I nostri Social

Serie A

Milan-Juventus, annullata la coreografia: la situazione

Pubblicato

il

San Siro

Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice di pubblico impressionante allo stadio San Siro, con una presenza stimata di oltre 75.000 spettatori.

Il confronto tra due delle squadre più blasonate del calcio italiano promette spettacolo non solo in campo ma anche sugli spalti, con una partecipazione che potrebbe portare il club rossonero a stabilire un record di incasso in campionato.

milan juventus

Tifo e atmosfera

Curva Sud: I tifosi milanisti saranno presenti in forze per sostenere la squadra di Paulo Fonseca, anche se la coreografia prevista è stata annullata a seguito del divieto delle forze dell’ordine sull’utilizzo di striscioni, vessilli e bandiere. Questa misura è stata adottata per motivi di sicurezza.

Nonostante le restrizioni, i supporter di entrambe le squadre faranno sentire il proprio appoggio. I tifosi della Juventus saranno presenti in buon numero, anche al di fuori del settore ospiti, garantendo un clima carico di passione.

San Siro si prepara così a vivere una serata speciale, con una partecipazione che conferma l’importanza di questo appuntamento nel calendario della Serie A. Al di là delle restrizioni, lo spettacolo sugli spalti promette di essere all’altezza di una delle sfide più attese della stagione.

Serie A

Hellas Verona, Setti è una furia: squadra subito in ritiro

Pubblicato

il

Hellas Verona, Maurizio Setti

Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l’Inter, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra.

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali.

Dopo i risultati deludenti delle ultime partite, riscattati solo dalla vittoria contro la Roma, il patron mai avrebbe immaginato, tra le mura di casa, una disfatta simile a quella di Bergamo contro l’Atalanta.

Dopo la pesantissima sconfitta odierna contro l’Inter, con il match terminato 5-0 a favore dei nerazzurri, Setti ha deciso di usare le maniere forti per provare a invertire la rotta.

Hellas Verona, la decisione di Setti

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il presidente scaligero era una furia al termine della sfida e, senza pensarci due volte, ha deciso di mandare la squadra in ritiro punitivo fino a data da destinarsi.

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità anche sul fronte panchina, con Zanetti che appare nuovamente in bilico dopo le tante voci sull’esonero delle ultime settimane.

Hellas Verona

fans verona during Hellas Verona vs US Lecce, italian Serie A soccer match in Verona, January 26 2020 – LPS/Alessio Tarpini

Continua a leggere

Serie A

Milan, Ibra: “Leao non sa quanto è forte. Su Morata…”

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e ambasciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara con la Juventus.

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor per il Milan e per RedBird, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto della situazione in casa rossonera prima del match odierno: in casa contro la Juventus.

Milan, le parole di Ibra

Di seguito le parole dello svedese.

Leao
Sono sempre stato orgoglioso di lui. Quando l’ho conosciuto era un ragazzino, adesso è più maturo ed è il calciatore. Ci sono momenti e momenti, adesso sta passando un momento bello. Gli stiamo dietro, aiutandolo e motivandolo a fare sempre bene. Come calciatore deve fare la differenza, è uno dei più forti al mondo e deve dimostrarlo“.

Ambizione
Secondo me non sa quanto è forte, quando lo capirà uscirà tutto quanto. C’è pressione su di lui perché è uno dei più forti, altrimenti non si parlava di Leao. Ci vuole equilibrio, dipende dal carattere del giocatore. Anche il giocatore ha responsabilità di fare di più, ma ognuno è diverso. Con esperienza deve trovare lo swich per fare le cose e lo sta facendo“.

Morata
Morata ha preso una botta in testa dieci giorni fa e ha saltato il Cagliari. Siamo molto soddisfatti di cosa ha portato, è un giocatore più di collettivo. Aiuta i compagni ed è uno dei leader che aiuta la squadra non solo in campo. Sta facendo molto bene“.

Milan

RAFAEL LEAO PERPLESSO IN PANCHINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Inter, Simone Inzaghi: “Contento per Correa, Acerbi da valutare. Su Lautaro…”

Pubblicato

il

Inter-Napoli

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª giornata di Serie A e terminata con il risultato di 0-5.

A breve Simone Inzaghi parlerà ai microfoni dalla sala stampa del Bentegodi per commentare la vittoria schiacciante dell’Inter in casa dell’Hellas Verona.

Inter, le parole di Inzaghi

In seguito le parole dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.

Hellas Verona-Inter, Inzaghi

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dominio

“Sono tornati tutti 48 ore fa, oggi non era facile ma abbiamo preparato bene la partita. I ragazzi vanno elogiati, è un viaggio lungo che ci porterà alla fine di Dicembre, ora c’è soddisfazione”.

Su Correa

“Il Tucu si è meritato questa chance per come sta lavorando da giugno, ha fatto vedere quello che sa e che deve fare. E’ un bravissimo ragazzo oltre che un grandissimo calciatore, sono contento per lui”.

Su Thuram

“Sta lavorando bene, si merita queste soddisfazioni personali, è un lavoratore esemplare che si fa ben volere”.

Il recupero di Lautaro per Inter-Lipsia

“Bisogna vedere come si evolve il virus, stamattina aveva quasi 38 di febbre, in ogni caso sarebbe rimasto in panchina anche se fosse stato disponibile, vediamo”.

Infortunio Acerbi

“Quando si esce dal campo non si sa mai, mi ha detto che aveva dolore al flessore e ho chiamato subito De Vrij per non rischiare. Spero non sia nulla di grave, è da valutare. Comunque deve stare tranquillo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Maurizio Setti Hellas Verona, Maurizio Setti
Serie A11 mins fa

Hellas Verona, Setti è una furia: squadra subito in ritiro

Visualizzazioni: 21 Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l’Inter, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha deciso...

Milan, Ibrahimovic Milan, Ibrahimovic
Serie A16 mins fa

Milan, Ibra: “Leao non sa quanto è forte. Su Morata…”

Visualizzazioni: 92 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e ambasciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara...

Inter-Napoli Inter-Napoli
Serie A20 mins fa

Inter, Simone Inzaghi: “Contento per Correa, Acerbi da valutare. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 124 Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª giornata di Serie...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Serie A21 mins fa

Juventus, Giuntoli: “A gennaio andremo sul mercato. Su Vlahovic…”

Visualizzazioni: 147 Il direttore sportivo della Juventus ha parlato a pochi minuti dal big match di San Siro contro i...

Fantacalcio, Juventus, Koopmeiners Fantacalcio, Juventus, Koopmeiners
Serie A26 mins fa

Juventus, Koopmeiners “scelto” centravanti: “Il mio ruolo? Una sorpresa…”

Visualizzazioni: 136 Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ruolo inedito nel pre-partita della...

Serie A31 mins fa

Roma, Borriello: “Mi sento ancora con De Rossi. Su Ranieri…”

Visualizzazioni: 138 L’ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno di Claudio Ranieri...

Serie A32 mins fa

Milan-Juventus, Musah: “Ecco la mia posizione in campo”

Visualizzazioni: 230 A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del ruolo in campo...

Roma Roma
Serie A41 mins fa

Roma, i convocati per la prima del Ranieri-ter

Visualizzazioni: 167 La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica sera (18:00 allo Stadio Diego...

Biasin sulla Juventus Biasin sulla Juventus
Le interviste51 mins fa

ESCLUSIVA CS – Mark Iuliano: “Conte è l’uomo giusto per tutte le squadre. Bremer è uno dei miglior difensori al mondo e su Motta…”

Visualizzazioni: 181 Il calciatore ex Juventus Mark Iuliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative ad alcuni temi...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Hernanes: “Douglas Luiz deve adattarsi. Campionato? Tante squadre forti”

Visualizzazioni: 204 Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz e del livello...

Le Squadre

le più cliccate