I nostri Social

Bundesliga

Werder Brema-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bochum bundesliga

Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 15:30 al Weserstadion.

Werder Brema-Stoccarda è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che soni in cerca di punti per qualificarsi ad una competizione europea. Il Werder proverà a sfruttare il pubblico casalingo per ottenere la vittoria per cancellare il brutto ko con l’Eintracht mentre lo Stoccarda dopo la brutta sconfitta in Champions League vuole rialzare la testa e trovare l vittoria in campionato.

Werder Brema-Stoccarda

Qui Werder Brema

In vista del match contro lo Stoccarda mister Ole Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo composto da Veljković, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Bittencourt, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch agirà la coppia GrullSchmid.

Qui Stoccarda

In vista del match contro il Werder Brema mister Sebastian Hoeneß schiererà un 4-2-3-1 con Nübel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia StillerKarazor mentre sulla trequarti alle spalle di Demirovic agirà il terzetto composto da Vagnoman, Millot e Führich.

Probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda

Werder Brema: (3-4-2-1): Zetterer; Veljković, Friedl (c), Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Köhn; Grull, Schmid; Ducksch all.Ole Werner

Stoccarda:(4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Stiller, Karazor (c); Vagnoman, Millot, Führich; Demirovic all. Sebastian Hoeneß

Dove vedere Werder Brema-Stoccarda

Il match Werder Brema-Stoccarda in programma sabato 30 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

 

Bundesliga

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio domenica 22 dicembre alle 17:30.

Il posticipo della 15a giornata di Bundesliga mette di fronte due squadre che occupano al momento la zona centrale della classifica: WolfsburgBorussia Dortmund. I padroni di casa hanno interrotto la striscia di 5 successi di fila tra campionato e coppa nello scorso turno, dove hanno perso 3-2 sul campo del Friburgo.

I gialloneri erano partiti con ben altre ambizioni, ma faticano a trovare continuità e si trovano al decimo posto in classifica con 22 punti, uno in più del Wolfsburg. I vice-campioni d’Europa cercano ancora la prima vittoria in trasferta e vengono da 3 pareggi consecutivi, tutti per 1-1, contro: Bayern Monaco, Borussia Moenchengladbach e Hoffenheim.

Wolfsburg-Borussia Dortmund

Qui Wolfsburg

L’allenatore Ralph Hasenhuettl dovrà fare a meno di ben 7 infortunati: BialekBornauwKlingerMajerParedesRogerioVranckx. La formazione titolare dovrebbe essere più o meno la stessa della scorsa giornata.

Grabara in porta. Linea difensiva a 4 con Fischer terzino destro, Maehle a sinistra e la coppia centrale formata da VavroKoulierakis. A centrocampo attesi Dardai Arnold in mezzo, con Baku sulla fascia destra e Svanberg, favorito su Wimmer, nella corsia opposta. In attacco spazio ad AmouraTomas.

Qui Borussia Dortmund

L’unica assenza certa è quella dell’infortunato Sule, mentre gli acciaccati Anton, Brandt e Ryerson proveranno a recuperare in extremis. Il tecnico Nuri Sahin sembra intenzionato a riproporre gli stessi uomini che sono partiti dall’inizio nell’ultima gara pareggiata contro l’Hoffenheim.

Davanti al portiere Kobel, linea difensiva a 4 con la coppia centrale CanSchlotterbeck supportata da Couto a destra e Bensebaini sulla corsia opposta. Gross Nmecha impegnati in mediana, col terzetto composto da BeierReynaGittens sulla trequarti (ma occhio alle mine vaganti Malen e Adeyemi). In attacco il centravanti Guirassy.

Wolfsburg-Borussia Dortmund

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni

Wolfsburg (4-4-2): Grabara; Fischer, Vavro, Koulierakis, Maehle; Baku, Dardai, Arnold, Svanberg; Amoura, Tomas. All. Hasenhuettl.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Couto, Can, Schlotterbeck, Bensebaini; Gross, Nmecha; Beier, Reyna, Gittens; Guirassy. All. Sahin.

Wolfsburg-Borussia Dortmund, dove vederla

La sfida della Volkswagen Arena tra Wolfsburg sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Max, canale 205 di Sky, a partire dalle 17:25 di domenica 22 dicembre.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Bayer Leverkusen-Friburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Bayer Leverkusen-Friburgo è uno dei match validi per la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 21 dicembre alle 18:30 alla BayArena.

Bayer Leverkusen-Friburgo è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una buona situazione di classifica ed anno bisogno di ulteriori punti per la classifica. Il Leverkusen di mister Xabi Alonso cercherà di sfruttare il fattore casa di per trovare la quinta vittoria consecutiva, mentre il Friburgo proverà a fare la partita perfetta per trovare il quarto risultati utile consecutivo.

Bayer Leverkusen-Friburgo

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro il Friburgo mister Xabi Alonso metterà in campo un 4-2-3-1 con Hrádecký tra i pali e il quartetto difensivo formato da Mukiele, Tapsoba, Tah e Hincapié. In mediana ci sarà la coppia composta da Xhaka e Andrich mentre sulla trequarti alle spalle di Schick opererà il terzetto composto da Frimpong, Wirtz e Grimaldo.

Qui Friburgo

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Schuster schiererà un 4-2-3-1 con Atubolu tra i pali e il quartetto difensivo composto da Kübler, Ginter, Lienhart e Günter. In mediana ci sarà la coppia formata da Eggestein e Osterhage mentre sulla trequarti alle spalle di Gregoritsch agirà il terzetto formato Dōan, Höler e Grifo.

Probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Friburgo

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hrádecký; Mukiele, Tapsoba, Tah, Hincapié; Xhaka, Andrich; Frimpong, Wirtz, Grimaldo; Schick. Allenatore: Alonso.

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter;Eggestein, Osterhage; Dōan, Höler, Grifo; Gregoritsch. Allenatore: Schuster.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Friburgo

Il match Bayer Leverkusen-Friburgo in programma sabato 21 dicembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì 2o dicembre alle 20:30 all’Allianz Arena.

Bayern MonacoLipsia è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica ma lottano ma hanno bisogno di punti per ambire alla tesata della classifica. I ragazzi di mister Kompany sfruttando il fattore casa proverà a tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Mainz. Mentre il Lipsia proverà a fare l’impresa e centrare la terza vittoria consecutiva.

Bayern Monaco-Lipsia

 

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro il Lipsia mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Peretz tra i pali e il quartetto difensivo composto da Laimer, Dier, Kim Min-Jae e Guerreiro. In  mediana ci sarà la coppia composta da Kimmich e Pavlovic mentre alle spalle di Kane agirà il terzetto formato da Olise, Musiala e Sané.

Qui Lipsia

In vista del match contro il Bayern mister Rose schiererà un 5-3-2 con Vandevoordt tra i pali e il quintetto difensivo formato da Henrichs, Seiwald, Orban, Geertruida e Nusa. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Baumgartner, Schlager e Kampl mentre il peso dell’attacco sarà affidato alla coppia SeskoOpenda.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Lipsia

Bayern Monaco (4-2-3-1): Peretz; Laimer, Dier, Kim Min-Jae, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.

RB Lipsia (5-3-2): Vandevoordt: Henrichs, Seiwald, Orban, Geertruida, Nusa; Baumgartner, Schlager, Kampl; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.

Dove vedere Bayern Monaco-Lipsia

Il match Bayern Monaco-Lipsia in programma venerdì 2o dicembre alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Premier League3 mins fa

Manchester City, crisi senza precedenti: 13 gare da incubo

Visualizzazioni: 4 Il Manchester City affronta una crisi senza precedenti: 13 partite con risultati deludenti mettono in discussione il futuro...

Manchester United Manchester United
Calciomercato8 mins fa

Antony, l’agente: “Nessuna intenzione del Manchester United di lasciarlo andare”

Visualizzazioni: 30 L’agente di Antony, Junior Pedroso, ha rivelato che diversi club si sono interessati alla sua situazione per gennaio,...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato18 mins fa

Monza, a gennaio sarà rivoluzione: i nomi per Bocchetti

Visualizzazioni: 36 Il Monza, dopo l’esonero di Alessandro Nesta e l’arrivo di Salvatore Bocchetti, è pronto ad intervenire sul mercato...

Juventus, Weah Juventus, Weah
Serie A28 mins fa

Juventus, il punto sugli infortunati verso la Fiorentina

Visualizzazioni: 27 Nell’allenamento di stamattina della Juventus, Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners hanno svolto lavoro differenziato in vista della partita...

Monza-Udinese, Thauvin Monza-Udinese, Thauvin
Calciomercato38 mins fa

Udinese, non solo Solet: si cerca un nuovo portiere

Visualizzazioni: 29 L’Udinese, dopo l’acquisto di Solet, cerca un nuovo portiere visto l’infortunio di Okoye. Ci saranno anche cessioni, come...

Manchester City Manchester City
Premier League48 mins fa

Manchester City: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, uno nel primo tempo contro l’Everton.

Visualizzazioni: 25 Il Manchester City affronta una crisi difensiva: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, preoccupazione crescente per Guardiola....

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato58 mins fa

Napoli, Conte chiede un rinforzo in difesa: i nomi

Visualizzazioni: 20 Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno:...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Il Barcellona continua le trattative per Jonathan Tah

Visualizzazioni: 26 Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l’accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel luglio 2025. Avanzamenti...

Calciomercato1 ora fa

Psg, un club di Premier piomba su Kolo Muani

Visualizzazioni: 22 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all’attaccante in forze al...

Manchester City-Everton Manchester City-Everton
Premier League1 ora fa

Guardiola, fuori Walker, Grealish, Ederson e altri nel City

Visualizzazioni: 24 Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester City nella partita...

Le Squadre

le più cliccate