I nostri Social

Serie B

Sampdoria, tegola per Sottil: Coda ko e rischio lungo stop

Pubblicato

il

Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po’ di Andrea Coda, uscito infortunato contro il Pisa.

Non bastasse la sconfitta maturata contro il Pisa, la seconda consecutiva, in casa Sampdoria e’ scattato l’allarme Coda.

L’attaccante, uscito al 24′ del match contro il Pisa, terminato 2-0 per i toscani, ha infatti riportato uno stiramento ai flessori.

Un guaio che non ci voleva per il Doria, in un momento delicato per la stagione, che ha riportato la Sampdoria fuori dalla zona playoff.

Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali, ma lo stop dell’attaccante, come riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe durare fino a metà dicembre.

Serie B

Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: la data presunta del rientro

Pubblicato

il

Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro il Pisa. 

Ciò che si temeva e’ successo: Massimo Coda dovrà stare fermo per almeno un mese dopo l’infortunio subito nello scorso weekend.

L’attaccante, infatti, era uscito anzitempo dalla sfida tra Sampdoria e Pisa, aprendo scenari non lusinghieri, anche in ragione dei sospetti.

Ebbene, stando a quanto riferisce Telenord, gli esami medici hanno evidenziato uno stiramento al flessore della coscia sinistra.

Un ko che costringerà il bomber ex Lecce, Benevento e Cremonese a stare fermo un mese.

La data del rientro dovrebbe essere il 14 dicembre, giorno del derby ligure, che la Sampdoria disputerà contro lo Spezia.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, un mercoledì “santo”: udienza dal Papa per gli apuani

Pubblicato

il

Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza San Pietro. Donata anche una maglia gialloazzurra.

Una visita “santa” per la Carrarese. Come riferiscono i canali ufficiali del club dei marmi, infatti, gli apuani hanno incontrato Papa Francesco.

L’udienza e’ avvenuta ieri, alla presenza, tra gli altri, anche del Vescovo Monsignor Mario Vaccari, di Don Leonardo Biancalani e dalla Vicesindaca del Comune di Carrara, Roberta Crudeli.

Il Santo Padre ha accolto la squadra con lo staff tecnico, i quali hanno anche regalato una maglia gialloazzurra come omaggio all’incontro.

Sulla pagina Instagram della Carrarese e’ possibile trovare un post in omaggio alla giornata, con foto e dediche da parte della società marmifera.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran

Pubblicato

il

Serie B

Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito le decisioni del giudice sportivo.

Fermi per un turno ben sette giocatori. Anche il ct del Brescia dovrà saltare una partita.

Infine diverse sanzioni economiche.

Ecco i dettagli.

I calciatori della Serie B colpiti dal provvedimento

Gli atleti che non giocheranno la quattordicesima giornata della serie cadetta sono: Luka Lochosvili (Cremonese), Alessandro Salvi (Cittadella), Salvatore Burrai (Mantova), Davide Adorni (Brescia), Ahmad Benali (Bari), Marius Marin (Pisa) e Petar Stojanovic (Salernitana).

Rolando Maran sarà out perché “al termine della gara, sul terreno di giuoco, [ha] rivolto una critica irrispettosa all’Arbitro”.

Serie B

Le multe

Diversi tifosi hanno lanciato fumogeni dagli spalti direttamente sul campo da gioco. Per questo motivo per alcune società sono state previste delle sanzioni economiche.

Nello specifico per il Mantova un’ammenda di € 3.000,00 e per il Catanzaro di € 1.000,00.

L’hanno scampata i club Bari, Brescia, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana e Sampdoria poiché il materiale pirotecnico è stato utilizzato esclusivamente nel settore dei sostenitori delle relative squadre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A5 minuti fa

Roma, UFFICIALE: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 16 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha ufficializzato Claudio Ranieri come nuovo allenatore. La...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato6 minuti fa

Lazio, per gennaio un nome su tutti: Fabiani al lavoro

Visualizzazioni: 8 La Lazio ha stupito tutti in questo inizio di stagione ma la società è al lavoro per rinforzare...

insigne insigne
Nazionale26 minuti fa

Insigne al veleno: “Se non giochi in Italia sei escluso”

Visualizzazioni: 93 Direttamente da Toronto, Lorenzo Insigne torna a parlare dell’esclusione dalla nazionale italiana. L’ex Napoli ha parlato indirettamente al...

Fonseca Fonseca
Notizie36 minuti fa

Fonseca, fuori dalla Champions anche come stipendio: chi sono i più pagati

Visualizzazioni: 162 Fonseca, un allenatore sbarcato a Milano dietro una totale diffidenza da parte dei tifosi rossoneri e che ora...

Le interviste39 minuti fa

ESCLUSIVA – Lino Banfi sulla Roma: “Nessuno avrebbe commesso errori simili. Ranieri…”

Visualizzazioni: 137 Esclusiva Calciostyle – Il noto attore comico e grande tifoso della Roma Lino Banfi ha rilasciato delle dichiarazioni...

Serie A46 minuti fa

Torino, Cairo contestato: spunta un altro striscione

Visualizzazioni: 132 La situazione di tensione a Torino non sembra placarsi mai e nella notte è apparso un altro striscione...

Milan, Fofana Milan, Fofana
Serie A1 ora fa

Milan, Fofana: “Al Milan posso migliorare. Su Ibrahimovic…”

Visualizzazioni: 21 Il centrocampista del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ambientamento in Serie A. Leggi con noi le...

Notizie1 ora fa

Calciatori e casinò games: una passione sempre più grande

Visualizzazioni: 113 Il calcio non è solo competizione e allenamento. Fuori dal campo molti calciatori hanno dimostrato interesse per diversi...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, vicino l’addio di Adli: rossoneri pronti ad incassare soldi e rimpianti

Visualizzazioni: 469 Milan, il definitivo addio di Yacine Adli è alle porte. I rossoneri sono quindi pronti ad incassare il...

Zappa, Zortea, Cagliari Zappa, Zortea, Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari, Zappa: “Dopo la doppietta ho fatto fatica a dormire. Sono milanista ma…”

Visualizzazioni: 44 Il terzino del Cagliari, dopo aver siglato una doppietta al Milan, è tornato sulle emozioni di quel momento....

Le Squadre

le più cliccate