Calciomercato
Roma, il Galatasaray non molla Dybala

L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie A. Ma il Galatasaray non molla la presa.
L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato una prestazione maiuscola ai tifosi giallorossi, con una doppietta contro il Parma, contro cui ha raggiunto i 127 gol in Serie A. Ma il suo futuro in giallorosso è sempre in discussione, con il Galatasaray che preme alla porta.

CLAUDIO RANIERI CARICA PAULO DYBALA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, pressing Galatasaray su Dybala
Prestazione da incorniciare quella di Paulo Dybala con il Parma, 2 gol e 1 assist che valgono la vittoria dei giallorossi sui crociati per 5 a 0. Con la doppietta, Dybala sale a 127 gol in Serie A, diventando il terzo miglior marcatore argentino della storia, insieme a Crespo e Batistuta.
Tuttavia, il suo futuro in giallorosso è tutt’altro che sicuro. Il Galatasaray non molla la presa su Dybala, nonostante l’argentino abbia chiarito di non voler partire a gennaio: “Cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. I tifosi mi hanno accolto bene fin dal primo giorno”.
Comunque finora non ci sono contatti ufficiali tra i turchi e i giallorossi, come ammesso da Ghisolfi. Il procuratore ora è in viaggio in Spagna, anche il tecnico Ranieri ha spento le sirene mercato sul suo giocatore più importante.
Sembra i turchi abbiano messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’argentino. Non sembrano esserci molti margini per il suo rinnovo con i giallorossi visto l’attuale ingaggio di circa 8 milioni di euro, ritenuto eccessivo dai Friedkin. Dybala sarebbe pronto spalmare l’ingaggio, ma l’ultima parola spetta sempre a Ghisolfi.
Dybala sarà titolare con il Milan, Ranieri conta su di lui per questa seconda parte di stagione della Roma, infatti il tecnico testaccino ha dichiarato che Dybala sta bene a Roma: “Io sto bene con lui e Paulo sta bene alla Roma”.
Calciomercato
Schira: Fiorentina intende acquistare Gudmundsson

La Fiorentina punta su Albert Gudmundsson: opzione di acquisto dal Genoa per 17 milioni di euro.
La Fiorentina sta valutando seriamente l’acquisto definitivo di Albert Gudmundsson dal Genoa. Il club viola ha un’opzione per acquistare il centrocampista islandese per una cifra di 17 milioni di euro. L’interesse della Fiorentina per Gudmundsson è nato grazie alle ottime prestazioni del giocatore che ha dimostrato di essere un elemento chiave per il centrocampo della squadra.
Le trattative di calciomercato
In un mercato sempre più competitivo, la Fiorentina sembra determinata a non lasciarsi sfuggire l’opportunità di rafforzare ulteriormente la propria rosa. L’acquisizione di Gudmundsson potrebbe rappresentare un passo importante per il club, che mira a consolidare la propria posizione nel campionato italiano. Le trattative tra i due club sono in corso e potrebbero concludersi positivamente nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
#Fiorentina want to keep Albert #Gudmundsson. Viola have an option to buy (€17M) to sign him from #Genoa on a permanent deal. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 29, 2025
Calciomercato
Chelsea : Andrey Santos segna il 9° gol stagionale per lo Strasburgo

Andrey Santos continua a stupire in Ligue 1, segnando il suo nono gol stagionale con lo Strasburgo, in prestito dal Chelsea.
Andrey Santos, giovane centrocampista brasiliano, sta vivendo una stagione memorabile in Ligue 1 con la maglia dello Strasburgo. In prestito dal Chelsea, il giocatore ha recentemente segnato il suo nono gol stagionale, dimostrando di essere una pedina fondamentale nel club francese. La sua capacità di inserirsi in avanti e trovare la rete non passa inosservata, e il Chelsea sembra avere piani importanti per lui nel prossimo futuro.
Il futuro di Santos al Chelsea
L’impressionante rendimento di Andrey Santos non è passato inosservato ai dirigenti del Chelsea, che prevedono di riportarlo a Londra la prossima estate. Il giovane brasiliano farà parte dei piani della prima squadra per la prossima stagione, con un occhio di riguardo al Mondiale per Club. La sua esperienza maturata in Francia potrebbe rivelarsi cruciale per il suo impatto nel calcio inglese, e i tifosi dei Blues sono ansiosi di vedere il suo talento all’opera a Stamford Bridge.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇧🇷 Andrey Santos just scored his 9th goal of the season in Ligue1 for Strasbourg, on loan from Chelsea.
He’s returning to #CFC in the summer as part of squad plans for next season, as he will be ready for Clubs World Cup. pic.twitter.com/eqbRksUOty
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2025
Calciomercato
Pep Guardiola su Rodri: “Spero torni per il Mondiale per club”

Pep Guardiola spera nel ritorno di Rodri per il Mondiale per Club, ma la competizione è un’altra cosa, dice il tecnico del Manchester City.
Pep Guardiola ha recentemente espresso il suo ottimismo riguardo al ritorno in campo di Rodri, il talentuoso centrocampista del Manchester City. Durante una conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha affermato: “Spero che Rodri possa tornare per il Mondiale per Club. Si sta comportando molto bene in campo, ma la competizione è completamente diversa, quindi vedremo”. Questo commento evidenzia l’importanza che il giocatore ha per la squadra e la cautela necessaria nel gestire il suo rientro.
Guardiola ha sottolineato che, sebbene Rodri stia facendo progressi, è fondamentale procedere con cautela. “Passo dopo passo, abbiamo fiducia in Rodri”, ha dichiarato, lasciando intendere che il calciatore potrebbe gradualmente riacquistare il suo ruolo chiave nella squadra.
L’importanza di Rodri per il Manchester City
Rodri è un elemento cruciale per il Manchester City, noto per la sua capacità di controllare il gioco e offrire solidità difensiva. La sua assenza si è fatta sentire, e il suo ritorno è atteso con impazienza dai tifosi e dallo staff tecnico. La partecipazione al Mondiale per Club rappresenterebbe un ulteriore stimolo per il giocatore, desideroso di tornare al massimo della forma.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇸 Pep Guardiola on Rodri’s return: “Back for the Club World Cup? I wish, I hope. He’s behaving really well on the pitch already but competition is completely different so we will see”.
“Step by step, we trust Rodri”. pic.twitter.com/Hx55wIeCL5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 29, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste2 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A3 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie4 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato5 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”