Serie B
Giudice Sportivo, tutti i verdetti di Serie B
Conclusasi la 18esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti in vista del prossimo turno di campionato.
Giudice Sportivo, le sentenze per la Serie B
Il Giudice ha squalificato quattro giocatori, oltre al tecnico del Brescia Pier Paolo Bisoli, al termine della 18a giornata della Serie BKT. Fermati per un turno: Florenzi (Cosenza), Giorgini (Sudtirol), Ceesay e Bastoni (Cesena).
Serie B
Cesena-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla
Tra le sfide in programma per il turno di Santo Stefano, vi è quella Cesena-Cremonese, con entrambe le squadre in zona play-off divise da un punto.
Il turno di Santo Stefano del campionato di Serie B vede tra le sfide in programma quella al vertice tra Cesena-Cremonese. Romagnoli reduci dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, Lombardi dal pareggio con la Sampdoria.
Qui Cesena
Il Cesena è reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia, ha un ruolino di marcia soprattutto in trasferta da retrocessione diretta, 3 sconfitte consecutive lontano dal Manuzzi. Però sul suo Stadio, la musica per la squadra di Mignani cambia. Il tecnico cesenate contro la diretta avversaria grigiorossa avrà l’intera rosa disposizione con l’unico assente Shpendi. Francesconi è rientrato da 2 gare dopo un mese di stop. Mignani schiererà Klinsmann tra i pali, linea difensiva a Curto, Prestia e Mangraviti; centrocampo Ceesay, Francesconi, Calò, Donnarumma, Berti; in attacco coppia Tavsan e Antonucci.
Qui Cremonese
La Cremonese è reduce dal pareggio di Marassi per 1 a 1 con la Sampdoria, per questa sfida che vale il traguardo terzo posto, il tecnico Stroppa avrà l’intera rosa disposizione tranne Moretti. Il tecnico ha già reso noto lo schieramento d’adottare contro i romagnoli, con 3-5-2, con Antov, Ravanelli e Bianchetti in difesa davanti al portiere Fulignati; Sernicola dovrebbe tornare esterno a sinistra, con Zanimacchia spostato a destra (altrimenti viene confermato Barbieri). Castagnetti pronto alla 201esima in grigiorosso, affiancato da Collocolo e forse ancora da Milanese, In attacco, con Vazquez, giocherà Bonazzoli.
Cesena-Cremonese probabili formazioni
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Francesconi, Calò, Donnarumma, Berti; Tavsan, Antonucci. All: Mignani.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Milanese, Sernicola; Vazquez, Bonazzoli. All: Stroppa.
Cesena-Cremonese dove vederla
La partita tra Cesena-Cremonese si giocherà giovedì 26 dicembre alle ore 15 allo Stadio Manuzzi di Cesena e sarà visibile su Dazn.
Serie B
Südtirol-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla
Südtirol-Cittadella: match valido per la 19a giornata del Campionato di calcio di serie B. Calcio d’inizio ore 15.00. Sfida chiave per zona playout e salvezza.
Allo stadio Druso di Bolzano scendono in campo due formazioni che occupano la zona bassa della classifica. Dunque punti importanti quelli in palio nel match di Santo Stefano. L’ultimo scontro si è concluso con un pareggio a reti inviolate.
Le probabili formazioni
Il Südtirol è reduce da una vittoria fuori casa col Bari, in cui è stata decisiva la rete di El Kaouakibi al 90′.
Ma il ct Castori probabilmente gli preferirà comunque Molina cambiando anche l’assetto in campo.
Südtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Giorgini, Pietrangeli, Casiraghi; Molina, Arrigoni, Praszelik, Kofler; Odogwu, Zedadka; Merkaj.
All.: Fabrizi0 Castori
Cambio di schema anche per il tecnico Alessandro Dal Canto, che passa dal 3-5-2 al 3-5-1-1.
Cittadella (3-5-1-1): Kastrati; Salvi, Negro, D’Alessio; Carissoni, Tronchin, Casolari, Branca, Masciangelo; Tessiore; Vita
All.: Alessandro Dal Canto
Dove vedere Südtirol-Cittadella
Il match sarà trasmesso in streaming live e on demand su DAZN, il 26 dicembre alle ore 15.00.
Serie B
Pisa-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla
Pisa-Sassuolo, match valido per la 19a giornata del Campionato di calcio di Serie B. In campo giovedì 26 dicembre 2024. Calcio d’inizio ore 12:30.
Le due formazioni non si incontrano da ben 16 anni. Una vittoria a testa e due pareggi.
Le probabili formazioni
Pisa: Samper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Toure’, Piccinini, Marin, Angori, Moreo, Tramoni, Lind
All.: Filippo Inzaghi
Sassuolo: Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Boloca, Iannoni, Thorstvedt, Berardi, Laurienté, Moro.
All.: Fabio Grosso
Dove vedere Pisa-Sassuolo
Il match sarà trasmesso sarà in diretta tv su DAZN alle ore 12.30 del 26 dicembre 2024.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A2 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato1 giorno fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Serie A4 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli