Serie A
Roma, Borriello: “Mi sento ancora con De Rossi. Su Ranieri…”
L’ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della squadra.
Marco Borriello ha militato in tante squadre di Serie A, tra cui la Roma, dove è transitato in due occasioni: dal 2010 al 2012, e dal 2013 al 2014.
Un esperienza importante, in cui Borriello ha avuto come allenatore Claudio Ranieri, che a distanza di quattordici anni da quella prima volta domani guiderà la squadra giallorossa nella trasferta contro il Napoli, squadra della città nativa dell’ex attaccante.
Proprio del ritorno di Ranieri a Roma ha parlato Marco Borriello ai canali di Sky Sport.
“Alla Roma mi aspettavo qualcosa in più”
“Arrivai alla Roma con la proprietà Sensi, ma l’anno dopo ci fu un cambio ai vertici. Ho subito un po’ questa situazione anche a livello di campo. Il primo anno feci 17 gol, ma poi trovai sempre meno spazio, andando in prestito svariate volte. Nonostante questo, però, sono sempre rimasto legato all’ambiente romano.”
“De Rossi? Con lui mi sento spesso”
“Il suo esonero è dispiaciuto a tutti, non solo ai romanisti. Chi meglio di lui può trasmettere il DNA giallorosso? E’ una situazione un po’ confusa. L’arrivo di Ranieri? E’ stata una mossa che può mettere le cose a posto. Dopo però serviranno i giocatori ed il bel gioco, ma adesso la priorità è fare punti per risalire la classifica.”
Serie A
Juventus, i convocati per l’Atalanta: continua l’emergenza
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa dell’Atalanta. Bianconeri ancora in emergenza totale.
Dopo il derby pareggiato, c’è tanta voglia di vittoria ma un campo difficile come quello di Bergamo potrebbe essere molto insidioso. Ecco i convocati.
Juventus, ancora out Vlahovic e Conceicao
Di seguito la lista degli uomini scelti dall’allenatoe bianconero:
Non ce la fanno a recuperare Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, mentre continua la riabilitazione per Milik, Cabal e Bremer. Il resto del gruppo c’è ed pronto ad affrontare la difficile trasferta del Gewiss Stadium. In palio ci sono punti importantissimi per la lotta Champions e Thiago Motta non può più sbagliare.
Serie A
Atalanta, i convocati per la Juventus: la scelta su Retegui
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell’Atalanta contro la Juventus. Ci sarà Retegui? Ecco la lista completa.
I nerazzurri sono attesi dal recupero della 18° giornata positicipato a causa della Supercoppa Italiana svoltasi in Arabia Saudita.
Atalanta, i convocati di Gasperini
Come già anticipato, non sarà della sfida Kossounou che si aggiunge ai già indisponibili Scamacca e Cuadrado. Per il resto il Gasp convoca tutti, compreso Mateo Retegui. L’ex Genoa ha smaltito il problema alla coscia e sarà regolarmente a disposizione. Probabilmente però farà il suo ingresso a gara in corso.
Serie A
Monza-Fiorentina, le scelte di Bocchetti e Palladino
Monza-Fiorentina, è questo il posticipo della 20esima giornata di serie A e che vede protagoniste Monza e Fiorentina, a caccia di 3 punti vitali per smuovere la classifica. Bocchetti si affida a Djuric mentre Palladino in attesa di Folorunsho punta su Gudmundsson e Sottil.
Monza-Fiorentina, le probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Ciurria; Djuric. All. Bocchetti.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata