I nostri Social

Esteri

Coppa di Germania, notte da incubo per Neuer: arriva il primo rosso!

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Neuer

Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il suo Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen. Ecco il primo rosso in carriera.

Anche i più grandi a volte sbagliano. È quello che è successo ieri sera nella super sfida di Coppa di Germania a Manuel Neuer contro il Bayer Leverkusen. L’estremo difensore tedesco, sceso in campo dal primo minuto contro le Aspirine, ha lasciato la propria squadra in inferiorità numerica al 18° del primo tempo.

Non sarebbe una notizia se per il 38 ex Schalke 04 si trattasse del primo cartellino rosso preso in carriera. Infatti, nelle sue 886 partite da professionista la sanzione più pesante l’ha presa ieri proprio in Coppa di Germania. A scaturire il rosso il fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong lanciato verso la porta poco fuori dall’area di rigore. Al posto di Neuer, Vincent Kompany ha fatto entrare il secondo portiere Daniel Peretz, levando dal campo Sané.

Bayern Monaco, Neuer

Con i club il portierone tedesco aveva ricevuto solamente 23 ammonizioni nella sua carriera. Per non parlare delle sue 124 presenze internazionali dove è addirittura ancora senza nessun cartellino a sfavore.

Una serata che non dimenticherà facilmente visto che a portare a casa la qualificazione ai quarti di finale ci ha pensato il Leverkusen di Xabi Alonso grazie alla rete decisiva di Tella.

 

Premier League

West Ham, Michail Antonio stabile e cosciente

Pubblicato

il

Premier League, West Ham

Michail Antonio del West Ham in condizioni stabili dopo un incidente stradale nell’area di Essex: il giocatore è cosciente e sotto osservazione.

L’incidente e le condizioni di Michail Antonio

Il West Ham ha confermato che Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale nell’area di Essex nel pomeriggio di oggi. Fortunatamente, le condizioni del calciatore sono stabili. Antonio è attualmente cosciente e in grado di comunicare, e per questo motivo è sotto stretta sorveglianza presso un ospedale centrale di Londra. La notizia ha scosso il mondo del calcio, con molti fan e colleghi che esprimono il loro sostegno tramite i social media.

L’impatto sull’ambiente del West Ham

L’incidente avvenuto oggi rappresenta un duro colpo per il West Ham, che sta attraversando un periodo cruciale della stagione. Michail Antonio è una figura chiave per la squadra, e la sua assenza potrebbe avere ripercussioni significative sulle prossime partite. Il club ha espresso la sua solidarietà al giocatore e alla sua famiglia, sottolineando l’importanza della salute e del benessere personale al di sopra di qualsiasi competizione sportiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

MLS

Choupo-Moting saluta l’Europa: firma coi New York Red Bulls

Pubblicato

il

Choupo-Moting

Eric Maxim Choupo-Moting abbandona l’Europa e approda in MLS. Il camerunense firma da svincolato coi New York Red Bulls, potenziali campioni d’America.

Una carriera tra big europee, Bayern Monaco PSG tra le altre, e un futuro dall’altra parte del mondo. Questa è l’avventura di Choupo-Moting nel mondo del calcio. Ricco palmarès e voglia di nuove sfide.

Choupo-Moting va in MLS, manca solo l’annuncio ai New York Red Bulls

L’indiscrezione era arrivata qualche settimana fa dall’insider tedesco Florian Plettenberg e nella giornata di oggi anche SkySportDE ha confermato. Il futuro del camerunense sarà all’interno della Grande Mela, dove hanno militato grandi campioni del calcio.

A giugno 2024 la scadenza del contratto con il Bayern Monaco e la ricerca di una nuova sfida. Tra i trofei più importanti il Mondiale per club, tre titoli di Campione di Germania e 2 Ligue 1, oltre a vari trofei nazionali.

Choupo-Moting

MOENCHENGLADBACH, GERMANY – FEBRUARY 18, 2023: Eric Maxim Choupo-Moting. The football match of Bundesliga Borussia Mönchengladbach vs Bayern Muenchen

In Bavaria 38 goal e 13 assist in 122 apparizioni. Quella tedesca è anche la squadra con cui ha collezionato più presenze tra campionato e Champions League.

Ora la firma coi New York Red Bulls, con i quali si legherà fino al 2027 con opzione per un’ulteriore stagione. La squadra newyorkese questa sera affronterà i Los Angeles Galaxy nella finalissima della AUDI 2024 MLS Cup.

Continua a leggere

Premier League

West Ham, terribile incidente per Michail Antonio

Pubblicato

il

Premier League, West Ham

Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale ed è stato poi portato in ospedale in elicottero.

Notizie sconvolgenti giungono da Londra. Michail Antonio, centravanti del West Ham, è rimasto vittima di un grave incidente automobilistico nella zona rurale dell’Essex.

Stando a fonti non ancora ufficiali, il giocatore, che si trovava a bordo dell’auto da solo, avrebbe perso il controllo del veicolo, impattando violentemente contro un albero e riportando la frattura del femore. 

Le sue condizioni sarebbero apparse così serie da richiedere l’intervento di un elicottero per il trasporto in ospedale. 

L’accaduto è stato confermato dallo stesso club attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale.

West Ham, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club:

“Il West Ham conferma che l’attaccante Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale. I pensieri e le preghiere di tutti i membri del club sono rivolti a Michail, la sua famiglia e i suoi amici. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito”.

Lopetegui, West Ham, Fullkrug

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato1 min fa

Juventus, il rinnovo al ribasso non soddisfa Vlahovic

Visualizzazioni: 3 Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è incerto dopo la proposta di rinnovo al ribasso da parte...

Video20 mins fa

Juventus-Bologna 2-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 79 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la...

Premier League, West Ham Premier League, West Ham
Premier League21 mins fa

West Ham, Michail Antonio stabile e cosciente

Visualizzazioni: 21 Michail Antonio del West Ham in condizioni stabili dopo un incidente stradale nell’area di Essex: il giocatore è...

Roma-Lecce Roma-Lecce
Serie A28 mins fa

Roma-Lecce, le formazioni ufficiali: out Dovbyk

Visualizzazioni: 22 Roma-Lecce, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Claudio Ranieri e...

Serie B41 mins fa

Serie B, i risultati di oggi: sorridono Bari, Carrarese e Pisa. Cadono ancora Cesena e Palermo

Visualizzazioni: 26 In questo sabato di Serie B cambia la classifica in zona playoff. Vincono Bari e Pisa, cade nuovamente...

Choupo-Moting Choupo-Moting
MLS1 ora fa

Choupo-Moting saluta l’Europa: firma coi New York Red Bulls

Visualizzazioni: 16 Eric Maxim Choupo-Moting abbandona l’Europa e approda in MLS. Il camerunense firma da svincolato coi New York Red...

Inter-Napoli Inter-Napoli
Serie A1 ora fa

Inter, Acerbi recupera per Leverkusen?

Visualizzazioni: 24 Dopo la vittoria in campionato a Parma, l’Inter si proietta sulla Champions League con la trasferta di Leverkusen....

Premier League, West Ham Premier League, West Ham
Premier League2 ore fa

West Ham, terribile incidente per Michail Antonio

Visualizzazioni: 27 Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale ed è stato poi...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A2 ore fa

Genoa-Torino, Vanoli: “Ci sono grandi margini di miglioramento ma siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 34 Al termine di Genoa-Torino, l’allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match e...

Vieira Genoa-Torino Vieira Genoa-Torino
Serie A2 ore fa

Genoa-Torino, Vieira: “Vedo aspetti positivi, Torino avversario tosto. Su Balotelli…”

Visualizzazioni: 25 Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dopo Genoa-Torino, terminata 0-0. L’allenatore francese ha notato alcuni aspetti positivi....

Le Squadre

le più cliccate