I nostri Social

Esteri

Coppa di Germania, notte da incubo per Neuer: arriva il primo rosso!

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Neuer

Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il suo Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen. Ecco il primo rosso in carriera.

Anche i più grandi a volte sbagliano. È quello che è successo ieri sera nella super sfida di Coppa di Germania a Manuel Neuer contro il Bayer Leverkusen. L’estremo difensore tedesco, sceso in campo dal primo minuto contro le Aspirine, ha lasciato la propria squadra in inferiorità numerica al 18° del primo tempo.

Non sarebbe una notizia se per il 38 ex Schalke 04 si trattasse del primo cartellino rosso preso in carriera. Infatti, nelle sue 886 partite da professionista la sanzione più pesante l’ha presa ieri proprio in Coppa di Germania. A scaturire il rosso il fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong lanciato verso la porta poco fuori dall’area di rigore. Al posto di Neuer, Vincent Kompany ha fatto entrare il secondo portiere Daniel Peretz, levando dal campo Sané.

Bayern Monaco, Neuer

Con i club il portierone tedesco aveva ricevuto solamente 23 ammonizioni nella sua carriera. Per non parlare delle sue 124 presenze internazionali dove è addirittura ancora senza nessun cartellino a sfavore.

Una serata che non dimenticherà facilmente visto che a portare a casa la qualificazione ai quarti di finale ci ha pensato il Leverkusen di Xabi Alonso grazie alla rete decisiva di Tella.

 

Premier League

Sancho: “Il Chelsea mi ha accolto bene, voglio dimostrare il mio valore”

Pubblicato

il

Psg - Manchester United, Sancho

Jadon Sancho si unisce al Chelsea e promette di dimostrare il suo valore ai critici, ringraziando staff e squadra per la fiducia.

Sancho

L’Accoglienza di Sancho al Chelsea

Jadon Sancho, giovane talento inglese, ha recentemente espresso la sua gratitudine verso il Chelsea per l’accoglienza calorosa ricevuta dal suo arrivo. In un’intervista con SuperSportTV, Sancho ha dichiarato: “Dal primo giorno, mi hanno fatto sentire il benvenuto. So che ho molte persone da smentire”. Queste parole riflettono la determinazione di Sancho di dimostrare sul campo il suo valore e di smentire i critici che hanno dubitato delle sue capacità.

I Ringraziamenti a Staff e Squadra

Il calciatore ha anche sottolineato il duro lavoro svolto per tornare in forma e pronto per le sfide future. “Ho lavorato molto duramente. Voglio ringraziare lo staff e la squadra per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità”, ha aggiunto lui. Le sue dichiarazioni mostrano la motivazione e la gratitudine verso il club londinese, che gli ha offerto una nuova opportunità per brillare in Premier League.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Cole Palmer riceve il premio come miglior giocatore

Pubblicato

il

Liverpool-Chelsea

Cole Palmer brilla con un’altra prestazione eccezionale che gli vale il premio Man of the Match, confermando il suo talento emergente nel panorama calcistico.

Un giovane talento in ascesa

Cole Palmer, giovane stella del Manchester City, continua a far parlare di sé grazie alle sue prestazioni eccezionali sul campo. Recentemente, Palmer ha ricevuto il premio Man of the Match, un riconoscimento che sottolinea ancora di più il suo impatto significativo nelle partite. Il giovane centrocampista ha dimostrato un’incredibile maturità e visione di gioco, caratteristiche che lo rendono un elemento chiave nella formazione di Pep Guardiola.

La reazione dei tifosi e il futuro di Palmer

I tifosi del Chelsea sono entusiasti del potenziale di Palmer e non vedono l’ora di vederlo crescere ulteriormente sotto la guida di un allenatore esperto come Guardiola. Con una serie di prestazioni impressionanti, il futuro di Palmer sembra sempre più luminoso. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di poter fare la differenza in partite cruciali, attirando l’attenzione di esperti del settore e appassionati di calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ligue 1

Marsiglia, Mehdi Benatia nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex difensore marocchino Mehdi Benatia sarà il nuovo direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia.

Stasera il Marsiglia farà visita al Saint-Etienne nel posticipo della 14a giornata di Ligue 1. La squadra di De Zerbi viene da due successi di fila contro Lens e Monaco e cerca la vittoria per raggiungere a quota 29 in classifica proprio i monegaschi, che grazie al 2-0 rifilato al Tolosa si sono portati momentaneamente a +3. Nel frattempo per l’OM arrivano importanti novità sul fronte societario.

Marsiglia, Benatia nuovo DS: mancano solo i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di RMC Sport, Mehdi Benatia sarà il nuovo direttore sportivo del Marsiglia. Mancano solo i dettagli, ma l’ex difensore marocchino avrebbe raggiunto un accordo di massima per un contratto strettamente legato a quello dell’allenatore Roberto De Zerbi: che guiderà il club fino al 2027.

Benatia fu protagonista anche in Italia con le maglie di Udinese, Roma e Juventus, oltre all’esperienza nel Bayern Monaco. Dopo essersi ritirato dal calcio professionistico nel 2021, era stato assunto dal Marsiglia come consulente del management e di Pablo Longoria, presidente del club francese. Ora dunque ricoprirà un ruolo più centrale.

Marsiglia

Adrien Rabiot (Juventus) portrait during warm up during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Juventus FC at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, October 30, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Chissà che non abbiano influito anche le parole al miele spese da Benatia in una recente intervista a Le Mag 1899: “Il mercato è una soddisfazione. Portare Roberto De Zerbi al Marsiglia è un grandissimo traguardo. Guardavo ItaliaFrancia, dopo la doppietta di Rabiot mi sono detto che gioca al Marsiglia. Vedi la Danimarca contro la Spagna e c’è Hojbjerg capitano, è una soddisfazione. Sono ragazzi forti“.

Ci scambiamo informazioni con Longoria e De Zerbi, miriamo ai giocatori, condividiamo compiti in base ai rapporti. Spesso prima che arrivi un giocatore avevamo già studiato 3 o 4 alternative in anticipo. Sono molto coinvolto nei colloqui con giocatori, agenti e allenatore“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Psg - Manchester United, Sancho Psg - Manchester United, Sancho
Premier League6 mins fa

Sancho: “Il Chelsea mi ha accolto bene, voglio dimostrare il mio valore”

Visualizzazioni: 18 Jadon Sancho si unisce al Chelsea e promette di dimostrare il suo valore ai critici, ringraziando staff e...

Milan, Gerry Cardinale Milan, Gerry Cardinale
Serie A16 mins fa

Esclusiva CS – Milan, il Gerry furioso: prossimo ribaltone in società?

Visualizzazioni: 61 Sono ore calde in casa Milan dopo il k.o. di Bergamo. Non solo campo, ma anche questioni interne...

Juventus Juventus
Champions League31 mins fa

Juventus, Cambiaso tenta il recupero lampo in vista del City: la situazione dall’ infermeria

Visualizzazioni: 8 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore della Juventus Andrea Cambiaso starebbe tentando il recupero lampo in...

shakthar bayern monaco shakthar bayern monaco
Champions League36 mins fa

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 A Gelsenkirchen è sfida della speranza tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco. Per entrambe c’è come obiettivo quello...

Napoli, Giacomo Raspadori Napoli, Giacomo Raspadori
Calciomercato56 mins fa

Napoli, scambio con il Bologna? Italiano vuole Raspadori

Visualizzazioni: 55 Spunta un’altra contendente per Giacomo Raspadori. Sul classe 2000 è piombato il Bologna di Italiano, pronto a impostare...

Champions League1 ora fa

Bruges-Sporting Lisbona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 4 Per la sesta giornata della prima fase di Champions League, tra le altre sfide, è in programma anche...

Focus2 ore fa

Roma: il ritorno di Paredes

Visualizzazioni: 5 Nella vittoria di ieri contro il Lecce l’argentino è stato uno dei migliori in campo, ed ora la...

napoli napoli
Le bombe di Vlad2 ore fa

Paolo Trapani presenta “Napoli sulla pelle”

Visualizzazioni: 9 Il giornalista e scrittore Paolo Trapani, presenta il suo libro “Napoli sulla Pelle” al club Napoli Scafati il...

Champions League2 ore fa

Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Alla BayArena di Leverkusen andrà in scena una partita d’alta quota tra i tedeschi allenati da Xabi Alonso...

Sampdoria-Catanzaro Sampdoria-Catanzaro
Serie B2 ore fa

Sampdoria, esonero di Sottil inevitabile: i nomi per la panchina

Visualizzazioni: 59 Nelle prossime ore Andrea Sottil saluterà la Sampdoria. L’esonero è ormai inevitabile, con la dirigenza blucerchiata che valuta...

Le Squadre

le più cliccate