Nations League
Belgio, possibile patto di Lukaku col CT Tedesco
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il rientro anticipato nel club.
La sconfitta casalinga per 1-0 con l’Italia ha tolto al Belgio ogni possibilità aritmetica di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta di Nations League. In vista dell’ultima partita contro Israele in programma domani alle 20:45, non è da escludere che qualche grande nome possa rifiatare o persino lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale.
Belgio, possibile rientro anticipato di Lukaku a Napoli
Secondo quanto riportato da LN24, ci sarebbe un patto tra Romelu Lukaku e il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco per consentire al giocatore di rientrare in anticipo al Napoli, evitando quindi di far parte della trasferta di Budapest, campo neutro dove si giocherà Israele-Belgio.
Lukaku non era neanche tra i convocati nelle prime 4 partite del girone di Nations League, in quanto doveva allenarsi con il Napoli per ritrovare la migliore condizione: essendo arrivato a fine mercato, non aveva svolto la preparazione agli ordini di Antonio Conte. L’ultima sua presenza in Nazionale prima di quella contro l’Italia risaliva allo scorso 1° luglio, negli ottavi dell’Europeo contro la Francia.
A questo punto, sembra che nelle prossime ore l’attaccante possa già fare ritorno a Castel Volturno. Secondo la testata belga, già al momento della convocazione Tedesco avrebbe garantito a Lukaku che gli avrebbe fatto giocare una sola partita.
Nations League
Israele-Belgio, probabili formazioni e dove vederla
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l’Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata di UEFA Nations League, lega A, girone 2.
Il Belgio, tornerà in campo dopo la sconfitta interna contro l’Italia nell’ultimo turno di Nations League, ad attenderlo ci sarà l’Israele, in una gara importantissima per la lotta retrocessione.
Qui Israele
In porta giocherà il solito Daniel Peretz che viene da una partita eccezionale contro la Francia. Difesa a 5 con sul laterale destro Sagiv Jehezkel, sul sinistro Abada, i 3 centrali saranno Nachmias, Shlomo e Goldberg. Centrocampo a 4 con al centro Mohammad Abu Fani e Mahmoud Jaber, sulla destra Solomon e sulla sinistra Gloukh. In attacco, unica punta Dor Turgeman.
Qui Belgio
Dopo l’ultima sconfitta in casa contro l’Italia, il Belgio si schiera con Casteels in porta. Difesa composta da Castagne, Faes, Debast, Theate e Maxim De Cuyper. Centrocampo di quantità con Engels, Amadou Onana e Leandro Trossard. Attacco a 2 con Openda vicino a Romelu Lukaku.
Israele-Belgio, probabili formazioni
Israele (5-4-1):Peretz; Jehezkel, Nachmias, Shlomo, Goldberg, Abada; Solomon, Mohammad Abu Fani, Jaber, Gloukh; Turgeman. All. Ran Ben Simon
Belgio (5-3-2):Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate, De Cuyper; Engels, Amadou Onana, Trossard; Openda, Romelu Lukaku. All. Tedesco
Israele-Belgio, dove vederla
Il match Israele-Belgio, in diretta Domenica 17 Novembre alle ore 20:45 allo stadio Bozsik di Budapest, valido per la 6° giornata di Nations League, lega A, girone 2, non sarà trasmesso, siccome nessuno ha comprato i diritti per trasmettere la Nations League. In streaming, la partita sarà visibile sul canale di Uefa.tv.
Nations League
Lettonia-Armenia: probabili formazioni e dove vederla
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto domenica 17 novembre alle ore 15:00
Lettonia e Armenia, entrambe a quota 4 punti, occupano le ultime posizioni nel gruppo C4. Tuttavia, con una vittoria, una delle due squadre potrebbe superare le Isole Far Oer, che è seconda a 6 punti, e domani è impegnata contro la Macedonia, capolista del girone e già qualificata ai quarti di finale.
Qui Lettonia
La squadra allenata da Nicolato scenderà in campo con il modulo 4-4-2. In porta ci sarà Matrevics e avanti a lui agirà la difesa composta da Savalnieks, Tobers, Balodis e Jurkovskis. Il centrocampo vedrà titolari invece Zelenkovs, Saveljevs, Varslavans e Ciganiks, a sostegno delle due punte Uldrikis e Ikaunieks.
Qui Armenia
L’Armenia di Petrakov risponderà con un 4-3-2-1. I pali saranno custoditi da Cancarevic e la difesa sarà composta da Hambardzumyan, Haroyan, Arutiunian e Tiknizyan. Il terzetto di centrocampo vedrà Bichakhchyan, Iwu e Muradyan e avanti a loro ci saranno Manvelyan e Zelarayan, alle spalle di Ranos che agirà come punta più avanzata.
Probabili formazioni Lettonia-Armenia
LETTONIA (4-4-2): Matrevics; Savalnieks, Tobers, Balodis, Jurkovskis; Zelenkovs, Saveljevs, Varslavans, Ciganiks; Uldrikis, Ikaunieks. All. Nicolato
ARMENIA (4-3-2-1): Cancarevic; Hambardzumyan, Haroyan, Arutiunian, Tiknizyan; Bichakhchyan, Iwu, Muradyan; Manvelyan, Zelarayan; Ranos. All. Petrakov
Dove vedere Lettonia-Armenia
Il match Lettonia-Armenia potrà essere seguito domenica 17 novembre, alle ore 15.00, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Nations League
Austria-Slovenia, probabili formazioni e dove vederla
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia dirà molto sul gruppo 3 di Lega B e potrebbe regalare il primo verdetto.
I ragazzi da Ragnick vengono dalla bella vittoria in Kazakistan e tenteranno di chiudere i giochi davanti al proprio pubblico. Gli ospiti, usciti sconfitti dall’incontro con la Norvegia, si aggrappano all’ultima speranza per chiudere almeno al secondo posto.
Qui Austria
L’ex Red Bull dovrebbe confermare in gran parte l’11 sceso in campo giovedì. Schlager tra i pali dovrebbe completare il reparto difensivo composto da Posch, Danso, Prass e uno tra Svoboda e Lienhart.
In mediana ancora Seinwald e capitan Laimer. A supporto di Arnautovic, favorito su Gregoritsch, ci dovrebbero essere ancora Baumgartner e Schmidt insieme a Sabitzer.
Qui Slovenia
Kek proverà il tutto per tutto e schiererà probabilmente la migliore formazione possibile. Sesko e Vipnotik saranno la coppia d’attacco. In mezzo al campo pronti Mlakar e Stojanovic mentre in mediana spazio ancora a Lovric ed Elsnik.
Davanti al solito Oblak vanno verso una maglia da titolare sia Bijol che Brekalo, mentre sulle fasce ballottaggio tra Karnicnik e Drkusic per un posto sulla fascia destra. A sinistra invece confermato Janza.
Austria-Slovenia, probabili formazioni
Austria (4-2-3-1): Schlager, Posch, Danso, Svoboda, Prass, Laimer, Seinwald, Sabitzer, Baumgartner, Schmidt, Arnautovic.
Slovenia (4-4-2): Oblak, Drkusic, Bijol, Brekalo, Janza, Stojanovic, Elsink, Lovric, Mlakar, Vipnotik, Sesko.
Austria-Slovenia: dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta su UEFA.TV con fischio d’inizio domenica 17 novembre alle 18.
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie9 ore fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A3 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal