I nostri Social

Nations League

Slovacchia-Estonia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Italia

Slovacchia-Estonia è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League ed è in programma martedì 19 novembre, alle 20:45.

Slovacchia-Estonia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica, ma vogliono comunque ben figurare nell’ultimo impegno di Nations League.

La Slovacchia è chiamata a vincere per tentare di agganciare la Svezia al primo posto, mentre l’Estonia tenterà di fare una buona partita: visto che in termini di classifica qualsiasi risultato le andrebbe bene.

Slovacchia-Estonia

Qui Slovacchia

In vista del match contro l’Estonia mister Calzona metterà in campo un 4-3-3 con Dubravka tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pekarik, Gyomber, Obert e Hancko. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Duda, Lobotka e Benes mentre in attacco ci saranno Suslov, Strelec e Schranz

Qui Estonia

In vista del match contro la Slovacchia mister Henn schiererà un 4-2-3-1 con Hein tra i pali e il quartetto difensivo formato da Peetson, Tamm, Mets e Schjonning-Larsen. In mediana ci sarà la coppia formata da Ainsalu e Shein mentre sulla trequarti alle spalle di Anier agirà il terzetto composto da Yakovlev, Vetkal e Sinyavskiy.

Probabili formazioni di Slovacchia-Estonia

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Gyomber, Obert, Hancko; Duda, Lobotka, Benes; Suslov, Strelec, Schranz. Ct: Calzona.

Estonia (4-2-3-1): Hein; Peetson, Tamm, Mets, Schjonning-Larsen; Ainsalu, Shein; Yakovlev, Vetkal, Sinyavskiy; Anier. Ct: Henn.

Dove vedere Slovacchia-Estonia

Il match Slovacchia-Estonia, in programma martedì 19 novembre alle 20:45, non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana, ma sarà possibile seguire il match in diretta tv su UEFA.tv.

Nations League

Grecia, la rinascita sul mercato del calcio

Pubblicato

il

Grecia

Grecia. Grazie alla vittoria per 3-0 in Scozia, la Grecia ribalta lo 0-1 dell’andata decisa da un rigore del napoletano Scott McTominay e viene promossa nella Lega A di Nations League. Una bella soddisfazione arrivata 21 anni dopo. 

Il giocatore principale, autore del gol e degli assist di Karetsas e Tzolis, è stato Giannis Konstantelias. Il trequartista del Paok Salonicco è uno dei nuovi giovani talenti lanciati del calcio ellenico.

Grecia

Grecia, i pezzi pregiati

I pezzi pregiati della squadra sono i centravanti Vangelis Pavlidis  e Fotis Ioannidis, poi c’è la catena di sinistra composta dal terzino Konstantinos Tsimikas e dall’attaccante esterno Christos Tzolis. Sull’altra fascia a destra c’è il terzino ex Inter, Georgios Vagiannidis con l’esterno offensivo Konstantinos Karetsas. In porta Konstantinos Tzolakis, I due centrali di difesa sono Konstantinos Koulierakis e Konstantinos Mavropanos, A centrocampo c’è la coppia formata da Christos Zafeiris  e Christos Mouzakitis. Alle spalle di questa formosa catena stanno crescendo altri giovani interessati: il difensore Andreas Ntoi  e i due attaccanti Stefanos Tzimas  e Charalampos. 

Continua a leggere

Nations League

Inghilterra, Tuchel: “Reece James ha una qualità straordinaria”

Pubblicato

il

tuchel inghilterra

Thomas Tuchel elogia Reece James: “La qualità del suo gioco è straordinaria”, confermando la forma eccellente del calciatore inglese.

L’elogio di Thomas Tuchel a Reece James

Durante una recente intervista, Thomas Tuchel, ex allenatore del Chelsea, ha espresso parole di grande ammirazione per Reece James. Tuchel ha sottolineato quanto il calciatore inglese sia in una forma fisica eccezionale, evidenziando la qualità del suo gioco che non lascia spazio a dubbi. Le dichiarazioni di Tuchel sono un chiaro segnale del rispetto e dell’apprezzamento che nutre per il giovane talento, riconosciuto per il suo contributo fondamentale alla squadra.

Le prospettive future per Reece James

Con un allenatore del calibro di Tuchel che lo elogia pubblicamente, Reece James si trova in una posizione privilegiata per continuare a crescere e migliorare. La fiducia riposta in lui è un incentivo per mantenere alta la qualità delle sue prestazioni in campo. La forma e la determinazione che sta dimostrando potrebbero portarlo a diventare uno dei pilastri del calcio inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Nations League

Italia, Kimmich è il vero carnefice degli azzurri: i numeri impressionanti del tedesco

Pubblicato

il

Bayern Monaco-Inter

Il capitano e centrocampista della Nazionale tedesca, Joshua Kimmich, è stato il vero mattatore della doppia sfida della Germania contro l’Italia.

L’Italia di Luciano Spalletti è uscita malamente nella doppia sfida contro la Germania di Nagelsmann, valida per i quarti i finale di Nations League. Due buone prestazioni, apparte i 45 minuti iniziali della gara di Dortmund, degli azzurri che pagano le varie disattenzioni avute nel corso delle due sfide.

Bayern Monaco, Kimmich

Nonostante una Germania senza i suoi maggiori pupilli, su tutti Havertz e Wirtz, la Nazionale Italiana ha dovuto capitolare sotto i colpi della banda di Nagelsmann e soprattutto sotto i colpi di Joshua Kimmich. Il centrocampista del Bayern Monaco, capitano della nazionale tedesca, è da diverso tempo uno dei principali fari della selezione teutonica ma nelle due gare contro l’Italia è stato impressionante.

Infatti, il classe ’95 è stato protagonista assoluto sia nel match di San Siro sia in quello di Dortmund. Il tedesco ha preso parte a tutti e cinque i goal messi a segno dai tedeschi nella doppia sfida con l’Italia.

A Milano sforna due assist per le reti di Kleindienst e Goretzka che regalano una vittoria che indirizza i quarti a favore della nazionale di Nagelsmann. Al Signal Iduna Park mette il primo sigillo alla sfida su calcio di rigore, poi mette a referto altri due assist per la rete di Musiala e Kleindienst.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter-Milan Inter-Milan
Coppa Italia15 minuti fa

Coppa Italia, Inter-Milan: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 28 Inter-Milan, incontro valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali di Simone Inzaghi...

FIGC, Gravina FIGC, Gravina
Notizie36 minuti fa

La FIGC corre per la prevenzione: ci sarà alla Race for the Cure

Visualizzazioni: 18 FIGC, dall’8 all’11 maggio al Circo Massimo, salute e sport saranno i protagonisti. La Federazione espone le coppe...

Barcellona Barcellona
Liga55 minuti fa

Barcellona, Flick artefice della rinascita blaugrana

Visualizzazioni: 21 Il Barcellona vuole blindare l’allenatore Hansi Flick. Il tecnico tedesco, arrivato in estate in Catalogna, alla prima stagione...

Galatasaray Galatasaray
Esteri1 ora fa

Galatasaray, Torreira si affida a GG11

Visualizzazioni: 6 Lucas Torreira cambia agenzia: il centrocampista del Galatasaray sceglie GG11 per il suo futuro professionale nel calciomercato. Lucas...

Depositphotos_85927174_S Depositphotos_85927174_S
Europa League1 ora fa

Napoli, accadde oggi: semifinale europea dopo 26 anni

Visualizzazioni: 33 Oggi, 10 anni fa, il Napoli ospitava il Wolfsburg per il ritorno dei quarti di Europa League. All’andata...

Como Como
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas deciso a rimanere alla guida

Visualizzazioni: 22 Cesc Fabregas resterà al Como nonostante l’interesse di club italiani e incontri con il Lipsia, il centrocampista è...

Abraham Abraham
Coppa Italia2 ore fa

Inter-Milan: chi può passare il turno e perchè?

Visualizzazioni: 63 Stasera Inter e Milan si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia. C’è chi sogna il Triplete ma...

Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus Intergrity Tour, Cristiano Giuntoli della Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Giuntoili: “Tudor? Decisione dopo il Mondiale per Club”

Visualizzazioni: 25 Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti...

Juventus Juventus
Calcio Femminile2 ore fa

Juventus femminile, una vittoria non priva di proteste

Visualizzazioni: 37 Mentre la Juventus prima squadra ha faticato e non poco, la squadra bianconera delle donne ha vinto il...

Lazio-Torino, Baroni Lazio-Torino, Baroni
Serie A2 ore fa

Genoa-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-2)

Visualizzazioni: 29 Genoa-Lazio, sta per partire la sfida del Ferraris con in palio punti pesanti tra Champions e salvezza. Baroni...

Le Squadre

le più cliccate