I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il vice Vlahovic potrebbe arrivare dalla Francia

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del PSG per rinforzare il reparto offensivo: la situazione.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente la propria squadra. Un club su tutti è la Juventus di Thiago Motta, che avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato francese per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, Giuntoli

La Juventus, in questo inizio di stagione, sta vivendo un momento abbastanza positivo, ma vorrebbe avere una rosa più competitiva possibile su più fronti.

Per questo motivo il club bianconero avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato francese, per affidargli il ruolo di vice Vlahovic.

Il calciatore che il club bianconero avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, è l’attaccante portoghese in forze al PSG Goncalo Ramos.

Sempre secondo l’insider di mercato turco, i bianconeri sarebbero interessati ad ingaggiare il classe 2001 ex Benfica in prestito con obbligo di riscatto.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero tenterà il tutto per tutto per  acquistare il calciatore lusitano.

Calciomercato

Milan, ritorno su Chiesa e Zirkzee? Due miti da sfatare per il futuro

Pubblicato

il

Juventus, Chiesa

Milan, con la doverosa premessa che col mercato tutto può accadere, proveremo a sfatare due miti in merito a due giocatori in passato seguiti dalla dirigenza rossonera. E nel presente?

Joshua Zirkzee Federico Chiesa, due giocatori seguiti in un passato piuttosto recente dalla dirigenza rossonera. Entrambi fortemente voluti, ma con evidenti problemi di costi del cartellino.

Per quanto riguarda l’attaccante olandese del quale si parla per un ipotetico trasferimento a Milano a gennaio, possiamo sostenere senza timore di smentita che non c’è alcuna intenzione di trattare con gli agenti del giocatore. I colloqui in estate si erano ridotti ai minimi termini per questioni prettamente economiche e riteniamo impossibile una riapertura da parte della dirigenza.

Apertura che invece potrebbe clamorosamente accadere per Federico Chiesa il quale da inizio stagione al Liverpool ha disputato la pochezza di 78 minuti in 3 gare e l’intenzione è quindi quella di guardarsi intorno senza escludere a priori un ritorno in Serie A. Ma prima bisogna sistemare Chukwueze e difficilmente se ne parlerà per gennaio.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato

Pubblicato

il

Milan, alcuni rumors di mercato ci suggeriscono che la prossima stagione verranno apportati diversi cambiamenti al reparto arretrato. Probabili innesti di giocatori italiani.

Un Milan a forte partecipazione straniera potrebbe cambiare in estate. Sono infatti stati sondati, e lo sono ancora, alcuni giocatori italiani di forte prospettiva.

Andiamo con ordine e vediamo cosa potrebbe accadere sulle corsie laterali. Sappiamo infatti che sia Calabria che Florenzi, quest’ultimo col 100% delle probabilità, lasceranno il Milan, così come probabile la partenza di Theo Hernandez.

Per sostituire il francese, lo abbiamo scritto ieri (questo il link), probabile l’acquisto di Fabiano Parisi, classe 2000 in forza alla Fiorentina.

Sulla corsia di destra, insieme ad Emerson Royal, potrebbe arrivare a costo zero Gabriele Zappa, difensore classe 1999 del Cagliari e autore di una doppietta proprio contro i rossoneri sabato scorso.

Per quanto riguarda il centro della difesa, oltre a Matteo Gabbia, interesse per Simone Canestrelli, profilo in forza al Pisa di Filippo Inzaghi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Monza decisiva per Vanoli: due nomi in prima fila per la sostituzione

Pubblicato

il

Torino, Paolo Vanoli

Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata, i risultati si sono fatti negativi, complici infortuni importanti.

Lo stesso Vanoli ne è consapevole, le ultime prestazioni non stanno lasciando nessuna traccia positiva del suo lavoro.

Anzi, dopo il derby perso malamente, senza lottare, contro la Juventus il tecnico è stato piuttosto duro con i suoi ragazzi:Qui si rischia la Serie B” sono le urla sentite negli spogliatoi dell’Allianz Arena.

Secondo quanto riporta la Stampa, Cairo ha rinnovato la fiducia all’ex mister del Venezia, ma questa rimane legata ai risultati e se non dovesse arrivare la vittoria dopo la pausa delle nazionali contro un Monza anch’esso in difficolta, potrebbe arrivare un cambio in panchina.

Tralasciando le suggestioni, al momento utopiche, come Sarri, i nomi più concreti sono quelli di due ex tecnici dell’Udinese: Igor Tudor e Gabriele Cioffi, che rispetto ai due ex allenatori della Lazio avrebbe costi molto più contenuti.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Chiesa Juventus, Chiesa
Calciomercato5 minuti fa

Milan, ritorno su Chiesa e Zirkzee? Due miti da sfatare per il futuro

Visualizzazioni: 74 Milan, con la doverosa premessa che col mercato tutto può accadere, proveremo a sfatare due miti in merito...

Fiorentina, Kean Fiorentina, Kean
Notizie15 minuti fa

Fiorentina, Kean si racconta al The Guardian

Visualizzazioni: 151 Dalla Juventus alla Fiorentina, dove sta facendo faville: è Moise Kean, che si è raccontato in un’intervista al...

Irlanda del Nord-Bielorussia Irlanda del Nord-Bielorussia
Nations League36 minuti fa

Cipro-Lituania, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 112 Cipro-Lituania, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle...

Serie A, Riccardo Trevisani sugli arbitri Serie A, Riccardo Trevisani sugli arbitri
Serie A56 minuti fa

Serie A, Trevisani: “La realtà è che abbiamo arbitri scarsi”

Visualizzazioni: 163 Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato a Terzo Tempo Calcio Napoli l’arbitraggio della Serie A, mettendo l’accento...

Serie A1 ora fa

Nela: “Ranieri la scelta migliore. Da giugno lo vedrei bene come dt”

Visualizzazioni: 14 L’ex terzino della Roma ha commentato la scelta di Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Leggi con noi...

Irlanda del Nord-Bielorussia Irlanda del Nord-Bielorussia
Nations League2 ore fa

Svizzera-Serbia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 136 Svizzera-Serbia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, questione di ambizione: la differenza tra Leao e Theo Hernandez

Visualizzazioni: 271 Milan, sono Leao e Theo Hernandez i principali top player del club. Così uguali in certi comportamenti, ma...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, Calhanoglu non garantisce sul futuro: “Ho un contratto fino al 2027, non voglio illudere nessuno..”

Visualizzazioni: 160 Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato del suo futuro, non escludendo nulla in merito, nemmeno un addio. Vediamo, qui...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Serie A2 ore fa

Roma, dopo l’allenatore il CEO: ecco il nome in pole position

Visualizzazioni: 273 La Roma sta rimettendo insieme i pezzi: dopo aver trovato un allenatore – Ranieri, presto ufficiale – sta...

Juventus, Locatelli Juventus, Locatelli
Serie A2 ore fa

Juventus, Locatelli è il tuo regista

Visualizzazioni: 227  Manuel Locatelli sta entrando sempre di più negli ingranaggi del gioco della Juventus. Thiago Motta ha affidato a...

Le Squadre

le più cliccate