I nostri Social

Esteri

Coppa di Germania, notte da incubo per Neuer: arriva il primo rosso!

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Neuer

Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il suo Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen. Ecco il primo rosso in carriera.

Anche i più grandi a volte sbagliano. È quello che è successo ieri sera nella super sfida di Coppa di Germania a Manuel Neuer contro il Bayer Leverkusen. L’estremo difensore tedesco, sceso in campo dal primo minuto contro le Aspirine, ha lasciato la propria squadra in inferiorità numerica al 18° del primo tempo.

Non sarebbe una notizia se per il 38 ex Schalke 04 si trattasse del primo cartellino rosso preso in carriera. Infatti, nelle sue 886 partite da professionista la sanzione più pesante l’ha presa ieri proprio in Coppa di Germania. A scaturire il rosso il fallo da ultimo uomo su Jeremie Frimpong lanciato verso la porta poco fuori dall’area di rigore. Al posto di Neuer, Vincent Kompany ha fatto entrare il secondo portiere Daniel Peretz, levando dal campo Sané.

Bayern Monaco, Neuer

Con i club il portierone tedesco aveva ricevuto solamente 23 ammonizioni nella sua carriera. Per non parlare delle sue 124 presenze internazionali dove è addirittura ancora senza nessun cartellino a sfavore.

Una serata che non dimenticherà facilmente visto che a portare a casa la qualificazione ai quarti di finale ci ha pensato il Leverkusen di Xabi Alonso grazie alla rete decisiva di Tella.

 

Premier League

Amad Diallo colpisce ancora: 6 assist in 13 partite

Pubblicato

il

Premier League, Amad Diallo

Amad Diallo continua a brillare in Premier League: 6 assist e 1 gol in 13 partite, un rendimento straordinario che cattura l’attenzione.

Nonostante continuino le difficoltà del Manchester United, la stella di Amad Diallo continua a brillare in Premier League, diventando uno dei protagonisti più interessanti del campionato inglese. Con 6 assist e 1 gol in 13 partite, il giovane talento sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare una stella del calcio internazionale. Diallo, grazie alla sua visione di gioco e alla capacità di servire i compagni, sta contribuendo in maniera significativa ai successi della sua squadra.

Il futuro di Amad Diallo

Il suo ultimo assist ha permesso a Bruno di segnare un altro gol, confermando il feeling tra i due giocatori. Questo legame sul campo potrebbe rivelarsi fondamentale per le sorti del club durante la stagione. Intanto, l’interesse per Diallo non fa che crescere, e i top club europei stanno già monitorando da vicino le sue prestazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, cambia la gerarchia in porta? Ederson ancora in panchina

Pubblicato

il

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola

Ederson fuori dai titolari per la terza volta consecutiva: Ortega tra i pali del Manchester City contro il Crystal Palace.

Nel mondo del calcio, le scelte tecniche suscitano sempre grande curiosità e discussione. La decisione di Pep Guardiola di lasciare Ederson in panchina per la terza partita consecutiva ha fatto alzare più di qualche sopracciglio tra i tifosi del Manchester City.

Al suo posto, Stefan Ortega ha avuto l’opportunità di dimostrare il suo valore ancora una volta, scendendo in campo contro il Crystal Palace. Questo cambio tra i pali potrebbe segnare un momento cruciale nella carriera del portiere tedesco, che avrà l’occasione di consolidare la fiducia del tecnico spagnolo con prestazioni di alto livello.

Manchester City, Ortega supera Ederson?

La scelta di Guardiola potrebbe riflettere una strategia a lungo termine, volta a preservare Ederson per le sfide più impegnative della stagione o a stimolare una sana competizione interna.

Nonostante Ederson sia stato per anni un pilastro della difesa del City, il suo momentaneo accantonamento potrebbe suggerire una nuova fase di rotazione tra i portieri. Resta da vedere come questa mossa influenzerà la dinamica della squadra e se Ortega riuscirà a sfruttare appieno questa opportunità per imporsi come una valida alternativa tra i pali.

Per altre notizie, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Premier League

Sir Jim Ratcliffe sul Manchester United: “Il club deve avere il miglior team di reclutamento”

Pubblicato

il

Manchester United punta al top: Sir Jim Ratcliffe vuole il miglior sistema di reclutamento al mondo per il club inglese.

Obiettivo: Rivoluzione nel Reclutamento

Il Manchester United è pronto a rivoluzionare il suo approccio al reclutamento, secondo quanto dichiarato dal proprietario Sir Jim Ratcliffe. In un’intervista recente con UWSMag, Ratcliffe ha sottolineato l’importanza di avere il miglior sistema di reclutamento al mondo per il club. “Non si può semplicemente accendere un interruttore e risolvere il problema del reclutamento”, ha affermato Ratcliffe, evidenziando come la chiave sia trovare le persone giuste per raggiungere questo obiettivo.

La Visione di Sir Jim Ratcliffe

Per Ratcliffe, il successo del Manchester United passa attraverso la costruzione di una squadra che possa competere ai massimi livelli grazie a un sistema di reclutamento eccellente. Questo approccio non si limita a identificare i talenti sul campo, ma coinvolge anche l’adozione di strategie innovative e la collaborazione con esperti nel settore. Ratcliffe è consapevole che una trasformazione di tale portata richiede tempo e dedizione, ma è determinato a portare il club ai vertici del calcio mondiale.

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A5 mins fa

Cagliari, si ferma Zortea: le sue condizioni

Visualizzazioni: 12 Durante il match esterno contro la Fiorentina, Nadir Zortea, esterno difensivo del Cagliari è dovuto uscire anzitempo per...

Serie A26 mins fa

Lecce, lungo stop per Gaspar

Visualizzazioni: 4 Il difensore del Lecce Gaspar ha riportato una distorsione al ginocchio destro durante il match contro la Roma....

Fiorentina-Cagliari Fiorentina-Cagliari
Video28 mins fa

Fiorentina-Cagliari1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 22 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per la...

Hellas Verona - Empoli Hellas Verona - Empoli
Serie A35 mins fa

Hellas Verona – Empoli: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 5 Con Hellas Verona – Empoli si continua con la domenica della 15° giornata di Serie A. Ecco le...

Thiago Motta, Juventus Thiago Motta, Juventus
Serie A45 mins fa

Juventus, fine della luna di miele con Thiago Motta?

Visualizzazioni: 6 Juventus, i bianconeri strappano per i capelli l’ennesimo pareggio stagionale contro il Bologna. Thiago Motta sembra aver smarrito...

Premier League, Amad Diallo Premier League, Amad Diallo
Premier League1 ora fa

Amad Diallo colpisce ancora: 6 assist in 13 partite

Visualizzazioni: 33 Amad Diallo continua a brillare in Premier League: 6 assist e 1 gol in 13 partite, un rendimento...

Napoli-Lazio Napoli-Lazio
Serie A1 ora fa

Napoli-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 23 Napoli-Lazio, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona domenica 8...

Lille-Juventus Lille-Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Cambiaso: distrazione alla caviglia, i tempi di recupero

Visualizzazioni: 40 Andrea Cambiaso ha subito un infortunio durante la partita contro il Bologna di sabato sera, e dopo aver...

Pique Pique
Serie A2 ore fa

Napoli-Danilo, ora si può!

Visualizzazioni: 33 Napoli, Danilo è sempre più diretto verso il Vesuvio, con buona pace e gioia di Antonio Conte. Il...

venezia-lecce venezia-lecce
Serie A2 ore fa

Venezia-Como, i convocati di Di Francesco

Visualizzazioni: 8 Per la sfida salvezza tra Venezia e Como che si giocherà alle 18, mister Eusebio Di Francesco ha...

Le Squadre

le più cliccate