiunto, lasciando aperta la porta a nuovi capitoli della sua carriera. Queste dichiarazioni rassicurano i tifosi del Liverpool, che vedono in lui un leader e un simbolo della squadra. Per seguire ulteriori sviluppi sulle sue dichiarazioni e il suo futuro, è possibile consultare l’account X di Fabrizio Romano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Virgil van Dijk: “I love the club, the club loves me. I love the fans, the fans love me”.
“In my opinion I can play for another three, four years at least at the highest level”.
“We will see what the future brings”, told @TimesSport. pic.twitter.com/psiTfXS2Gt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 26, 2024
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato2 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A3 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Serie A5 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli