Nations League
Inghilterra-Irlanda, probabili formazioni e dove vederla
Inghilterra-Irlanda, i tre leoni, affrontano tra le mura amiche l’Irlanda. Match valido per la sesta giornata di Nations League, lega B, girone 2.
L’Inghilterra, vicecampione d’Europa, torna in campo in UEFA Nations League, per affrontare l’Irlanda. Partita sulla carta a senso unico per la nazionale inglese, che dovrà vincere per ottenere la promozione nella lega A, dopo la retrocessione della scorsa edizione.
Qui Inghilterra
La nazionale allenata da Carsley deve correre ai ripari, ben 8 giocatori hanno lasciato il ritiro per infortunio. Dunque per la partita contro l’Irlanda il CT inglese avrà le scelte obbligate. In porta gioca il solito Pickford. Difesa a 4 con terzino di destra Kyle Walker e di sinistra Rico Lewis, i due centrali sono Konsa e Marc Guéhi. I due mediani davanti la difesa sono Curtis Jones e Conor Gallagher. Sulla trequarti, a destra Noni Madueke, a sinistra Morgan Rogers e dietro la punta Jude Bellingham. Davanti a tutti torna il capitano, Harry Kane.
Qui Irlanda
L’Irlanda, ormai condannata agli spareggi per la retrocessione, si schiera con: in porta Kelleher. Sulla fascia destra Matt Doherty, sulla sinistra O’Dowda, i due centrali sono Liam Scales ed il capitano Nathan Collins. Centrocampo a 4 con Cullen e Knight centrali e sulle fascie Molumby (destra) e Johnston (sinistra). In attacco vicino ad Evan Ferguson giocherà Thomas Cannon.
Inghilterra-Irlanda, probabili formazioni
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Konsa, Guéhi, Rico Lewis; Curtis Jones, Gallagher; Madueke, Bellingham, Morgan Rogers; Harry Kane. All. Carsley
Irlanda (4-4-2): Kelleher; Doherty, Scales, Nathan Collins, O’Dowda; Molumby, Cullen, Knight, Johnston; Evan Ferguson, Cannon. All. Hallgrimsson
Inghilterra-Irlanda, dove vederla
Il match Inghilterra-Irlanda, in diretta Domenica 17 Novembre alle ore 18:00 allo stadio Wembley di Londra, valido per la 6° giornata di Nations League, lega B, girone 2, non sarà trasmesso, siccome nessuno ha comprato i diritti per trasmettere la Nations League. In streaming, la partita sarà visibile sul canale di Uefa.tv.
Nations League
Nations League: CT del Messico colpito da una lattina
Durante la gara contro l’Honduras l’allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio increscioso, fortunatamente senza conseguenze gravi.
Il calcio è forse lo sport più bello del mondo. Non sempre però si può dire la stessa cosa di chi lo segue, ovvero alcuni presunti tifosi che sono disposti a tutto pur di farsi notare.
Honduras-Messico: ecco cosa è successo
Durante la sfida tra Honduras e Messico, valida per la CONCAF Nations League, il tecnico della selezione messicana Javier Aguirre è stato colpito da una lattina di birra lanciata dagli spalti. Dopo l’impatto il volto di Aguirre si è coperto di sangue, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.
Il tifoso colpevole di questo gesto sembrerebbe già stato identificato: per lui è molto probabile il DASPO a vita.
In conferenza stampa il CT del Messico ha voluto sdrammatizzare sull’accaduto, in maniera signorile: “E’ il calcio, non è successo nulla.”
Nations League
Macedonia-Isole Far Oer: probabili formazioni e dove vederla
Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto domenica 17 novembre alle ore 15:00
Macedonia-Isole Far Oer è un match che vedrà confrontarsi le prime due squadre del girone C4 di Nations League. Mentre la Macedonia potrebbe fare un pò di turnover essendo già qualificata ai quarti di finale, le Isole Far Oer avranno bisogno di non sbagliare questa partita dal momento che, in caso di sconfitta, correrebbero il rischio di farsi superare da una tra Armenia e Lettonia.
Qui Macedonia
Il mister Milevski schiererà il modulo 4-3-3. In porta ci sarà Dimitrievski e avanti la difesa composta da Manev, Zajkov, Serafimov e Alioski. In mediana ci saranno Bardhi, Alimi e Atanasov. Infine in attacco partiranno titolari Dimoski, Miovski ed Elmas.
Qui Isole Far Oer
La formazione di Ericson scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno custoditi dal solito Reynatrod e la linea di difesa a 4 vedrà dall’inizio Benjaminsen, Faero, Edmundsson e Davidsen. A centrocampo ci saranno Vatnhamar, S.Vatnhamar e Sorensen, a sostegno del trio d’attacco composto da Olsen, Kallsberg e Agnarsson.
Probabili formazioni Macedonia-Isole Far Oer
MACEDONIA (4-3-3): Dimitrievski; Manev, Zajkov, Serafimov, Alioski; Bardhi, Alimi, Atanasov; Dimoski, Miovski, Elmas. All. Milevski
ISOLE FAR OER (4-3-3): Reynatrod; Benjaminsen, Faero, A. Edmundsson, Davidsen; G.Vatnhamar, S.Vatnhamar, Sorensen; M. Olsen, Kallsberg, Agnarsson. All. Ericson
Dove vedere Macedonia-Isole Far Oer
Il match Macedonia-Isole Far Oer potrà essere seguito domenica 17 novembre, alle ore 15.00, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Nations League
Nazionale: Inter in pensiero per Barella
Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell’ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti spera di averlo per la sfida con la Francia.
Dopo aver saltato gli ultimi due raduni azzurri Niccolò Barella ha fatto finalmente il suo ritorno in Nazionale, e lo ha fatto con un’ottima prestazione contro il Belgio. La vittoria ottenuta dagli azzurri in Nations League è merito anche del centrocampista ex Cagliari, che è stato uno dei maggiori protagonisti in positivo.
Allarme Barella
Dopo la gara contro la squadra belga, però, per Barella e lo staff della Nazionale è arrivato l’allarme. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista dell’Inter avrebbe subito una forte contusione ai flessori della coscia destra.
Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti spera di poter contare su Barella per la sfida di domani sera a San Siro contro la Francia. Le sue condizioni, però, saranno valutate solamente nella giornata di oggi.
L’Inter spera che non sia nulla di grave, ed attende ulteriori aggiornamenti.
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie5 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A3 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato