I nostri Social

Serie A

Roma, Paredes: “Ho un contratto fino al 2025 e lo rispetterò”

Pubblicato

il

Roma, Paredes

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes, ha parlato del suo futuro dal ritiro della Nazionale: l’argentino ha anche commentato l’arrivo di Ranieri.

Leandro Paredes, attuale centrocampista della Roma, dopo il match tra Argentina e Perù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media argentini. Di seguito le sue parole in particolare sul suo futuro e sull’arrivo in panchina di Claudio Ranieri.

Roma, Paredes

Paredes

Roma, le parole di Paredes sul futuro e su Ranieri

Ecco le sue dichiarazioni

“Ho un contratto fino a giugno 2025 e lo rispetterò, poi vedremo che cosa accadrà. Il nuovo allenatore? Ovviamente mi piacerebbe giocare di più, ma rispetterò le scelte di Ranieri come ho sempre fatto nella mia carriera”.

Serie A

Inter, oggi gli esami per Calhanoglu: rientro rimandato

Pubblicato

il

Inter, Calhanoglu

L’Inter dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu per i prossimi impegni. Gli esami strumentali si terranno nella giornata di oggi ma le sensazioni sono negative.

Il turco è reduce dall’infortunio in nazionale e nonostante abbia rassicurato in prima persona delle sue condizioni, la realtà è che quasi sicuramente starà fuori alcune partite.

Inter, Calhanoglu salta l’Hellas e non solo

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo stop per il centrocampista ex Amburgo Leverkusen sarà più lungo del previsto. Le parole del giocatore alla vigilia di Montenegro-Turchia facevano sperare in suo rientro per il match di sabato al Bentegodi ma la situazione non si risolverà presto.

Inter, Calhanoglu

Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

Infatti, se dovesse essere confermata la prima diagnosi Calhanoglu salterà non solo la trasferta in Veneto ma anche il match di San Siro contro il Lipsia in Champions League.

Il ritorno dal 1′ dunque è da fissarsi alla sfida del Franchi contro la Fiorentina in programma i primi di dicembre. Le alternative a disposizione di Inzaghi permettono di non snaturare il gioco ma la mancanza delle qualità del turco si faranno di certo sentire.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Brescianini: “Ho preso la decisione migliore. Mi sento duttile e adattabile. Sul Napoli…”

Pubblicato

il

Marco Brescianini ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo nella quale si è aperto completamente. Tra gli argomenti la scelta dell’Atalanta e il ruolo.

L’ex Frosinone ha esordito con 3 gol nelle prime giornate di campionato, salvo poi fermarsi per un infortunio che lo ha tenuto fuori fino alla gara del Maradona.

Atalanta, le parole di Brescianini

La nuova fase della carriera

“Non c’è un percorso unico nel calcio, ognuno deve trovare il proprio. Io sapevo che avevo bisogno di migliorare e crescere, quindi ho colto ogni occasione per tirare fuori il meglio di me, anche nei momenti più difficili”.

brescianini

MARCO BRESCIANINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il mancato accordo con il Napoli e l’inserimento della Dea

“Con il Napoli eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. Mi hanno fatto capire quanto credessero in me, ed è stata una scelta naturale. Sono felicissimo di essere qui e convinto di aver preso la decisione migliore per la mia crescita. L’Atalanta è sempre stata nei miei pensieri. Ho sempre ammirato questa società per l’organizzazione e i traguardi raggiunti. È speciale essere vicino a casa“.

Il ruolo in campo e la versatilità

“Sono un centrocampista con caratteristiche offensive, ma qui non esistono ruoli fissi. Devi saper interpretare ciò che la squadra richiede in ogni momento. Mi trovo bene dal centrocampo in avanti, ma sono pronto a fare ciò che serve per il bene del gruppo. Credo sia un vantaggio, nel calcio moderno è fondamentale essere duttile e adattabile. Giocare in più ruoli ti rende più utile alla squadra e aumenta le tue opportunità di scendere in campo”.

Gasperini, Atalanta

GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Lookman e De Ketelaere a parte: chi salta il Parma?

Pubblicato

il

L’Atalanta è tornata al lavoro a Zingonia quasi al completo. La trasferta di Parma è alle porte e Gasperini fa la conta degli infortunati. Ecco chi non ci sarà.

La sosta nazionali non ha portato buone notizie al tecnico orobico e alla ripresa degli allenamenti la situazione dell’infermeria preoccupa. La partita in Emilia è molto importante per il prosieguo della stagione.

Atalanta, situazione infortunati: i dettagli

Sul sito della Dea un comunicato ha svelato diversi dettagli circa alcuni singoli del gruppo. Ecco quanto riportato dal club nerazzurro:

Oggi, mercoledì 20 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive Nazionali Palestra, Pašalić e Ruggeri.

Domani, giovedì 21 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti, a porte chiuse.

atalanta

GIORGIO SCALVINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dunque i 3 impegnati con Italia e Croazia rientreranno presto a lavorare interamente col gruppo. Tuttavia altri giocatori come Lookman, reduce da una contusione con la Nigeria, e De Ketelare hanno svolto lavoro personalizzato. Per il primo le possibilità di partire con la squadra per la sfida del Tardini sono abbastanza basse ma i prossimi giorni diranno sicuramente qualcosa in più. Per il belga invece si tratta solo di un affaticamento e Gasp potrà contare su di lui.

In forte dubbio invece ZappacostaDjimsitiKolasinac. Per Scamacca solite terapie. Scalvini è pronto a rientrare e si prepara alla prima convocazione dopo 6 mesi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Femminile Roma Femminile
Calcio Femminile14 mins fa

Roma Femminile: la testa non basta, neanche i Dragoni

Visualizzazioni: 38 Roma Femminile: una buona squadra in campo, più matura e concentrata. Ma non è stato sufficiente e evitare...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A24 mins fa

Inter, oggi gli esami per Calhanoglu: rientro rimandato

Visualizzazioni: 125 L’Inter dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu per i prossimi impegni. Gli esami strumentali si terranno nella...

cosenza modena cosenza modena
Serie B34 mins fa

Cosenza-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 107 Cosenza-Modena, valida per la 14° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà venerdì 22 Novembre alle...

Serie A54 mins fa

Atalanta, Brescianini: “Ho preso la decisione migliore. Mi sento duttile e adattabile. Sul Napoli…”

Visualizzazioni: 134 Marco Brescianini ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo nella quale si è aperto completamente. Tra gli argomenti la...

Nazionale1 ora fa

Italia, un altro oriundo per Spalletti? Contatti con Cherki

Visualizzazioni: 148 L’Italia di Spalletti ha appena concluso la fase iniziale della Nations League con un buon risultato. Ora la...

Serie A2 ore fa

Atalanta, Lookman e De Ketelaere a parte: chi salta il Parma?

Visualizzazioni: 159 L’Atalanta è tornata al lavoro a Zingonia quasi al completo. La trasferta di Parma è alle porte e...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 12 ore fa

PSG-Tolosa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 149 PSG-Tolosa, match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte i parigini (padroni di casa)...

Serie A2 ore fa

Torino, una big europea forte su un giovane granata

Visualizzazioni: 137 Torino, Aaron Ciammaglichella, centrocampista classe 05′, in questa stagione con la maglia del Toro ha collezionato una presenza....

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, primo obiettivo Samuele Ricci: Jovic la strada

Visualizzazioni: 298 Milan, abbiamo detto e scritto molto sul primario obiettivo rossonero. Andiamo a vedere qui di seguito quale potrebbe...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 13 ore fa

Monaco-Brest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 151 Monaco-Brest, match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi (padroni di casa)...

Le Squadre

le più cliccate