I nostri Social

Serie A

Cassano duro su Koopmeiners: “Deve fare la differenza”

Pubblicato

il

Aston Villa-Juventus

Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L’ex attaccante della Nazionale ha criticato l’impatto dell’olandese fino a questo punto.

Queste le dichiarazioni rilasciate al programma Viva El Futbol: “Un calciatore che pago 55 milioni mi deve fare la differenza, non il passaggino”.

Le parole di Cassano

“Do ragione a chi lo critica, a questo punto del campionato non so neanche che ruolo abbia. E’ totalmente un altro giocatore rispetto a quello visto all’Atalanta. Thiago Motta deve cercare di sistemare la cosa altrimenti è un acquisto inutile, se il suo rendimento è questo, prendo un altro giocatore per 5 milioni dalla Serie B o da altre squadre di Serie A“.

Situazione Koopmeiners

Il centrocampista della nazionale olandese, in forze alla Juventus, non ha brillato fino a questo punto, complice l’infortunio alla costola che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per quasi un mese. Molti dunque si interrogano sull’apporto che possa dare a questa Juventus. Molte occasioni sprecate e nessun gol in bianconero.

Statistiche molto deludenti se pensiamo alle scorse stagioni all’Atalanta. Questo calo nel rendimento sta facendo dubitare chi, proprio questa estate, ha sborsato 55 milioni di euro per portarlo via da Bergamo.

Rendimento Juventus

Questa estate, dopo l’addio di Massimiliano Allegri e il conseguente arrivo di Thiago Motta, vi è stata una vera e propria rivoluzione in casa Juventus, con l’obiettivo di ringiovanire la rosa. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è mosso molto per fornire a Thiago Motta una rosa completa.

In questo momento la Juve si trova al sesto posto in Serie A con 21 punti e all’undicesimo posto in Champions League, più volte però la dirigenza bianconera ha dichiarato che questo sia un anno di “transizione”. Certo è che fino a questo punto i risultati faticano ad arrivare.

Antonio Petrucci

Cassano

Teun Koopmeiners punta il dito in alto ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A

Juventus, i convocati per l’Atalanta: continua l’emergenza

Pubblicato

il

Juventus

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa dell’Atalanta. Bianconeri ancora in emergenza totale.

Dopo il derby pareggiato, c’è tanta voglia di vittoria ma un campo difficile come quello di Bergamo potrebbe essere molto insidioso. Ecco i convocati.

Juventus, ancora out Vlahovic e Conceicao

Di seguito la lista degli uomini scelti dall’allenatoe bianconero:

juventus

Non ce la fanno a recuperare Dusan Vlahovic Francisco Conceicao, mentre continua la riabilitazione per Milik, Cabal Bremer. Il resto del gruppo c’è ed pronto ad affrontare la difficile trasferta del Gewiss Stadium. In palio ci sono punti importantissimi per la lotta Champions Thiago Motta non può più sbagliare.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, i convocati per la Juventus: la scelta su Retegui

Pubblicato

il

Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell’Atalanta contro la Juventus. Ci sarà Retegui? Ecco la lista completa.

I nerazzurri sono attesi dal recupero della 18° giornata positicipato a causa della Supercoppa Italiana svoltasi in Arabia Saudita.

Atalanta, i convocati di Gasperini

atalanta

Come già anticipato, non sarà della sfida Kossounou che si aggiunge ai già indisponibili Scamacca Cuadrado. Per il resto il Gasp convoca tutti, compreso Mateo Retegui. L’ex Genoa ha smaltito il problema alla coscia e sarà regolarmente a disposizione. Probabilmente però farà il suo ingresso a gara in corso.

 

Continua a leggere

Serie A

Monza-Fiorentina, le scelte di Bocchetti e Palladino

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Monza-Fiorentina, è questo il posticipo della 20esima giornata di serie A e che vede protagoniste Monza e Fiorentina, a caccia di 3 punti vitali per smuovere la classifica. Bocchetti si affida a Djuric mentre Palladino in attesa di Folorunsho punta su Gudmundsson e Sottil.

Monza-Fiorentina, le probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Ciurria; Djuric. All. Bocchetti.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Juventus Torino-Juventus
Calciomercato4 mins fa

Juventus, il City piomba su un difensore: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 21 La Juventus sta lavorando anche alle uscite e il Manchester City ha messo gli occhi su un difensore....

Bonucci Bonucci
Calciomercato13 mins fa

Napoli, agente Spinazzola: “Mai pensato di andare via. Conte? Grande leader”

Visualizzazioni: 38 Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, afferma che non c’è mai stata l’intenzione di andare via dal Napoli,...

Serie B Serie B
Serie B24 mins fa

Sampdoria, dopo il caso Akinsanmiro la Lega Serie B prende provvedimenti

Visualizzazioni: 62 Dopo il caso degli insulti razzisti al centrocampista nigeriano della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro, la Lega Serie B annuncia...

squalificati serie a cartellino rosso squalificati serie a cartellino rosso
Notizie28 mins fa

Giudice Sportivo, verdetto su Motta e Vanoli ma non solo

Visualizzazioni: 71 Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i cui sostenitori hanno...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato33 mins fa

Leicester, definito l’arrivo di Coulibaly dal Parma: le cifre

Visualizzazioni: 61 Leicester City ha ufficializzato l’acquisto di Woyo Coulibaly dal Parma, completando il trasferimento per circa 3 milioni di...

Juventus Juventus
Serie A43 mins fa

Juventus, i convocati per l’Atalanta: continua l’emergenza

Visualizzazioni: 36 Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa dell’Atalanta. Bianconeri ancora...

max aarons roma max aarons roma
Calciomercato54 mins fa

Ufficiale Bournemouth, Aarons in prestito al Valencia

Visualizzazioni: 31 Max Aarons passa ufficialmente al Valencia in prestito dal Bournemouth, con opzione di acquisto fissata a 9 milioni...

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 14° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 52 Quattordicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A...

Serie A1 ora fa

Atalanta, i convocati per la Juventus: la scelta su Retegui

Visualizzazioni: 42 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell’Atalanta contro la Juventus. Ci sarà...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Bundesliga1 ora fa

Bayer Leverkusen-Mainz: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Bayer Leverkusen-Mainz è uno dei match valevoli per la 17^ giornata ed è in programma martedì 14 gennaio...

Le Squadre

le più cliccate