Serie A
Juventus, Conceição: “Non mi vedo di passaggio qui”
Pubblicato
6 mesi fail

Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in una lunga intervista alla Stampa.
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
Francisco Conceição, l’esterno portoghese arrivato alla Juventus in estate con la formula del prestito, ha rilasciato una lunga intervista alla Stampa, aprendo il suo cuore e le sue ambizioni per il futuro bianconero. Arrivato dal Porto per 7 milioni, con il diritto di riscatto fissato intorno ai 30, il giovane talento si è già fatto apprezzare per le sue giocate di qualità, contribuendo in modo significativo ai successi della squadra nei primi mesi della stagione.
Juventus, le parole di Conceição
A seguire le parole di Conceição alla Stampa.
COSA CHIEDE MOTTA
“Mi ispiro al calcio di strada, un modo di pensare che attiva l’interesse dei tifosi. Motta ci chiede creatività quando siamo nell’ultimo terzo di campo. Ci dice che dentro ad una strategia collettiva, ognuno è, poi, libero di sfruttare al meglio le proprie caratteristiche. E le mie sono queste”
SUL “VINCERE”
“Io penso, fortemente, che vincere debba essere un’esigenza: ho vissuto un po’ad Amsterdam, all’Ajax, un bel po’ al Porto e, ora, alla Juve.Club storici e club dove conta arrivare prima degli altri”.
“NON MI VEDO DI PASSAGGIO”
“Non mi vedo di passaggio con questa maglia, altri discorsi non li posso fare perché non tocca a me farli. Ma il progetto Juve mi piace…Torino mi incuriosisce molto: qui c’è tutto per vivere al meglio la mia professione”.
FIGLIO D’ARTE COME THURAM E WEAH
“Tra di noi parliamo della “strana” circostanza che ci lega ad una storia comune. Mio padre con quello di Thuram hanno anche giocato insieme…”.

Khéphren Thuram parla con Teun Koopmeiners ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
IL GOAL CON IL LIPSIA
“È stato un bellissimo momento, per me e per la squadra: in Germania ho realizzato il mio gol più bello, ma lavoro per farne altri migliori. A me piace pensare in grande, vorrei, un giorno, essere ricordato come uno dei più forti”.
ESPULSO PER SIMULAZIONE
“Sono stato toccato, l’arbitro poteva non concedere o concedere il rigore, ma non ho simulato. Io, in generale, vado sempre mille all’ora, cercando il dribbling”

Cesc Fabregas resterà al Como nonostante l’interesse di club italiani e incontri con il Lipsia, il centrocampista è pronto a pianificare i futuri acquisti.
Cesc Fabregas ha deciso di continuare la sua avventura con il Como anche per la prossima stagione. Nonostante l’interesse di alcuni club di vertice italiani e un incontro diretto con i dirigenti del RB Lipsia, il centrocampista spagnolo ha scelto di rimanere fedele alla squadra lombarda. Un impegno che conferma il suo legame con il Como, dove ha già iniziato a pianificare i futuri acquisti insieme alla dirigenza.
Il ruolo di Fabregas nel futuro del Como
La decisione di Fabregas di restare al Como è una notizia positiva per i tifosi e per la squadra stessa. Con la sua esperienza e visione di gioco, il centrocampista sarà un elemento chiave per costruire un team competitivo. La sua partecipazione attiva nella pianificazione degli acquisti dimostra quanto sia coinvolto nel progetto del club, puntando a rafforzare la rosa e a ottenere risultati importanti nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇸 Understand Cesc Fabregas’ fully expected to stay and continue at Como for next season.
Despite interest from Italian top clubs and a direct meeting with RB Leipzig bosses, Fabregas’ keen on staying at Como.
He’s already planning summer signings with the management. pic.twitter.com/KpurhgMSLr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 23, 2025
Serie A
Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”
Pubblicato
2 ore fail
23/04/2025
Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del match delle 18.30 in casa del Parma.
A seguire l‘intervista completa
Juventus, le parole di Giuntoli
La corsa Champions
“Le ultime partite potrebbero aver fatto alzare la quota, ma dobbiamo pensare a noi e a vincere questa partita difficile per arrivare al nostro obiettivo”.
Tudor
“Siamo stati chiari dall’inizio, vogliamo e speriamo di stare insieme. Però prenderemo la decisione alla fine del Mondiale per Club”.
Intensità
“Siamo stati molto attenti, abbiamo dato intensità ma senza esagerare i volumi. Questa situazione ci ha creato qualche disagio, come agli altri. Pensiamo solo a fare una grande partita per prendere i tre punti”.

IGOR TUDOR DA INDICAZIONI AI SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni ci crede ma Vieira ancora di più visto che la squadra genoana ha già fermato le grandi. Dal 1′ Castellanos e Pinamonti che proveranno a mettere in difficoltà le difese avversarie.
Genoa-Lazio, il tabellino:
GENOA (4-2-3-1): Leali; Otoa, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All.: Vieira.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
Ultime Notizie


La FIGC corre per la prevenzione: ci sarà alla Race for the Cure
Visualizzazioni: 17 FIGC, dall’8 all’11 maggio al Circo Massimo, salute e sport saranno i protagonisti. La Federazione espone le coppe...


Barcellona, Flick artefice della rinascita blaugrana
Visualizzazioni: 20 Il Barcellona vuole blindare l’allenatore Hansi Flick. Il tecnico tedesco, arrivato in estate in Catalogna, alla prima stagione...


Galatasaray, Torreira si affida a GG11
Visualizzazioni: 6 Lucas Torreira cambia agenzia: il centrocampista del Galatasaray sceglie GG11 per il suo futuro professionale nel calciomercato. Lucas...


Napoli, accadde oggi: semifinale europea dopo 26 anni
Visualizzazioni: 33 Oggi, 10 anni fa, il Napoli ospitava il Wolfsburg per il ritorno dei quarti di Europa League. All’andata...


Como, Fabregas deciso a rimanere alla guida
Visualizzazioni: 22 Cesc Fabregas resterà al Como nonostante l’interesse di club italiani e incontri con il Lipsia, il centrocampista è...


Inter-Milan: chi può passare il turno e perchè?
Visualizzazioni: 61 Stasera Inter e Milan si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia. C’è chi sogna il Triplete ma...


Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”
Visualizzazioni: 9 Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti...


Juventus femminile, una vittoria non priva di proteste
Visualizzazioni: 35 Mentre la Juventus prima squadra ha faticato e non poco, la squadra bianconera delle donne ha vinto il...


Genoa-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-2)
Visualizzazioni: 29 Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni...


Napoli, Lukaku: una stagione da “umile-leader”
Visualizzazioni: 21 Se il Napoli si sta giocando lo scudetto a poche giornate dal termine del campionato lo deve in...
Le Squadre
le più cliccate
-
Serie A2 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il City piomba su Reijnders: l’offerta fa gola a Cardinale
-
Serie A1 giorno fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, oggi l’annuncio di anticipi e posticipi mancanti
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Fantacalciostyle7 giorni fa
Fantacalcio, 33^ giornata: cartella medica e squalificati