I nostri Social

Liga

Mbappé: “Se non fossi andato al Real sarei rimasto a Parigi a vita…”

Pubblicato

il

mbappé real madrid psg

L’attaccante della Nazionale francese e del Real Madrid, Kylian Mbappé, è tornato a parlare della sua avventura al PSG dopo l’addio di questa estate.

Kylian Mbappé è intervenuto ai microfoni durante la trasmissione “BeIN United” in onda su “BeIN Sports“.

Le parole di Mbappé

L’attaccante francese ha speso parole al miele per il suo ex club. Di seguito le parole dell’ex-Real Madrid.

“Penso che forse non l’ho detto abbastanza, non l’ho mostrato abbastanza, ma sono sempre stato consapevole di dove mi trovavo e del grande club che è il PSG. Ho sempre detto che era il club più grande della Francia e uno dei migliori al mondo. L’ho lasciato per andare al club più grande del mondo”.

Il francese ha poi aggiunto:

“Se non fossi potuto andare al Real , sarei rimasto al PSG per tutta la vita. Avevo il sogno di giocare lì e ne sono molto felice. Ma ovviamente guardo sempre le partite del PSG, ho amici in squadra e stanno giocando bene in questo momento”. Dunque il Campione del Mondo nel 2018 è tornato a parlare del suo ex club dopo il molto discusso addio a parametro zero che aveva lasciato non un bel ricordo ai tifosi parigini.

PSG Mbappé

Liga

Vinicius Jr: “Spero di restare e vincere per tanti anni”

Pubblicato

il

Pallone d'Oro

L’attaccante brasiliano Vinicius esprime il desiderio di rimanere al Real Madrid per molti anni, puntando a vincere numerosi titoli con il club spagnolo.

Vinicius Jr e il suo futuro al Real Madrid

Vinicius Jr, talento brasiliano del Real Madrid, ha recentemente dichiarato la sua intenzione di restare nel club per molti anni. L’esterno offensivo, che è diventato una delle pedine fondamentali della squadra, ha espresso la speranza di continuare a vincere titoli con i Blancos. Le sue parole sottolineano un forte legame con il club e il desiderio di contribuire ulteriormente ai successi della squadra.

Real Madrid vinicius

Depositphotos_747343908_S

Il ruolo chiave nel Real Madrid

Negli ultimi anni, Vinicius Jr ha dimostrato di essere un giocatore essenziale per il Real Madrid, grazie alla sua velocità, tecnica e capacità di creare occasioni da gol. La sua permanenza nella squadra rappresenta una notizia positiva per i tifosi, che vedono in lui una delle promesse per il futuro del club. Con il suo entusiasmo e dedizione, l’esterno brasiliano si prepara ad affrontare le prossime stagioni con l’obiettivo di arricchire il suo palmarès personale e quello del Real Madrid.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Yamal, la benedizione di Mendes: “Vincerai il Pallone d’Oro”

Pubblicato

il

Yamal

L’agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d’Oro nel 2024. Una dichiarazione che ha suscitato grande interesse nel mondo del calcio.

Yamal

Lamine Yamal e la predizione di Jorge Mendes

Durante l’evento Golden Boy, l’illustre agente Jorge Mendes ha fatto una dichiarazione sorprendente rivolgendosi a Lamine Yamal: “Vincerai il Pallone d’Oro l’anno prossimo”. Questa affermazione audace ha immediatamente catturato l’attenzione dei media e degli appassionati di calcio.

Il promettente talento spagnolo ha risposto con un sorriso e un augurio: “Che Dio ti ascolti!”. La previsione di Mendes non è stata fatta a cuor leggero. Considerato uno dei più influenti agenti nel mondo del calcio, le sue parole hanno un peso significativo.

Nonostante Yamal sia ancora giovane, il suo talento ha già innescato paragoni con alcune delle leggende del calcio contemporaneo e Mendes sembra credere fermamente nel suo potenziale.

Un futuro brillante per il talento spagnolo

Lamine Yamal è già visto come una delle future stelle del calcio mondiale. La sua presenza all’evento Golden Boy sottolinea il riconoscimento del suo talento a livello internazionale.

Il giovane calciatore ha dimostrato di avere le qualità necessarie per raggiungere la vetta e, con il supporto di un agente esperto come Mendes, le sue possibilità di successo sono sicuramente amplificate.

Con la stagione calcistica in corso, sarà interessante osservare come il prodigio iberico si evolverà e se riuscirà a mantenere le promesse su di lui riposte. Indipendentemente dal risultato, la scena calcistica internazionale sembra avere un nuovo protagonista da seguire con attenzione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Mendes: “Yamal rinnoverà il contratto”

Pubblicato

il

Yamal

Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine Yamal con il Barcellona. Il prodigioso attaccante firmerà presto.

Jorge Mendes, uno degli agenti più influenti nel mondo del calcio, ha confermato che Lamine Yamal, giovane talento del Barcellona, rinnoverà a breve il suo contratto con il club catalano.

Barcellona, Yamal deve rinnovare: i prossimi passi

La notizia arriva in un momento di grande attenzione, con il 16enne che sta facendo faville sia in Liga che in Champions League, attirando l’interesse di numerosi club europei. Queste le parole dell’agente: “Yamal rinnoverà col Barcellona”.

Yamal

During UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)

Il rinnovo, che si concretizzerà nelle prossime settimane, segna un passo fondamentale per il futuro del Barcellona, che ha scelto di legare ancora di più il giovane talento alla sua causa. Yamal, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio mondiale, diventerà uno degli asset più importanti del club, e il rinnovo gli garantirà una permanenza a lungo termine al Camp Nou.

La manovra orchestrata da Mendes e dal Barcellona evidenzia la volontà del club di puntare sul gioiellino classe 2007 come pilastro per il futuro, in linea con la strategia di valorizzare i talenti del settore giovanile e costruire una squadra competitiva nel lungo periodo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League10 mins fa

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 7 Vitoria Guimaraes-Fiorentina, match valido per la sesta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di  Rui Borges...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Coppa Italia21 mins fa

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Frattesi titolare

Visualizzazioni: 24 A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter–Udinese: le scelte ufficiali...

Juventus, Cambiaso Juventus, Cambiaso
Serie A30 mins fa

Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz ancora in dubbio per Monza

Visualizzazioni: 20 La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza, ma Cambiaso e Douglas Luiz restano in dubbio...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato35 mins fa

Milan, Galliani aiuta i rossoneri, arriva dal Monza il rinforzo a centrocampo?

Visualizzazioni: 67 Il Milan sembra seriamente interessato al giovane Warren Bondo, talento del Monza, e sta provando a portarlo a...

xavi simons xavi simons
Calciomercato40 mins fa

Bayern, il ds Eberl sul mercato: “Apprezziamo molto Xavi Simons, Wirtz…”

Visualizzazioni: 33 Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato alla vigilia del big match di Bundesliga in...

Torino, Urbano Cairo Torino, Urbano Cairo
Notizie51 mins fa

Torino tre nomi per rinforzare l’attacco a gennaio

Visualizzazioni: 42 Il Torino sta cercando un rinforzo in attacco per sostituire Duvan Zapata, che a causa dell’infortunio al crociato...

Serie B1 ora fa

Salernitana-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Salernitana-Brescia è uno dei match validi per la 18^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì...

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Calciomercato1 ora fa

Genoa, idea Ianis Hagi per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 28 Il Genoa è interessato al figlio dell’ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è pronto a tornare...

Premier League1 ora fa

Rúben Amorim: Maguire si adatta bene ai tre difensori.

Visualizzazioni: 18 Rúben Amorim elogia Harry Maguire: “Perfetto per una difesa a tre, impeccabile al centro” Nel calcio moderno, la...

Inter, Lautaro Martinez è il giocatore di maggior valore di mercato della Serie A Inter, Lautaro Martinez è il giocatore di maggior valore di mercato della Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, la top 11 dei giocatori più preziosi

Visualizzazioni: 55 Anche in Serie A ci sono giocatori dal valore di mercato importante: ecco chi sono i primi 11...

Le Squadre

le più cliccate