Nations League
Svezia-Azerbaijan: probabili formazioni e dove vederla
Svezia-Azerbaijan è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto martedì 19 novembre alle ore 20:45
Il match tra Svezia e Azerbaijan vede confrontarsi rispettivamente la prima e l’ultima squadra del gruppo C1 di Nations League. La Svezia è già qualificata e attualmente ha 13 punti, ma non vuole commettere passi falsi per evitare di essere sorpassata dalla Slovacchia, seconda a quota 10 punti. Dall’altra parte c’è l’Azerbaijan che invece ha ottenuto solo un punto dopo 5 partite. Le ambizioni di questa squadra sono dunque molto basse ma farà di tutto per creare problemi alla squadra svedese.
Qui Svezia
La squadra guidata da Tomasson scenderà in campo con un 3-4-1-2. In porta ci sarà Johansson, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Gudmundsson, Hien e Starfelt. A centrocampo partiranno titolari Sema, Seletros, Ayari ed Eliasson. Sulla trequarti agirà l’ex juventino Kulusevski e come punte più avanzate ci saranno Gyokeres e Isak.
Qui Azerbaijan
La nazionale di Fernando Santos risponderà con un 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Ceferov e la linea a 4 sarà composta da Cafarquliyev, Huseynov, Moustafazeda e Huseynov. In mediana ci saranno Isayev e Diniyev. L’attacco infine vedrà titolari Sheydaev, Kokcu e Bayramov a sostegno di Qurbanli che agirà più avanti.
Probabili formazioni Svezia-Azerbaijan
SVEZIA (3-4-1-2): Johansson; Gudmundsson, Hien, Starfelt; Sema, Seletros, Ayari, Eliasson; Kulusevski; Gyokeres, Isak. All. Tomasson
AZERBAIJAN (4-2-3-1): Ceferov; Cafarquliyev, Huseynov, Moustafazeda, Huseynov; Isayev, Diniyev; Sheydaev, Kokcu, Bayramov; Qurbanli. All. Fernando Santos
Dove vedere Svezia-Azerbaijan
Il match Svezia-Azerbaijan potrà essere seguito martedì 19 novembre, alle ore 20:45, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Nations League
Galles-Islanda, le probabili formazioni e dove vederla
Galles-Islanda è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League, ed è in programma martedì 19 novembre alle 20:45.
Galles-Islanda è un match che mette di fronte due squadre che si giocheranno il tutto per tutto per provare a scalare la classifica all’ultima giornata. Il Galles, spinto dal pubblico casalingo, si giocherà le sue carte al massimo, visto che in caso di vittoria, con annessa sconfitta della Turchia, balzerebbe al primo posto. L’Islanda, invece, tenterà di fare l’impresa in trasferta: in caso di successo scavalcherebbe proprio la nazionale gallese.
Qui Galles
In vista del match contro l’Islanda mister Bellamy schiererà un 4-2-3-1 con Ward tra i pali e il quartetto difensivo formato da Roberts, Rodon, Cabango e Davies. In mediana ci sarà la coppia formata da Allen e Sheehan mentre sulla trequarti alle spalle di Harris agirà il terzetto formato da Johnson, Wilson e Thomas.
Qui Islanda
In vista del match contro il Galles mister Hareide metterà in campo un 4-4-2 con Valdimarsson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Sampsted, Gunnarsson, Ingason e Tomasson. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Thorsteinsson, Gudmundsson, Traustason e Ellertsson mentre in attacco spazio al tandem formato da Oskarsson e Gudjohnsen.
Probabili formazioni di Galles-Islanda
Galles (4-2-3-1): Ward; Roberts, Rodon, Cabango, Davies; Allen, Sheehan; Johnson, Wilson, Thomas; M. Harris. Ct: Bellamy.
Islanda (4-4-2): Valdimarsson; Sampsted, Gunnarsson, Ingason, Tomasson; Thorsteinsson, Gudmundsson, Traustason, Ellertsson; Oskarsson, Gudjohnsen. Ct: Hareide.
Dove vedere Galles-Islanda
Il match Galles-Islanda in programma martedì 19 novembre alle 20:45 non sarà trasmesso da nessuna emittente italiana, ma sarà possibile seguire la sfida in streaming su UEFA.tv.
Nations League
Bosnia-Olanda, probabili formazioni e dove vederla
Continua la Nations League e nella Lega A mancano gli ultimi verdetti. Bosnia-Olanda chiuderà il gruppo 3 e gli orange puntano ai quarti.
La goleada in casa della Germania ha sancito la retrocessione in Lega B dei bosniaci ma in casa contro l’Olanda vogliono chiudere con onoere. Ecco le probabili formazioni.
Qui Bosnia
Barbarez potrebbe dare spazio alle seconde linee, soprattutto per dare soddisfazioni a giovani aspiranti alla nazionale maggiore. Per questo motivo la formazione sarà sicuramente rimaneggiata. Tra i pali ci sarà ancora Vasjli mentre sulla linea dei difensori pronta una maglia da titolare per capitan Bicakcic insieme al 2006 Celik.
Sulle fasce Omerovic e Burnic. In mediana probabile spazio per Huseinbasic e Gigovic mentre sulla trequarti agirà Hajradinovic. In avanti il tridente composto da Bajraktarevic, Demirovic e Bazdar.
Qui Olanda
Koeman deve chiudere con una vittoria e sperare che l’Ungheria non batta la Germania per assicurarsi un posto ai quarti. Motivo per cui manderà in campo quelli più in forma. Solito 4-3-3 con Verbruggen tra i pali e la difesa composta da Van Dijk e De Ligt, nel ruolo di esterni bassi invece ci dovrebbero essere Dumfries e Hato.
A centrocampo conferme per De Jong e Reijnders mentre Gravenberch dovrebbe accomodarsi in panchina in favore di Koopmeiners. A supporto di Weghorst ancora Gakpo e Malen.
Bosnia-Olanda, probabili formazioni
Bosnia (4-3-3): Vasjli, Omerovic, Celik, Bicakcic, Burnic, Huseinbasic, Huseinbasic, Hajradinovic, Bajraktarevic, Bazdar, Demirovic.
Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Hato, De Jong, Reijnders, Koopmeiners, Gakpo, Weghorst, Malen.
Bosnia-Olanda: dove vederla
La sfida di Sarajevo sarà visibile solo su UEFA.TV con fischio d’inizio martedì 19 ottobre alle 20:45.
Nations League
Slovacchia-Estonia, le probabili formazioni e dove vederla
Slovacchia-Estonia è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League ed è in programma martedì 19 novembre, alle 20:45.
Slovacchia-Estonia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica, ma vogliono comunque ben figurare nell’ultimo impegno di Nations League.
La Slovacchia è chiamata a vincere per tentare di agganciare la Svezia al primo posto, mentre l’Estonia tenterà di fare una buona partita: visto che in termini di classifica qualsiasi risultato le andrebbe bene.
Qui Slovacchia
In vista del match contro l’Estonia mister Calzona metterà in campo un 4-3-3 con Dubravka tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pekarik, Gyomber, Obert e Hancko. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Duda, Lobotka e Benes mentre in attacco ci saranno Suslov, Strelec e Schranz
Qui Estonia
In vista del match contro la Slovacchia mister Henn schiererà un 4-2-3-1 con Hein tra i pali e il quartetto difensivo formato da Peetson, Tamm, Mets e Schjonning-Larsen. In mediana ci sarà la coppia formata da Ainsalu e Shein mentre sulla trequarti alle spalle di Anier agirà il terzetto composto da Yakovlev, Vetkal e Sinyavskiy.
Probabili formazioni di Slovacchia-Estonia
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Gyomber, Obert, Hancko; Duda, Lobotka, Benes; Suslov, Strelec, Schranz. Ct: Calzona.
Estonia (4-2-3-1): Hein; Peetson, Tamm, Mets, Schjonning-Larsen; Ainsalu, Shein; Yakovlev, Vetkal, Sinyavskiy; Anier. Ct: Henn.
Dove vedere Slovacchia-Estonia
Il match Slovacchia-Estonia, in programma martedì 19 novembre alle 20:45, non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana, ma sarà possibile seguire il match in diretta tv su UEFA.tv.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Calciomercato14 ore fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Notizie24 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato3 giorni fa
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A5 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal