Nations League
Armenia-Isole Far Oer: probabili formazioni e dove vederla
Armenia-Isole Far Oer è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto giovedì 14 novembre alle ore 18.
Nel gruppo C4, la Macedonia domina la classifica con 10 punti, assicurandosi un primo posto solido. Dietro di lei, Armenia e Lettonia si trovano entrambe a quota 4 punti, condividendo il secondo posto. Una vittoria domani sarebbe cruciale per l’Armenia, che punta a consolidare il secondo posto e mantenere vive le speranze di qualificazione agli spareggi.
Le Isole Far Oer occupano l’ultimo posto nel gruppo, con 3 punti guadagnati grazie a tre pareggi e nessuna vittoria all’attivo. La squadra spera di riaccendere le proprie ambizioni di qualificazione con la sfida di domani contro l’Armenia, cercando così di conquistare finalmente un successo nel girone.
Qui Armenia
Il ct Petrakov schiererà in campo un 4-2-3-1. In porta ci sarà Cancharevich e avanti a lui la difesa composta da Arutiuninan, Calisir, Mkrtchyan e Tiknizyan. In mediana spazio a Iwu e Dashyan;, mentre l’attacco vedrà titolari Bichakhchyan, Zelarayan e Spertsyan, alle spalle della punta più avanzata Ranos.
Qui Isole Far Oer
La squadra allenata da Ericson invece risponderà con un 4-4-2. I pali saranno difesi da Gestsson, mentre avanti a lui agiranno Sorensen, Faero, Vatnsdal e Davidsen. Il centrocampo vedrà titolari Joensen, Andreasen, G. Vanthamar, S. Vanthamar. In attacco ci saranno le due punte Olsen ed Edmundsson.
Probabili formazioni Armenia-Isole Far Oer
ARMENIA (4-2-3-1): Cancharevich;Arutiuninan, Calisir, Mkrtchyan, Tiknizyan; Iwu, Dashyan; Bichakhchyan, Zelarayan, Spertsyan; Ranos. All. Petrakov
ISOLE FAR OER (4-4-2): Gestsson; Sorensen, Faero, Vatnsdal, Davidsen; Joensen, Andreasen, G. Vanthamar, S. Vanthamar; Olsen, Edmundsson. All. Ericson
Dove vedere Armenia-Isole Far Oer
Il match Armenia-Isole Far Oer potrà essere seguito giovedì 14 novembre, alle ore 18.00, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Nations League
Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Retegui titolare
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: le scelte ufficiali di Domenico Tedesco e Luciano Spalletti.
L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo per il quinto match della fase a gironi di Nations League, per affrontare il Belgio allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Gli Azzurri si presentano all’appuntamento in testa al girone con 10 punti raccolti in quattro gare, frutto di tre vittorie e un pareggio, proprio contro lo stesso Belgio nella partita d’andata. Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight.
La designazione arbitrale
L’arbitro della gara sarà il rumeno Radu Petrescu, con lui i connazionali Grigoriu e Ghinguleac come assistenti di linea e Birsan come quarto uomo.
Belgio-Italia, le formazioni ufficiali
BELGIO: (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. A disposizione: Vandevoordt, Sels, Vermeeren, Lukebakio, Mbangula, Sardella, Mangala, Bakayoko, Al-Dakhil, Lokonga, Smets. Commissario tecnico: Domenico Tedesco.
ITALIA: (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. A disposizione: Meret, Vicario, Savona, Locatelli, Gatti, Maldini, Raspadori, Kean, Okoli, Comuzzo, Udogie, Pisilli. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.
*CLASSIFICA
Italia 10 punti, Francia 9, Belgio 4, Israele 0
*Le prime due classificate si qualificheranno per i quarti di finale. La terza giocherà uno spareggio per non retrocedere con una delle seconde classificate della Lega B, mentre la quarta classificata del girone retrocederà nella Lega B
Nations League
Lussemburgo-Bulgaria, probabili formazioni e dove vederla
Lussemburgo-Bulgaria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle ore 20.45.
Venerdì sera lo Stade de Luxembourg ospiterà la sfida tra Lussemburgo e Bulgaria, match valido per la quinta giornata del Gruppo 3, dove proprio queste nazionali sono sul fondo della classifica, per la lega C della UEFA Nations League.
Qui Lussemburgo
I padroni di casa sono all’ultimo posto nel girone, ma sono riusciti a portare a casa 2 punti da altrettanti pareggi nelle ultime giornate, l’1-1 in Bielorussia nell’ultimo turno, e lo 0-0 proprio contro i bulgari. Il Lussemburgo in queste prime 4 partite ha segnato solo 1 rete concedendone 4.
Qui Bulgaria
Gli ospiti hanno fatto anche peggio con 1 solo gol segnato e 5 concessi, ma è al 3° posto nel girone, con 5 punti, 3 in più del Lussemburgo visto che il gol è valso 3 punti pesanti nel 1-0 sull’Irlanda del Nord, poi è arrivato un doppio 0-0, compreso quello dell’andata contro il Lussemburgo, anche nell’ultimo turno, in Irlanda del Nord, le cose sono andate diversamente per i bulgari travolti 0-5.
Lussemburgo-Bulgaria, le probabili formazioni
LUSSEMBURGO: Moris; Jans, M. Martins, Chanot, Carlson; Martins Pereira, Barreiro, Olesen; Bohnert, Gerson Rodrigues, Sinani.
BULGARIA: Popov, Petkov, Antov, Nurnberger; Chochev, Kostadinov; Despodov, Krastev, Kirilov; Kolev.
Dove vedere Lussemburgo-Bulgaria
Nessuna emittente televisiva operante in Italia ha acquisito i diritti per le gare di Nations League (al momento sono trasmessi solo i match degli azzurri di Spalletti). Gli appassionati possono comunque esultare: la sfida tra Lussemburgo e Bulgaria, infatti, è trasmessa in diretta streaming su UEFA.tv.
Nations League
Cipro-Lituania, probabili formazioni e dove vederla
Cipro-Lituania, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle ore 18.00.
Scontro diretto per evitare la retrocessione in “quarta serie” tra Cipro e Lituania. Le due formazioni scendono in campo alle 18:00 di venerdì 15 novembre, nell’ambito della quinta giornata del Gruppo 2 della Lega C della UEFA Nations League.
Qui Cipro
La Lituania è affamata di punti, ma deve fare i conti con la pesante assenza dell’attaccante Armandas Kucys, infortunato. La punta in forza agli sloveni del Celje dovrebbe essere sostituita da Gytis Paulauskas, che invece gioca con gli ucraini del Kolos Kovalivka.
Qui Lituania
In casa cipriota spicca il centrocampista Grigoris Kastanos, tra i protagonisti di un Verona che ancora una volta si sta dimostrando squadra che merita la permanenza in Serie A. L’ex Salernitana dovrebbe agire in posizione più avanzata e non nel classico ruolo di trequartista: al suo fianco in attacco il già citato Ioannis Pittas, che con gli svedesi dell’AIK ha messo a referto ben 14 reti e 2 assist.
Cipro-Lituania, le probabili formazioni
CIPRO: (3-4-3): Mall; Karo, Andreou, Laifis; Antoniou, Charalampous, Artymatas, Ioannou; Kastanos, Pittas, Sotiriou. Ct: Avgousti.
LITUANIA: (3-5-2): Gertmonas; Lekiatas, Girdvainis, Tutyskinas; Sirvys, Slivka, Vorobjovas, Gineitis, Lasickas; Golubickas, G. Paulauskas. Ct: Jankauskas.
Dove vedere Cipro-Lituania
Nessuna emittente televisiva operante in Italia ha acquisito i diritti per le gare di Nations League (al momento sono trasmessi solo i match degli azzurri di Spalletti). Gli appassionati possono comunque esultare: la sfida tra Cipro e Lituania, infatti, è trasmessa in diretta streaming su UEFA.tv.
Fonte: newsbet365
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie3 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Champions League6 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia