I nostri Social

Serie A

Inter, Bisseck: “Ho pensato di lasciare il calcio”

Pubblicato

il

Inter

Il difensore dell’Inter, intervistato dalla testata Bild, ha svelato alcuni aneddoti del suo passato. Leggi con noi le parole di Bisseck.

Il difensore dell’Inter, intervistato da Sport Bild, ha raccontato alcuni aneddoti. Dalla possibile convocazione con la Germania, dopo la chiamata con Nagelsmann, alla quasi decisione di lasciare il calcio dopo l’esperienza in Portogallo.

Inter, Bisseck

Le parole di Bisseck

L’esperienza in portogallo.

“Quando ero a Guimaraes ero spesso infortunato e pensavo: forse dovrei lasciar perdere e tornare al mio piano originale di studiare medicina. Mi chiedevo se fossi davvero tagliato per il calcio professionistico e sono arrivato vicino a mollare. Fortunatamente, c’erano persone che credevano ancora in me e mi davano coraggio. Uno di loro era Vito Leccese, allora scout del Chelsea e originario di Colonia. Durante la stagione 2017/18, aveva persino cercato di portarmi al Chelsea”.

Il quasi addio al calcio.
“Molto vicino. In Portogallo si diceva inizialmente che si puntasse sui giovani che non avevano spazio nella loro lega. Poi, però, la strategia cambiò. Era la mia terza esperienza in prestito e non era andata bene. Il mio piano era quello di trasferirmi a Berlino con un compagno di squadra, condividere un appartamento e studiare medicina. Poi, improvvisamente, ricevetti un messaggio dal padre di Noah Holm, un mio compagno di squadra in Portogallo. Si trattava di David Nielsen, che era l’allenatore capo dell’Aarhus. Aveva sentito da suo figlio che avevo del potenziale e mi voleva in squadra.

“Cosa ci faccio in Danimarca?”. Credevo che non sarei mai uscito da lì. Ma poi ho cambiato prospettiva: era la mia ultima possibilità. Decisi di provarci. Guardando indietro, è stata la decisione migliore della mia vita! Nel secondo anno arrivò anche Uwe Rösler, ex calciatore e allenatore tedesco, e le cose andarono molto bene con lui ad Aarhus”.

Serie A

Roma, Sella: “Ogni partita è difficilissima. Il Genoa con Vieira ha cambiato pelle”

Pubblicato

il

Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della Roma contro il Genoa e non solo, ma anche del mercato giallorosso.

Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita dei giallorossi contro il Genoa e non solo, ma anche del mercato romanista, dando un suo parere, e un giudizio su Dybala.

Roma, l'ex tecnico Ezio Sella oggi ha parlato della partita dei giallorossi contro il Genoa e non solo

LORENZO PELLEGRINI SORRIDENTE VA AD ABBRACCIARE CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, Sella: “Ci sono stati acquisti senza logica. Si è fatto un mercato senza valutare i veri problemi della Roma”

L’ex tecnico del Palermo, Ezio Sella, oggi ha parlato a TMW Radio della partita dei giallorossi contro il Genoa. Ma non solo: anche del mercato romanista ed un suo parere su Dybala.

Sulla partita contro la formazione di Patrick Vieira, Sella ha parlato così: “Ogni partita è difficilissima. Il Genoa con Vieira ha cambiato pelle. È simile alla Roma come concetti di gioco, è attenta alla fase difensiva e pronta a sfruttare la velocità in ripartenza. Il Genoa va preso con le molle. Se parte bene la Roma, possono cambiare le cose”.

Poi, un suo parere su Dybala: “Sta giocando con continuità ora, cosa che non succedeva prima. Con Ranieri la gestione pare migliorata e va dato merito al mister. Gli serve continuità, poi alterna partita buone a quelle meno buone, ma anche in queste trova delle giocate che ti possono far vincere”.

Poi, un suo giudizio sul mercato dei giallorossi sin qui svolto: “Ci sono stati acquisti senza logica. Si è fatto un mercato senza valutare i veri problemi della Roma. Mancano terzino destro, sinistro, un centrale con certe caratteristiche”.

Infine un suo giudizio su Dovbyk: “Diventa difficile, se non assistito, creare occasioni pericolose. E viene spesso anche servito male. È uno che va servito in area, con dei cross, con la profondità. Però deve anche lui far vedere qualcosa di più, adattare alle caratteristiche dei compagni, essere più entro il gioco, più vivo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Frattesi soffre di stanchezza muscolare

Pubblicato

il

Ranocchia

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha subito un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere la sua presenza nelle prossime partite.

Affaticamento muscolare per Frattesi

L’Inter si trova di fronte a una nuova sfida con l’infortunio di Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro, ha riportato un affaticamento muscolare che potrebbe tenerlo lontano dal campo per qualche settimana. Questo infortunio arriva in un momento cruciale della stagione, con l’Inter impegnata su più fronti tra campionato e competizioni europee.

La notizia è stata confermata dall’account ufficiale di Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, che ha riportato l’aggiornamento tramite un tweet. L’assenza di Frattesi potrebbe rappresentare un problema per il tecnico dell’Inter, che dovrà trovare alternative valide per mantenere l’equilibrio della squadra.

L’importanza di Frattesi per l’Inter

Davide Frattesi è stato una delle rivelazioni della stagione, mostrando grande abilità e determinazione in campo. La sua capacità di recuperare palloni e contribuire alla fase offensiva lo rende un elemento chiave per l’Inter. La speranza dei tifosi nerazzurri è che l’affaticamento muscolare non si trasformi in qualcosa di più serio e che Frattesi possa tornare presto a disposizione.

Nel frattempo, il club dovrà valutare le opzioni a sua disposizione per sopperire alla sua assenza, anche se la profondità della rosa potrebbe aiutare a gestire la situazione nel breve termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie A

Serie A, le designazioni arbitrali della 21° giornata

Pubblicato

il

Serie A

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 21° giornata di Serie A. Juventus – Milan a Massa, Atalanta – Napoli affidata a Colombo.

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali della 21° giornata di Serie A, in programma da domani, venerdì 17 gennaio, con l’anticipo tra Roma e Genoa al posticipo di lunedì 20 gennaio tra Como ed Udinese.

Serie A

L’ARBITRO DAVIDE MASSA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A, le designazioni arbitrali

RomaGenoa (Venerdì 17/01 h. 20:45)
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Baccini – Bahri
IV Ufficiale: Rapuano
VAR: Di Bello
AVAR: Camplone

BolognaMonza (Sabato 18/01 h. 15:00)
Arbitro: Mariani
Assistenti: Imperiale – Bercigli
IV Ufficiale: Perenzoni
VAR: Camplone
AVAR: Marini

JuventusMilan (Sabato 18/01 h. 18:00)
Arbitro: Massa
Assistenti: Bindoni – Scatragli
IV Ufficiale: Bonacina
VAR: Mazzoleni
AVAR: Abisso

AtalantaNapoli (Sabato 18/01 h. 20:45)
Arbitro: Colombo
Assistenti: Alassio – Peretti
IV Ufficiale: Giua
VAR: Di Paolo
AVAR: Di Bello

FiorentinaTorino (Domenica 19/01 h. 12:30)
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Vecchi – Raspollini
IV Ufficiale: Crezzini
VAR: Marini
AVAR: Longo

CagliariLecce (Domenica 19/01 h. 15:00)
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Perrotti – Dei Giudici
IV Ufficiale: Aureliano
VAR: Serra
AVAR: Mazzoleni

ParmaVenezia (Domenica 19/01 h. 15:00)
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Di Gioia – Di Monte
IV Ufficiale: Ferrieri Caputi
VAR: Meraviglia
AVAR: Chiffi

Hellas VeronaLazio (Domenica 19/01 h. 18:00)
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Lo Cicero – Garzelli
IV Ufficiale: Rutella
VAR: Abisso
AVAR: Paterna

InterEmpoli (Domenica 19/01 h. 20:45)
Arbitro: Feliciani
Assistenti: Di Iorio – Zingarelli
IV Ufficiale: Tremolada
VAR: Guida
AVAR: Di Paolo

ComoUdinese (Lunedì 20/01 h. 20:45)
Arbitro: Cosso
Assistenti: Rossi M. – Rossi L.
IV Ufficiale: Doveri
VAR: Paterna
AVAR: Serra

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Calciomercato10 minuti fa

Manchester City, il mercato per risollevarsi dalla crisi

Visualizzazioni: 30 Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo mercato invernale, puntando...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Serie B20 minuti fa

Sassuolo: dalla Svezia arriva un giovane rinforzo

Visualizzazioni: 25 Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe 2002 firma un...

Serie A30 minuti fa

Roma, Sella: “Ogni partita è difficilissima. Il Genoa con Vieira ha cambiato pelle”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della Roma contro il...

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Calciomercato32 minuti fa

PSG e Juventus pronte per annunciare Kolo Muani.

Visualizzazioni: 34 Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris Saint-Germain, annuncio imminente....

nkunku chelsea bayern monaco nkunku chelsea bayern monaco
Calciomercato40 minuti fa

Bayern Monaco, Eberl: “Nessun interesse per Nkunku, la squadra è già completa”

Visualizzazioni: 18 Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: “La nostra rosa è già completa e di qualità”. La...

Ranocchia Ranocchia
Calciomercato46 minuti fa

Inter, Frattesi soffre di stanchezza muscolare

Visualizzazioni: 32 Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha subito un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere la sua presenza nelle prossime partite....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato50 minuti fa

Lecce, interesse dalla Francia per Oudin

Visualizzazioni: 30 In uscita dal Lecce, il centrocampista francese Rémi Oudin potrebbe tornare in patria: su di lui c’è l’interesse...

Calciomercato1 ora fa

La Fiorentina ha trovato l’accordo: deadline nel fine settimana

Visualizzazioni: 388 La Fiorentina potrebbe aver trovato il proprio colpo di mercato: c’è l’accordo con il giocatore. Secondo quanto riporta...

arthur arthur
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Arthur vuole solo il Betis. No secco al Como

Visualizzazioni: 36  Il centrocampista della Juventus, Arthur Melo, continua a cercare una sistemazione. Spunta il Como ma il brasiliano aspetta...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, sondaggio in Croazia per il giovane Sucic

Visualizzazioni: 14 L’Inter valuta l’acquisto di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione....

Le Squadre

le più cliccate