I nostri Social

Serie B

Brescia, si avvicina l’esonero di Maran? C’è un indizio

Pubblicato

il

Periodo negativo per il Brescia allenato da Rolando Maran. Ieri i lombardi sono stati sconfitti dal Cosenza nel match valevole per la 13ª giornata di Serie B.

Altra sconfitta tra le mura amiche per il Brescia. Nel match giocatosi ieri allo stadio Mario Rigamonti contro il Cosenza, i ragazzi di Maran non sono riusciti a strappare un pareggio dopo aver rimontato due reti.

Momento di riflessione

Dopo la sconfitta di ieri, il Presidente Massimo Cellino ha lasciato lo stadio un’ora dopo la fine del match e con lui c’era il direttore sportivo Renzo Castagnini, molto arrabbiato e rammaricato per il periodo che stanno attraversando i lombardi. Entrambi hanno abbandonato l’impianto senza rilasciare dichiarazioni. Ciò che preoccupa però, è che non è stata fissata ancora la data per la ripresa degli allenamenti.

Brescia, ipotesi esonero per Maran

In questo momento il patron non sembra intenzionato ad esonerare l’attuale tecnico Rolando Maran. Il motivo principale è che non ci sono profili interessanti per prendere la squadra in corso d’opera.

Per il momento dunque, la panchina di Maran non sembra essere a rischio, ma la situazione è in divenire, con la speranza per i tifosi delle rondinelle che si esca il prima possibile da questo periodo.

Serie B, Brescia

Serie B

Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari, Serie B

Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà allo stadio Barbera giovedì 26 dicembre alle 18.

Palermo-Bari chiude il girone d’andata per le due squadre del Meridione. In questa sfida dal sapore di play-off, Dionisi si gioca la panchina: un altro risultato negativo potrebbe essergli fatale. I pugliesi, d’altro canto, vogliono ottenere un risultato positivo per consolidare la propria posizione tra le migliori 8.

Palermo-Bari

Qui Palermo

Nel classico 4-3-3 di Dionisi toccherà a Baniya, Ceccaroni, Nikolaou e Diakité proteggere la porta di Desplanches. A centrocampo spazio a Verre, che completerà il reparto con Ranocchia Segre. In avanti il tridente formato da Insigne, Le Douaron e Di Francesco.

Palermo-Bari

Qui Bari

Longo rinforza il centrocampo con il passaggio al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Radunovic, mentre Mantovani, Vicari e Obaretin formeranno la linea difensiva. A centrocampo Oliveri e Dorval agiranno sulle fasce, con Maita, Benali e Lella al centro. In avanti confermato il tandem LasagnaNovakovich.

Palermo-Bari, probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Desplanches; Baniya, Ceccaroni, Nikolaou, Diakité; Ranocchia, Segre, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco

Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Novakovich

Palermo-Bari, dove vederla

Palermo-Bari verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 18 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari, Serie B

Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Benito Stirpe giovedì 26 dicembre alle 15.

Frosinone-Salernitana è la partita che chiuderà il girone d’andata dei ciociari e dei campani. Solo pochi mesi fa era quasi impensabile che a questo punto della stagione le due squadre si trovassero in una situazione di classifica così complicata, visto che in molti le davano addirittura tra le candidate per la promozione diretta.

Una sfida che avrebbe dovuto avere il sapore di big match d’alta classifica, è invece ora un incontro fondamentale per l’obiettivo salvezza.

Frosinone-Salernitana

Qui Frosinone

Greco potrebbe optare stavolta per un ritorno al 3-5-2 con cui sono arrivate le due vittorie contro Cesena e Cosenza. In porta ci sarà Cerofolini, protetto dalla linea difensiva composta da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. A centrocampo spazio a Jeremy Oyono e Marchizza sulle fasce, con Gelli, Darboe e Begic al centro. In avanti la coppia AmbrosinoPartipilo.

Frosinone-Salernitana

Qui Salernitana

Dall’altra parte, Colantuono è pronto a confermare il 3-5-1-1 visto contro il Brescia. Toccherà a Ruggeri, Ferrari e Velthuis proteggere la porta di Sepe. A metà campo Tongya, Amatucci e Soriano agiranno al centro, con Stojanovic e Ghiglione lungo le fasce. In avanti Braaf agirà alle spalle del riferimento centrale Simy.

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Gelli, Darboe, Begic, Marchizza; Partipilo, Ambrosino

Salernitana (3-5-1-1): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Velthuis; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Soriano, Ghiglione; Braaf; Simy

Frosinone-Salernitana, dove vederla

Frosinone-Salernitana verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari, Serie B

Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà al Mapei Stadium giovedì 26 dicembre alle 15.

ReggianaJuve Stabia è la partita che chiude il girone d’andata per i leoni e le vespe. La squadre emiliana viene da due sconfitte consecutive che l’hanno avvicinata alle zone più pericolose della classifica e ha bisogno di una vittoria per ritrovare serenità.

I campani, invece, hanno raggiunto il quarto posto grazie agli ultimi tre successi consecutivi e vogliono concludere il girone d’andata in bellezza per consolidare la propria posizione in zona play-off.

Reggiana-Juve Stabia

Qui Reggiana

Nel 4-3-3 di Viali toccherà a Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti difendere la porta di Bardi. A centrocampo spazio a Kabashi, Portanova e Sersanti. In avanti il tridente composto da Marras, Pettinari e Vergara.

Reggiana-Juve Stabia

Qui Juve Stabia

Pagliuca conferma la formazione che ha battuto il Cesena. Tra i pali ci sarà Thiam, protetto dalla linea a 3 formata da Ruggero, Varnier e Bellich. A centrocampo agiranno Floriani, reduce dal suo primo gol tra i professionisti, e Fortini sulle fasce, con al centro Leone e Pierobon. In avanti Piscopo supporterà la coppia CandelloneAdorante.

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Candellone, Adorante

Reggiana-Juve Stabia, dove vederla

Reggiana-Juve Stabia verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona
Esteri2 secondi fa

Sporting Lisbona, UFFICIALE: Rui Borges è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 0 Tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, lo Sporting Lisbona ha annunciato di aver affidato la panchina...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Premier League4 mins fa

Manchester City, Maresca: “Pep finito? Mi fa ridere”

Visualizzazioni: 15 Maresca difende Guardiola: “Mi fa ridere chi dice che Pep è finito”. L’allenatore ha parlato dopo le recenti...

Calciomercato9 mins fa

Van Dijk: Amore reciproco con il club e i tifosi

Visualizzazioni: 24 Virgil van Dijk conferma il suo amore per il Liverpool: “Posso giocare per altri tre, quattro anni ai...

Calciomercato14 mins fa

Juventus, Kalulu a breve sarà riscattato: le cifre totali

Visualizzazioni: 58 Pierre Kalulu ha ufficialmente lasciato il Milan per trasferirsi alla Juventus con un’operazione che si sviluppa su più...

Svincolati, Sergio Ramos Svincolati, Sergio Ramos
Calciomercato23 mins fa

Sergio Ramos, last dance in Brasile per l’ex Real Madrid?

Visualizzazioni: 63 Sembra avvicinarsi il ritorno in campo di Sergio Ramos. Lo spagnolo, ancora svincolato dopo l’esperienza al Siviglia, potrebbe...

Bonmatí durante la premiazione Bonmatí durante la premiazione
Calcio Femminile44 mins fa

Bonmatí: la Catalunya la premia col massimo riconoscimento

Visualizzazioni: 53 Bonmatí festeggia il Natale con la Creu de Sant Jordi, uno dei più alti riconoscimenti assegnati dalla Generalitat....

Amorim Amorim
Premier League1 ora fa

Rúben Amorim: “Uno dei peggiori momenti nella storia del club”

Visualizzazioni: 41 La dichiarazione di Rúben Amorim scuote l’ambiente: “Questo è uno dei momenti più difficili nella storia del club”...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato1 ora fa

Roma, AAA cercasi terzino: un nome dalla Spagna

Visualizzazioni: 46 La Roma è alla disperata ricerca di giocatori che possano rinforzare il fragile reparto dei terzini destri. Avrebbe...

Bologna-lille Bologna-lille
Calciomercato2 ore fa

Inter, ecco il piano per avere Castro

Visualizzazioni: 44 Inter, c’è grande prudenza per il mercato di gennaio, ma il futuro si costruisce con i giovani. Occhi...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 25 Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Le Squadre

le più cliccate