Liga
Osasuna-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è in programma sabato 21 dicembre alle 18:30 allo stadio El Sadar.
Osasuna-Athletic Bilbao è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che hanno bisogno di punti per un piazzamento europeo. L’Osasuna sfruttando il fattore casa proverà a centrare un vittoria che manca d a cinque partite, mentre il Bilbao dovrà fare una buona partita per rimanere in solitaria al quarto posto.
Qui Osasuna
In vista del match contro l’Athletic Bilbao mister Moreno metterà in campo un 4-2-3-1 con Herrera tra i pali e il quartetto difensivo formato da Areso, Catena, Boyomo e Beretones. In mediana ci sarà la coppia composta da Moncayola e Torro mentre sulla trequarti alle spalle di Budimir opererà il terzetto formato da Ruben Garcia, Oroz e Raul Garcia.
Qui Athletic Bilbao
in vista del match contro l’Osasuna mister Valverde metterà in campo un 4-2-3-1 con Unai Simon tra i pali e il quartetto difensivo composto da De Marcos, Vivian, Paredes e Boiro. In mediana ci sarà la coppia composta da Ruiz e Jauregizar mentre sulla trequarti alle spalle di Berenguer ci sarà il terzetto composto da I.Williams, Gomez e N.Williams.
probabili formazioni di Osasuna-Athletic Bilbao
Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Beretones; Moncayola, Torro; R.Garcia, Oroz, Ra. Garcia; Budimir. Allenatore: Moreno.
Athletic Club (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Boiro; Ruiz, Jauregizar; I.Williams, Gomez, N.Williams; Berenguer. Allenatore: Valverde.
Dove vedere Osasuna-Athletic Bilbao
Il match Osasuna-Athletic Bilbao in programma sabato 21 dicembre alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Liga
Barcellona-Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vederla
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare l’Atletico in una gara all’insegna dello spettacolo.
Il Barcellona aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi in campionato, con una striscia di ben 7 vittorie di fila nelle prime 7 gare. In questo momento però gli uomini di Flick hanno perso un po’ quella brillantezza di inizio stagione. Al contrario l’Atletico del Cholo ha ripreso a correre dopo il non perfetto inizio di stagione.
Qui Barcellona
Il Barcellona di Flick si schiera con: Inaki Pena in porta, difesa a 4 con Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez e Balde. Centrocampo a 3 con Gavi, il giovane Casadò e Pedri. Tridente d’attacco con Ferran Torres, Lewandowski e Raphinha.
Qui Atletico Madrid
I Colchoneros in porta avranno il solito Oblak, difesa a 4 con laterale di destra Marcos Llorente, laterale di sinistra Galan, i due centrali saranno Gimenez e Lenglet. A centrocampo sulle fascie giocheranno Giuliano Simeone e Samuel Lino, mentre i due mediani saranno De Paul e Barrios. In avanti attacco a 2 con Griezmann e Julian Alvarez.
Barcellona-Atletico Madrid, probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Inaki Pena; Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez, Balde; Gavi, Casadò, Pedri; Ferran Torres, Lewandowski, Raphinha. All. Hans-Dieter Flick
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Marcos Llorente, Gimenez, Lenglet, Galan; Giuliano Simeone, De Paul, Barrios, Samuel Lino; Griezmann, Julian Alvarez. All. Diego Pablo Simeone
Barcellona-Atletico Madrid, dove vederla
Il match Barcellona-Atletico Madrid, in programma Sabato 21 Dicembre alle ore 21 allo stadio Olimpic Lluis Companys di Barcellona, verrà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Liga
Mbappé: “Se non fossi andato al Real sarei rimasto a Parigi a vita…”
L’attaccante della Nazionale francese e del Real Madrid, Kylian Mbappé, è tornato a parlare della sua avventura al PSG dopo l’addio di questa estate.
Kylian Mbappé è intervenuto ai microfoni durante la trasmissione “BeIN United” in onda su “BeIN Sports“.
Le parole di Mbappé
L’attaccante francese ha speso parole al miele per il suo ex club. Di seguito le parole dell’ex-Real Madrid.
“Penso che forse non l’ho detto abbastanza, non l’ho mostrato abbastanza, ma sono sempre stato consapevole di dove mi trovavo e del grande club che è il PSG. Ho sempre detto che era il club più grande della Francia e uno dei migliori al mondo. L’ho lasciato per andare al club più grande del mondo”.
Il francese ha poi aggiunto:
“Se non fossi potuto andare al Real , sarei rimasto al PSG per tutta la vita. Avevo il sogno di giocare lì e ne sono molto felice. Ma ovviamente guardo sempre le partite del PSG, ho amici in squadra e stanno giocando bene in questo momento”. Dunque il Campione del Mondo nel 2018 è tornato a parlare del suo ex club dopo il molto discusso addio a parametro zero che aveva lasciato non un bel ricordo ai tifosi parigini.
Liga
Vinicius Jr: “Spero di restare e vincere per tanti anni”
L’attaccante brasiliano Vinicius esprime il desiderio di rimanere al Real Madrid per molti anni, puntando a vincere numerosi titoli con il club spagnolo.
Vinicius Jr e il suo futuro al Real Madrid
Vinicius Jr, talento brasiliano del Real Madrid, ha recentemente dichiarato la sua intenzione di restare nel club per molti anni. L’esterno offensivo, che è diventato una delle pedine fondamentali della squadra, ha espresso la speranza di continuare a vincere titoli con i Blancos. Le sue parole sottolineano un forte legame con il club e il desiderio di contribuire ulteriormente ai successi della squadra.
Il ruolo chiave nel Real Madrid
Negli ultimi anni, Vinicius Jr ha dimostrato di essere un giocatore essenziale per il Real Madrid, grazie alla sua velocità, tecnica e capacità di creare occasioni da gol. La sua permanenza nella squadra rappresenta una notizia positiva per i tifosi, che vedono in lui una delle promesse per il futuro del club. Con il suo entusiasmo e dedizione, l’esterno brasiliano si prepara ad affrontare le prossime stagioni con l’obiettivo di arricchire il suo palmarès personale e quello del Real Madrid.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️✨ Vinicius Jr: “I hope to stay at Real Madrid for many years winning titles”. pic.twitter.com/iWsuQ9oTs0
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 18, 2024
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Serie A4 ore fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, fiducia totale a Fonseca: interviene Ibrahimovic
-
Calciomercato14 ore fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza