Calciomercato
Allenatori svincolati: la lista dei migliori senza squadra
Da Klopp a Zidane da Xavi ad Allegri. Ecco i migliori allenatori svincolati disponibili sul mercato pronti a tornare ad allenare nel 2025.
Con il 2025 che incombe, ecco quali sono gli allenatori senza squadra e che puntano a rientrare al più presto, fatto salvo l’entrata in questa lista di insospettabili o mammasantissima che però in questo momento hanno perso la maniglia della squadra.
Di seguito la lista dei migliori allenatori senza contratto.
Allenatori svincolati, ecco la lista
- Massimiliano Allegri
- Zinedine Zidane
- Joachim Low
- Sergio Conceiçao
- Maurizio Sarri
- Roberto Mancini
- Rudi Garcia
- Graham Potter
- Jurgen Klopp
- Edin Terzic
- Xavi Hernandez
- Igor Tudor
- Daniele De Rossi
- Erik ten Hag
Calciomercato
Chi vincerà i premi 433?: semifinali in arrivo
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile per gli appassionati di calcio.
La Sfida tra Generazioni
La sfida tra Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal rappresenta un incontro tra generazioni diverse nel mondo del calcio. Da un lato, Ronaldo, icona mondiale con un palmarès invidiabile, dall’altro, Yamal, giovane promessa del calcio spagnolo. La semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯 promette emozioni forti e un confronto che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era nel panorama calcistico.
Un Evento da Non Perdere
L’evento si svolgerà alle 18:00 CET su Instagram, un’occasione imperdibile per i tifosi di tutto il mondo. Non è solo una competizione, ma un modo per celebrare il talento e l’abilità di alcuni dei migliori calciatori al mondo. I fan sono già in fibrillazione, pronti a sostenere i loro beniamini in questa appassionante sfida.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
𝗪𝗛𝗢’𝗟𝗟 𝗪𝗜𝗡 𝗧𝗛𝗘 𝟰𝟯𝟯 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦❓💍
𝗚𝗘𝗧 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗬 for the 𝗦𝗘𝗠𝗜-𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗦:
🇪🇸 Yamal v Ronaldo 🇵🇹
🇪🇬 Salah v Vinícius 🇧🇷First battle starts at 𝟲𝗣𝗠 𝗖𝗘𝗧 on Instagram ⏰ pic.twitter.com/GaAghtJQFx
— 433 (@433) December 28, 2024
Calciomercato
Fiorentina, per la difesa spunta un nome dalla Premier
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci un altro colpo in difesa.
Il ritorno di Martinez Quarta in Argentina al River Plate è questione di giorni. Il difensore viola è pronto a tornare a casa, i due club si stanno avvicinando sempre di più con il River Plate che si sta sempre di più avvicinando ai 7/8 milioni richiesti dal club di Commisso.
In viola sta per arrivare Nicolas Valentini a parametro zero dal Boca Juniors, è atteso per le visite mediche il primo gennaio.
La Fiorentina però starebbe valutando anche ad un altro profilo di esperienza per la difesa: secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe il centrale rumeno Radu Dragusin, classe 2002, ex Genoa e Juventus.
Dragusin non sta trovando molto spazio al Tottenham, ma difficile che gli Spurs lo cedano nella prossima finestra di mercato.
Calciomercato
Calciomercato Roma: Hermoso apre al Fenerbahce
Il difensore spagnolo, arrivato alla Roma lo scorso agosto, potrebbe lasciare la capitale già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
L’avventura di Mario Hermoso alla Roma è già ai titoli di coda? Il difensore spagnolo era arrivato lo scorso agosto da svincolato, dopo aver vestito la maglia dell’Atletico Madrid per cinque stagioni.
Il difensore spagnolo, però, in giallorosso non ha mai convinto del tutto. Il ritorno su ottimi livelli di Hummels gli hanno di fatto chiuso i posti a disposizione nel reparto arretrato della Roma. Anche quando è stato chiamato in causa Hermoso non ha mai brillato, sembrando a volte quasi spaesato.
Hermoso-Fenerbahce: aperti i contatti
Ecco perché a gennaio l’ipotesi di un addio di Hermoso alla Roma non è più così remota. Secondo alcuni rumors provenienti dalla Turchia, in queste ore il centrale giallorosso avrebbe aperto ad un suo trasferimento al Fenerbahce, dove troverebbe un ex allenatore romanista: José Mourinho.
Dopo aver trattato con gli storici rivali del Galatasaray nella scorsa sessione estiva di calciomercato, Mario Hermoso potrebbe vestirsi di gialloblu già da gennaio, salutando così la Serie A dopo appena sei mesi.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A5 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare