I nostri Social

Serie B

Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: la data presunta del rientro

Pubblicato

il

Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro il Pisa. 

Ciò che si temeva e’ successo: Massimo Coda dovrà stare fermo per almeno un mese dopo l’infortunio subito nello scorso weekend.

L’attaccante, infatti, era uscito anzitempo dalla sfida tra Sampdoria e Pisa, aprendo scenari non lusinghieri, anche in ragione dei sospetti.

Ebbene, stando a quanto riferisce Telenord, gli esami medici hanno evidenziato uno stiramento al flessore della coscia sinistra.

Un ko che costringerà il bomber ex Lecce, Benevento e Cremonese a stare fermo un mese.

La data del rientro dovrebbe essere il 14 dicembre, giorno del derby ligure, che la Sampdoria disputerà contro lo Spezia.

Serie B

Dove vedere la Serie B in TV oggi in chiaro e in streaming? Il palinsesto

Pubblicato

il

Serie B

Il palinsesto completo per seguire in TV la 37^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere i match di oggi sulla piattaforma DAZN.

La Serie B 2024-2025 è la 93ª edizione del campionato italiano di calcio cadetto, l’89^ a girone unico.

Il campionato è iniziato venerdì 16 agosto 2024 con il primo anticipo del torneo, a cui poi sono seguite le altre partite in calendario sabato 17 e domenica 18 agosto. Osserverà quattro turni di sosta: il 7 settembre 2024, il 13 ottobre 2024, il 16 novembre 2024 e il 22 marzo 2025.

Il torneo ha osservato una pausa invernale dal 30 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025. I turni infrasettimanali in giornate feriali sono due e disputati martedì 27 agosto 2024 e martedì 29 ottobre 2024.

Come di consueto si giocherà giovedì 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano, lunedì 21 aprile 2025, giorno di Pasquetta, e giovedì 1º maggio 2025. Le ultime due giornate saranno disputate in contemporanea e l’ultima giornata si disputerà venerdì 9 maggio 2025 in orario serale.

Di seguito dove seguire i match di oggi.

Serie B

Serie B, i match di oggi

15.00 Zona Serie B – DAZN

15.00 Bari-Pisa – DAZN
15.00 Brescia-Juve Stabia – DAZN
15.00 Carrarese-Modena – DAZN
15.00 Catanzaro-Sampdoria – DAZN
15.00 Cesena-Palermo  – DAZN
15.00 Frosinone-Cittadella – DAZN
15.00 Reggiana-Spezia – DAZN
15.00 Salernitana-Mantova – DAZN
15.00 Sudtirol-Cosenza  – DAZN

19.30 Cremonese-Sassuolo – DAZN

Dove vedere in TV e in streaming gratis?

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è il big match Cremonese-Sassuolo, i primi vogliono il 3° posto, i secondi già promossi.

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è il big match Cremonese-Sassuolo: i grigiorossi sono reduci dal pareggio con la Sampdoria per 0 a 0, mentre i neroverdi sono reduci dalla vittoria sulla Carrarese per 2 a o.

Cremonese-Sassuolo è valida per la 37° giornata della Serie B

Qui Cremonese

La Cremonese è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro la Sampdoria, un punto che sta stretto ai grigiorossi in corsa per il terzo posto per ora dello Spezia. Nonostante arrivi allo Zini la corazzata Sassuolo, che già promossa che sta facendo record e record, per il tecnico Stroppa avrà tutta la rosa a disposizione, con ampia scelta su chi schierare.

Il tecnico dei grigiorossi schiererà un 3-5-1-1 con difesa composta da Antov, Ceccherini e Bianchetti; centrocampo formato da Zanimacchia, Castagnetti, Pickel, Vandeputte e Azzi; il trequartista sarà Johnsen; unica punta sarà  De Luca.

Qui Sassuolo

Il Sassuolo  è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro la Carrarese, i neroverdi sono vicini al record di 90 punti in classifica che sarebbe il record di tutti i tempi del campionato cadetto. Perciò, queste ultime 3 sfide la squadra di Grosso le vuole vincere tutte per arrivare al record detenuto dal Benevento 2019/20.

Il tecnico dei neroverdi dovrà valutare le condizioni fisiche di Filippo RomagnaKevin Bonifazi Kristian Thorstvedt, schiererà un 4-3-3 con difesa composta da  Paz, Romagna, Odenthal e Doig; centrocampo formato da  Iannoni, Boloca e Ghion; tridente offensivo composto da Berardi, Moro e Laurienté.

Cremonese-Sassuolo probabile formazione

Cremonese (3-5-1-1): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Zanimacchia, Castagnetti, Pickel, Vandeputte, Azzi; Johnsen; De Luca. All: Giovanni Stroppa

Sassuolo (4-3-3): Satalino; Paz, Romagna, Odenthal, Doig; Iannoni, Boloca, Ghion; Berardi, Moro, Laurienté. All: Fabio Grosso

Cremonese-Sassuolo dove vederla

La partita Cremonese-Sassuolo, valida per la 37° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 19 e 30, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Catanzaro-Sampdoria: i calabresi sono al 7° posto, mentre i blucerchiati sono al 17° posto.

La 37° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Catanzaro-Sampdoria: i calabresi sono reduci dalla sconfitta con la Juve Stabia per 2 a 0, i blucerchiati sono reduci dal pareggio contro la Cremonese per 0 a 0.

Catanzaro-Sampdoria è valida per la 37° giornata della Serie B

Qui Catanzaro

Il  Catanzaro è reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia per 2 a 0, dopo la sconfitta contro i campani il tecnico Fabio Caserta ha deciso di portare la squadra in ritiro per preparare la sfida di domani contro i blucerchiati. I giallorossi sono al 6° posto, ma per avere la sicurezza di disputare i play-off è fondamentale fare risultato domani.

Per il tecnico Caserta non ci saranno D’Alessandro e Pagano, schiererà un modulo 3-5-2 con difesa composta da Scognamillo, Antonini e Bonini; centrocampo formato da Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso e Quagliata; attacco formato da Biasci e Iemmello.

Qui Sampdoria

La Sampdoria è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro la Cremonese, un punto che serve a poco per i blucerchiati, che devono tentare il miracolo per evitare la prima retrocessione in Serie C della storia. L’arrivo di Alberigo Evani in panchina e il ritorno di grandi glorie dei bei tempi degli anni ’80 e ’90, soprattutto Roberto Mancini, non ha portato frutti ai blucerchiati che al Ceravolo devono assolutamente vincere per alimentare le speranze salvezza.

Il tecnico Evani non avrà disposizione ben 6 giocatori:  Ioannou, Oudin, Perisan, Romagnoli, Tutino e Veroli, schiererà un 4-4-2 con difesa composta da  Curto, Ferrari, Altare e Beruatto; centrocampo formato da Depaoli, Yepes, Ricci e Akinsanmiro; attacco formato da Niang e Abiuso.

Catanzaro-Sampdoria probabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Biasci, Iemmello. All: Caserta.

Sampdoria (4-4-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare, Beruatto; Depaoli, Yepes, Ricci, Akinsanmiro; Niang, Abiuso. All: Evani.

Catanzaro-Sampdoria dove vederla

La partita Catanzaro-Sampdoria, valida per la 37° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

borussia dortmund borussia dortmund
Calciomercato10 minuti fa

Chelsea, in cima alla lista dei desideri c’è Jamie Gittens

Visualizzazioni: 4 Jamie Gittens nel mirino del Chelsea: avviati i primi contatti per portare il giovane talento del Borussia Dortmund...

Milan Milan
Liga15 minuti fa

Real Madrid, l’esultanza di Güler è un segnale al mercato

Visualizzazioni: 4 Arda Güler celebra un gol puntando il logo del Real Madrid, dimostrando la sua determinazione a trionfare nella...

Inter-Hellas Verona Inter-Hellas Verona
Video16 minuti fa

Inter-Verona 1-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 75 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la...

Lecce-Napoli Lecce-Napoli
Video17 minuti fa

Lecce-Napoli 0-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 77 Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Napoli di Antonio Conte. L’incontro è valevole...

Milan Milan
Serie A20 minuti fa

Milan, Furlani insiste: pronto l’assalto per D’Amico

Visualizzazioni: 6 Furlani non molla Tony D’Amico: è lui il primo nome in casa Milan per il ruolo di direttore...

Bologna Bologna
Serie A20 minuti fa

Bologna-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 6 Bologna-Juventus, è questo l’ennesimo scontro Champions di queste ultime giornate di campionato. Italiano sceglie Orsolini dal 1′ così...

Milan Milan
Serie A24 minuti fa

Monza-Atalanta, risultato in diretta: LIVE (0-1)

Visualizzazioni: 6 Monza-Atalanta, per confermare la qualificazione in Champions League, la squadra di Gasperini deve vincere all’U-Power Stadium, anche se...

Premier League in TV, Premier League in TV,
Premier League25 minuti fa

Manchester United, debutto in Premier per il 2007 Chido Obi

Visualizzazioni: 22 Chido Obi debutta da titolare in Premier League con il Manchester United: Ruben Amorim punta su di lui...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile30 minuti fa

Serie A femminile, Roma-Milan 3-3: harakiri giallorosso per la Champions

Visualizzazioni: 120 Una Roma a due facce si ferma nell’ultima gara casalinga della stagione contro il Milan. Si complica la...

Empoli-Lazio Empoli-Lazio
Video35 minuti fa

Empoli-Lazio 0-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 83 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita la Lazio di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la trentacinquesima...

Le Squadre

le più cliccate