I nostri Social

Premier League

Dewsbury-Hall, possibile addio al Chelsea: dove può andare

Pubblicato

il

Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il Chelsea di Maresca: spunta un possibile ritorno “a casa”.

Dewsbury-Hall non avrebbe mai voluto lasciare il Leicester, club nella cui Academy è entrato quando aveva otto anni, ma la lure di un club come il Chelsea (unito alla presenza di Enzo Maresca, che mantiene una grande influenza sullo spogliatoio delle Foxes) lo hanno fatto vacillare: fino all’addio della scorsa estate.

Chelsea, Dewsbury-Hall torna “a casa”?

I problemi finanziari della Blue Army hanno fatto il resto. 30 milioni di sterline per un ragazzo cresciuto nel vivaio, che sottintendono una plusvalenza “intera” in quanto l’impatto a bilancio di un prodotto del centro di formazione è minimo, non si poteva rifiutare in quella situazione, ma la vittoria della causa legale contro la Premier League ha dato respiro al bilancio e permesso un ricco mercato estivo.

Per questo motivo in Inghilterra stanno rimbalzando, da circa un mese, voci su un suo possibile ritorno nell’East Midlands. Dewsbury-Hall è stato fagocitato dalla rosa extralarge dei Blues, che ha permesso al tecnico italiano di schierare due formazioni diverse fra Premier e competizioni collaterali. Per lui cinque presenze in Premier, di cui nessuna dal primo minuto, e quattordici stagionali nei vari tornei.

Il Chelsea potrebbe decidere di mandarlo in prestito a Gennaio e il “suo” Leicester è stato indicato fra le squadre interessate. Anche un’altra squadra delle Midlands, ovvero l’Aston Villa, è stata indicato dai media spagnoli come interessata a rilevare il cartellino del calciatore inglese in prestito con diritto di riscatto. I Villans sono corti a centrocampo e stanno cercando un rinforzo per rimpolpare la zona nevralgica.

Dewsbury-Hall

Photo Source: LCFC.com.

Premier League

Liverpool-Manchester United, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Juventus, Zirkzee

Liverpool-Manchester United, è grande calcio ad Anfield. Queste le probabili formazioni in vista della sfida delle 17:30 con Hojlund che si è ripreso il posto in attacco scavalcando Zirkzee, in ottica Juventus. Slot vuole continuare la corsa al titolo anche con un occhio al mercato visto che Alexander-Arnold potrebbe presto lasciare i Reds.

Liverpool-Manchester United, le probabili formazioni:

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Jones, Gakpo; Luis Diaz.

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Lisandro Martinez; Diallo, Ugarte, Mainoo, Dalot; Garnacho, Bruno Fernandes; Hojlund.

Continua a leggere

Premier League

Confermato: Liverpool-Manchester United si giocherà

Pubblicato

il

Tottenham

Liverpool-Manchester United si giocherà: decisione presa dopo due riunioni di sicurezza, confermata la partita per oggi pomeriggio.

Liverpool-Manchester United

Sicurezza confermata per Liverpool-Manchester United

La notizia è stata confermata:LiverpoolManchester United si giocherà. Dopo due riunioni di sicurezza svoltesi questa mattina, le autorità hanno dato il via libera per lo svolgimento del match: rassicurando tutti sul fatto che le condizioni siano adatte per un incontro sereno e sicuro. A confermare la decisione è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, noto per le sue anticipazioni affidabili nel mondo del calcio.

L’importanza dell’incontro

Il match tra Liverpool e Manchester United è sempre uno degli appuntamenti più attesi della Premier League. Entrambe le squadre sono pronte a scendere in campo per contendersi punti preziosi in classifica. L’attenzione di tifosi e appassionati sarà sicuramente concentrata su questa sfida, che promette emozioni e spettacolo. La decisione delle autorità di andare avanti con la partita sottolinea l’impegno nel garantire la sicurezza senza rinunciare allo sport.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Hurzeler critico su Arteta: “Il rigore era netto”

Pubblicato

il

Premier League

Brighton, il tecnico Hurzeler risponde alle dichiarazioni di Arteta: “Non capisco come possano dire una cosa del genere, è un rigore evidente”.

Brighton, Hurzeler

Photo Source: Brighton & Hove Albion Official Website.

La polemica tra Hurzeler e Arteta

La recente partita tra Brighton e un avversario di primo piano si è conclusa con un episodio controverso che ha scatenato una polemica tra gli allenatori delle due squadre. Il manager del Seagulls, Hurzeler, ha espresso la sua perplessità riguardo alle dichiarazioni dell’allenatore dell’altra squadra, Mikel Arteta, sul rigore assegnato durante il match. Secondo il tecnico tedesco, non ci sono dubbi sulla correttezza della decisione arbitrale: “È un rigore evidente” ha affermato con sicurezza.

Il tecnico del Brighton difende la decisione arbitrale

In un’intervista post-partita Hurzeler ha ulteriormente difeso la decisione dell’arbitro, sottolineando come il contatto in area fosse chiaro e inequivocabile. “Non capisco come possano dire una cosa del genere”, ha ribadito il tecnico, riferendosi alle parole di Arteta che aveva messo in discussione la legittimità del rigore concesso. La vicenda ha rapidamente attirato l’attenzione dei media, accendendo il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori sul ruolo del VAR e l’interpretazione dei falli in area di rigore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Serie A3 mins fa

Lecce, Giampaolo: “Partita difficile, dobbiamo riempire di più l’area”

Visualizzazioni: 7 Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua squadra al termine dello...

Como Como
Calciomercato12 mins fa

Como scatenato sul mercato: accordo con Butez e Diao

Visualizzazioni: 24 Il Como ha raggiunto un accordo di massima per ingaggiare Jean Butez, portiere del Royal Antwerp, con un...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato17 mins fa

Fiorentina, Martinez Quarta è in Argentina: l’incasso viola

Visualizzazioni: 36 Fiorentina, Martinez Quarta è tornato al River Plate: il giocatore è già in Argentina. L’addio ormai era scontato...

Calciomercato22 mins fa

Atalanta, i nerazzurri vogliono chiudere per Cherki: fatta una prima offerta al Lione

Visualizzazioni: 26 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta sarebbe interessata al centrocampista del Lione Cherki, e vorrebbe chiudere il...

Milan Milan
Calciomercato32 mins fa

Milan, si fa sul serio per Dani Olmo: prossima settimana incontro decisivo

Visualizzazioni: 242 Milan, potrebbero esserci sviluppi nel breve sulla questione Dani Olmo. Vediamo qui di seguito i dettagli. Una soluzione...

Vialli Vialli
editoriale42 mins fa

Due anni senza Vialli: il ricordo

Visualizzazioni: 73 Il 5 gennaio 2023 veniva portato via a soli 59 anni Gianluca Vialli, un gigante per il calcio...

Roma-Lazio Roma-Lazio
Serie A1 ora fa

Roma-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 62 Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico domenica 5...

godfrey godfrey
Calciomercato1 ora fa

UFFICIALE Atalanta, Godfrey in prestito all’Ipswich Town

Visualizzazioni: 57 Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Ipswich Town ha annunciato la firma di Ben Godfrey direttamente dall’Atalanta....

Torino-Parma Torino-Parma
Serie A1 ora fa

Torino-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Adams

Visualizzazioni: 34 Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A1 ora fa

Monza, Bocchetti: “Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma”

Visualizzazioni: 24 Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Cagliari ...

Le Squadre

le più cliccate