I nostri Social

Calciomercato

Juve: Rugani out, assist di Mourinho per Pogba

Pubblicato

il

Ieri a Palazzo Parigi quartier generale della Juventus a Milano ci sono stati vari incontri per sistemare molte operazioni in uscita.

La prima e forse anche quella più importante riguarda la cessione di Rugani classe 94 al Chelsea.

La Juventus non ha intenzione di privarsi del difensore ex Empoli, ma l’fferta che ha fatto vacillare il tutto è stata quella di 40 milioni ,che la Juventus ha respinto subito al mittente.

Quando si erano incontrati Paratici e Ramadani (che in questa operazione fa da intermediario per il Chelsea ) l’offerta dei Blues era salita quasi ai 50 milioni, che provocatoriamente era quella chiesa dalla juventus per Rugani.

Ieri dopo altri contatti telefonici ,perchè Ramadani è in Germania per altri suoi assistiti e dovrebbe tornare tra domenica e Lunedi, salvo aerei privati nascosti,l’offerta del Chelsea a frantumato la soglia dei 50 milioni. Con bonus compresi Abramovic vuole dare a tutti i costi Rugani a Sarri ha offerto circa 55 milioni di euro,una cifra davvero difficile da rifiutare.

Oggi ci saranno altri contatti anche perchè la Juventus lunedi partirà per l’America, anche se non è detto che Rugani non possa prendere l’aereo con la squadra bianconera e poi liberarsi dall’America.
Paratici aspetta Ramadani che torni a Milano anche perchè nei contatti di ieri il Chelsea si sta avvicinando alche alla cifra che la Juve vuole per l’altra trattativa che porterebbe Gonzalo Higuain ai Blues ieri il chelsea ha superato i 50 milioni come offerta a fronte dei 60 chiesti dalla Juve, ma la trattativa prima che decolli dovrrà aspettare che il Chelsea venda una punta.

Nel pomeriggio incontri con Pjaca e il suo agente,Paratici ha messo sul piatto le offerte di Fiorentina e una nuova proposta della Sampdoria che secondo le necessità dei bianconeri è quella più allettante.

Sabatini ieri pomeriggio si è incontrato con Paratici e gli ha proposto per Pjaca un offerta con un prestito oneroso con obbligo di riscattto w econtroriscatto afavore della Juventus ,che poi è quello che chiede la società bianconera rispetto all’offerta dei viola che propongono un prewstito con diritto di riscatto.

Pjaca ci sta pensando e in questi giorni si attende una risposta.

Sempre attenta ai giovani il Genoa supera tutti i concorrenti per portarsi a casa il giovane Favilli in questo caso, la formula dovrebbe eesere una cessione a titolo definitivo con una recompera a favore della Juventus.

L’oeprazione si farà ma dopo la tournè americana dei bianconeri visto che Allegri ad oggi in rosa può contare davvero su pochi attaccanti.

Intanto ieri è stato ufficializzato Christian Makoun classe 2000 un ottimo rinforzo per la primavera.

Sul fronte Godin tutto tace sembra ancora non essere arrivato nessun rinnovo da parte dell’Atletico di Madrid.

Per quanto riguarda Pogba ieri Mourinho indicando i capitani dello United ha nominato mezza squadra ma il nome di Pogba non l’ho ha fatto.Bisogna attendere le cessioni per tentare l’affondo al campione del mondo.

Finchè non rinnoverà Pjanic non si spengeranno i rumors di mercato sul bosniaco, la Juve non ha intenzione di venderlo almeno di un offerta davvero irrinunciabile almeno 100 milioni.
Per il momento solo sondaggi da parte del Chelsea che ha già acquistato Jorginho.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Roma, accordo con il Venezia per Shomurodov

Pubblicato

il

Shomurodov

La Roma ha raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe ’95 non è totalmente convinto della trattativa.

La società giallorossa ha dato la propria disponibilità ed ha aperto alla cessione del centravanti uzbeko, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro. I lagunari si stanno muovendo sul mercato alla ricerca di un profilo che possa sostituire il partente Pohjanpalo. L’ex ormai capitano del Venezia è in partenza direzione Palermo ed ha dunque scelto di scendere di categoria. Il club sta ricercando un profilo importante, che possa permettere alla società di centrare la salvezza a suon di reti.

Shomourodov, Roma

La Roma ha già detto sì, il centravanti ci pensa

Il classe ’95 è ai margini del progetto romanista ed ormai da diverso tempo si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. In stagione ha collezionato 11 presenze di cui gran parte da subentrato ed una sola rete. Nell’ultimo match di campionato ha giocato soltanto pochi minuti nel finale di partita, sfiorando il gol nel recupero. L’idea di accasarsi in laguna non scalda però più di tanto il centravanti uzbeko, che sta portando avanti delle riflessioni insieme al proprio entourage prima di prendere una decisione.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Kouamè fra il prestito all’Empoli e il Leganes

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell’attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve tra Serie A e Liga.

Fiorentina

L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, il pressing dell’Empoli

Il futuro di Chris Kouamè, attaccante della Fiorentina, sembra essere al centro di trattative incalzanti. In Italia, l’Empoli si è fatto avanti mostrando un forte interesse per l’attaccante. La squadra toscana è pronta ad accoglierlo in prestito, una soluzione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Kouamè avrebbe l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra nel campionato di Serie A, mentre l’Empoli rinforzerebbe il proprio attacco con un giocatore d’esperienza.

Leganes: un’opzione internazionale

Dall’estero, il Leganes si sta muovendo con determinazione per assicurarsi le prestazioni di Kouamè. Il club spagnolo, militante nella Liga, è interessato ad un trasferimento a titolo definitivo, in linea con le esigenze della Fiorentina, che ha esaurito gli slot disponibili per i prestiti. Questa opzione consentirebbe a Kouamè di confrontarsi con un nuovo campionato e di acquisire nuove esperienze internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate

Pubblicato

il

Calciomercato Al Ahli

L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative sono in corso.

Inter

NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter punta su Nico Paz

L’Inter, sempre attenta ai giovani talenti, ha messo gli occhi su Nico Paz, promettente giocatore classe 2004. Secondo indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, il club nerazzurro è fortemente interessato a portare il giovane talento in squadra durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Questo interesse si inserisce in una strategia più ampia della società, volta a ringiovanire e potenziare la rosa con elementi di qualità e prospettiva.

Un investimento per il futuro

Nico Paz rappresenta un investimento sul futuro per l’Inter, che mira a costruire una squadra competitiva non solo per il presente ma anche per gli anni a venire. Il giovane calciatore ha già attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni brillanti. L’Inter dovrà quindi muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni e battere la concorrenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Shomurodov Shomurodov
Calciomercato2 minuti fa

Roma, accordo con il Venezia per Shomurodov

Visualizzazioni: 6 La Roma ha raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe ’95 non è totalmente...

Champions League7 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista dello Sporting Lisbona

Visualizzazioni: 22  Numerose assenze nei convocati di Italiano per il match, Sporting Lisbona-Bologna, valido per l’ultima giornata di UEFA Champions...

Champions League21 minuti fa

Manchester City-Bruges, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Manchester City e Bruges sono pronte a sfidarsi per l’ottava giornata di Champions League. Qui di seguito la...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Serie A27 minuti fa

Atalanta, Gasperini perde Lookman: ecco l’esito degli esami

Visualizzazioni: 25 L’Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, un...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato31 minuti fa

Fiorentina, Kouamè fra il prestito all’Empoli e il Leganes

Visualizzazioni: 35 Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell’attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve tra Serie A...

conceicao juventus conceicao juventus
Champions League40 minuti fa

Juventus, Conceicao: “Sappiamo la nostra forza. Vogliamo vincere per i tifosi. Su Veiga…”

Visualizzazioni: 35  Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma domani alle 20:45...

Calciomercato Al Ahli Calciomercato Al Ahli
Calciomercato42 minuti fa

Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate

Visualizzazioni: 30 L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato47 minuti fa

Auxerre, preso il classe 2002 Fredrik Oppegård dal PSV

Visualizzazioni: 21 Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all’AJ Auxerre con un contratto fino...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato52 minuti fa

Fiorentina, si prova il grande colpo in attacco

Visualizzazioni: 125 Alla Fiorentina di mister Palladino si pensa a un attaccante greco: la trattativa non sarà facile, anche a...

Champions League1 ora fa

Barcellona-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Barcellona-Atalanta è una della sfide dell’ultima giornata di Champions League, quella che assegnerà gli otto definitivi posti per...

Le Squadre

le più cliccate