I nostri Social

Serie A

Roma, tre nomi dalla Premier per la panchina: c’è Ten Hag

Pubblicato

il

manchester united

Continua il casting della Roma per il nuovo allenatore. I Friedkin stanno valutando diversi candidati, con anche diverse soluzione estere.

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore, e i Friedkin non stanno lasciando nulla al caso. Da giorni, la dirigenza giallorossa valuta attentamente diversi profili, con opzioni che spaziano da soluzioni italiane a nomi internazionali di prestigio. 

Se nomi come quelli di Mancini, Allegri, Sarri e Paulo Sousa sono già stati ripetutamente menzionati, nuovi rumors dall’Inghilterra suggeriscono che la Roma stia sondando anche il terreno per alcuni allenatori reduci da esperienze in Premier League. I Friedkin, noti per le loro sorprese sul mercato, potrebbero puntare su un tecnico d’esperienza internazionale per riportare il club in alto.

Leicester, Roma

Roma, anche Potter in lizza

Stano alle ultime indiscrezioni, la società giallorossa avrebbe avviato contatti con Erik ten Hag e l’ex Chelsea Graham Potter. Inoltre, c’è sempre l’opzione Frank Lampard, già accostato ai giallorossi, anche se sembra essere vicino alla panchina del Coventry City. 

Tra questi, il preferito sarebbe Ten Hag. Tuttavia, c’è da considerare che l’olandese è ancora sotto contratto con il Manchester United, e quindi potrebbe anche decidere di rimanere fermo fino a fine stagione per poter scegliere con calma un nuovo progetto in estate. 

In caso di disponibilità, trovare un accordo economico sarebbe una sfida per la Roma. L’ingaggio del tecnico si avvicina ii 10 milioni di euro annui, una cifra che pesa nel bilancio del Manchester United e che, per i giallorossi, rappresenterebbe un impegno significativo, specie considerando i contratti ancora in essere di De Rossi e Jurić. 

In sostanza, i nomi provenienti dalla Premier League restano affascinanti ma di difficile realizzazione nell’immediato. Tuttavia, con i Friedkin al comando, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Arriverà l’ennesimo colpo di scena? 

Serie A

Juventus, diramato il bollettino di Cabal: si aggiunge a Bremer?

Pubblicato

il

Juventus - Cabal

Arrivano bruttissime notizie per Thiago Motta e per la sua Juventus. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Cabal hanno dato un esito molto negativo.

Arrivano brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta. Juan Cabal, ex difensore dell’Hellas Verona, si è fermato in allenamento lunedì mattina durante il ritiro con la nazionale colombiana e questa mattina ha fatto ritorno a Torino dove si è sottoposto agli esami strumentali.

L’esito degli esami del J Medical hanno evidenziato ciò che già era abbastanza sicuro: infatti, il giocatore ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’infortunio rimediato con la propria nazionale costringerà Juan Cabal ad uno stop di circa 6 mesi. Stagione finita perciò per il difensore bianconero. Un’assenza pesante per Thiago Motta e la sua Juventus, che dovrà fare a meno anche dell’ex Verona oltre al lungodegente Bremer.

Servirà assolutamente operare nel mercato di gennaio per ricostruire un reparto, quello difensivo, falcidiato dagli infortuni.

Thiago Motta, Lille-Juventus

L’URLO DI THIAGO MOTTA INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, il bollettino di Cabal

“Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”.

 

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, Augello: “Ranieri non poteva dire di no a casa sua. Sul rinnovo…”

Pubblicato

il

Cagliari

 Il terzino del Cagliari, Tommaso Augello, ha parlato così del suo momento e di Claudio Ranieri ai microfoni prima dell’amichevole contro il Cus.

Tommaso Augello, terzino di proprietà del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, prima dell’amichevole in programma al Sa Duchessa contro il Cus. Vari i temi toccati, in particolare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma.

Le ultime uscite in campionato

“Veniamo da due buone partite in campionato, abbiamo fatto una grande prestazione sia a Roma contro la Lazio, sia in casa contro il Milan, purtroppo però abbiamo raccolto solo un punto. In classifica siamo in una posizione critica ma il campionato è lungo, dobbiamo tornare a vincere. Contro il Milan, Zappa ha fatto una gran partita, sono contento di avergli fornito l’assist, ma sono più contento per la squadra”.

Cagliari, Claudio Ranieri

Aria di rinnovo con il Cagliari

“Lo spero, sono felice di stare a Cagliari, sono contento di come sta andando la stagione. Il mister mi sta dando molta fiducia e mi fa credere nei miei mezzi, spero di continuare così per il bene del Cagliari”.

Su Claudio Ranieri

“Il mister aveva detto che forse avrebbe smesso con i club, ma non poteva dire di no a casa sua. Non ci siamo sentiti traditi, spero che possa fare grandi cose con la Roma, è una persona che stimo e rispetto, sono davvero felice per lui”.

Continua a leggere

Serie A

Parma, Pecchia: “Per noi l’Atalanta è un test importante. Sul rinnovo…”

Pubblicato

il

Parma, le parole di Bernabé

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in vista del match contro l’Atalanta valido per la 13^giornata.

L’ex calciatore di Napoli e Bologna e attuale tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, relative al match di campionato contro l’Atalanta e su quali potrebbero essere le chiavi per battere la squadra allenata da mister Gasperini.

Parma, le parole di Pecchia

Parma

Di seguito le dichiarazione rilasciate dal tecnico del Parma Fabio Pecchia ai microfoni Sky Sport.

“Per noi è un test, ogni partita è diversa e dobbiamo cercare di affrontarla con i nostri mezzi, sapendo che di fronte abbiamo una squadra fortissima e che giocherà per il titolo.

Cosa mi piace di Gasperini? Intanto, vedere un allenatore che in Italia sta così tanto tempo su una panchina già è un grandissimo successo. E poi il fatto di vedere sempre una squadra arrembante, bella da vedere. Al di là del come stanno in campo, l’idea è sempre chiara.

E, pur cambiando molto durante gli anni, lo stile è rimasto sempre lo stesso. Non per niente la vittoria dello scorso anno in Europa League credo abbia coronato il sogno di un club che ha lavorato con giudizio”.

La classifica.

“Considerando le poche partite giocate, la classifica è un valore assolutamente relativo. Il segnale però, in questo scorcio di campionato, è quello che vogliamo dare: giocarci le partite secondo il nostro stile e ovviamente fare più punti possibile perché poi alla fine è giusto giocare bene ma è necessario fare pure i punti’.

Il rinnovo di contratto.

“Per me il rinnovo è stato un grande attestato da parte del club, del pubblico, della gente di Parma. Certo, è arrivato in un momento particolare, però un bel segnale per tutti.

Chiaramente devo continuare a lavorare, pensare a fare risultati e vincere. E’ un campionato avvincente, come forse non lo è mai stato in questi ultimi anni. La zona alta è molto competitiva, così come nella zona media e quella bassa della classifica. È un bel segnale che il calcio italiano sta lanciando.

Mi auguro che si continui così, a vedere belle partite, partite sempre aperte, dove può succedere di tutto. Credo che questo sia il miglior messaggio da dare”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus - Cabal Juventus - Cabal
Serie A12 minuti fa

Juventus, diramato il bollettino di Cabal: si aggiunge a Bremer?

Visualizzazioni: 38 Arrivano bruttissime notizie per Thiago Motta e per la sua Juventus. Gli esami strumentali a cui si è...

Cagliari Cagliari
Serie A21 minuti fa

Cagliari, Augello: “Ranieri non poteva dire di no a casa sua. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 94  Il terzino del Cagliari, Tommaso Augello, ha parlato così del suo momento e di Claudio Ranieri ai microfoni...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A31 minuti fa

Parma, Pecchia: “Per noi l’Atalanta è un test importante. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 107 Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in vista del...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A40 minuti fa

Roma, UFFICIALE: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 171 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha ufficializzato Claudio Ranieri come nuovo allenatore. La...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato42 minuti fa

Lazio, per gennaio un nome su tutti: Fabiani al lavoro

Visualizzazioni: 131 La Lazio ha stupito tutti in questo inizio di stagione ma la società è al lavoro per rinforzare...

insigne insigne
Nazionale1 ora fa

Insigne al veleno: “Se non giochi in Italia sei escluso”

Visualizzazioni: 124 Direttamente da Toronto, Lorenzo Insigne torna a parlare dell’esclusione dalla nazionale italiana. L’ex Napoli ha parlato indirettamente al...

Fonseca Fonseca
Notizie1 ora fa

Fonseca, fuori dalla Champions anche come stipendio: chi sono i più pagati

Visualizzazioni: 206 Fonseca, un allenatore sbarcato a Milano dietro una totale diffidenza da parte dei tifosi rossoneri e che ora...

Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA – Lino Banfi sulla Roma: “Nessuno avrebbe commesso errori simili. Ranieri…”

Visualizzazioni: 177 Esclusiva Calciostyle – Il noto attore comico e grande tifoso della Roma Lino Banfi ha rilasciato delle dichiarazioni...

Serie A1 ora fa

Torino, Cairo contestato: spunta un altro striscione

Visualizzazioni: 166 La situazione di tensione a Torino non sembra placarsi mai e nella notte è apparso un altro striscione...

Milan, Fofana Milan, Fofana
Serie A2 ore fa

Milan, Fofana: “Al Milan posso migliorare. Su Ibrahimovic…”

Visualizzazioni: 32 Il centrocampista del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ambientamento in Serie A. Leggi con noi le...

Le Squadre

le più cliccate