I nostri Social

Calciomercato

Roma addio: va al Galatasaray

Pubblicato

il

roma

La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la sfida di domenica contro il Milan, ma non senza dover fronteggiare una delusione in ottica calciomercato.

Roma-Parma

CLAUDIO RANIERI E PAULO DYBALA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Georges Mikautadze, attaccante georgiano in forza al Lione, ha accettato l’offerta del Galatasaray, come confermato dal giornalista Nevzat Dindar. La trattativa tra il club turco e il Lione sembra ormai alle fasi finali, chiudendo così la porta a un possibile trasferimento del giocatore alla Roma, che aveva mostrato interesse nelle ultime settimane.

Questo colpo del Galatasaray sottolinea la loro aggressività sul mercato, con ulteriori ambizioni per gennaio. Tra queste, si vocifera anche di un tentativo per Paulo Dybala, una delle stelle della Roma.

Una possibile partenza dell’argentino rappresenterebbe un duro colpo per i giallorossi, che già stanno lottando per risalire in classifica dopo un periodo difficile.

Nonostante questa notizia negativa sul fronte mercato, la squadra capitolina arriva alla sfida contro il Milan con il morale rinvigorito grazie alle recenti vittorie contro Sampdoria in Coppa Italia e Parma in campionato. La trasferta a San Siro si prospetta una sfida ostica, ma cruciale per consolidare il margine sulla zona retrocessione e continuare a costruire fiducia.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

La Fiorentina veste di viola Valentini: tutti i dettagli

Pubblicato

il

La Fiorentina è pronta ad accogliere Nicolas Valentini, centrale argentino classe 2001: tutti i dettagli.

Dopo qualche mese di attesa, Valentini è pronto a vestirsi di viola. Il centrale del Boca Juniors ha il contratto in scadenza il 31 dicembre prossimo, la Fiorentina durante il mercato estivo ha trovato l’accordo per portarlo a parametro zero agli ordini di Palladino.

Il club di Commisso aveva provato a portarlo sin da subito a Firenze, anche perché il giocatore dopo il mancato rinnovo era stato messo fuori rosa dagli Xeneizes sin dall’aprile scorso: ma davanti ad una proposta viola di circa 2,5 milioni di euro, il club argentino aveva risposto chiedendone il doppio e una percentuale sulla futura vendetta. Discorsi interrotti e il giocatore adesso è  pronto ad una nuova avventura.

Valentini ha firmato un contratto con i viola fino a giugno 2029 con uno stipendio annuo di circa 1 milione di euro.

Le caratteristiche del difensore argentino mancino sono quelle di un leader: duro fisicamente da affrontare e capace di uscire dalla linea difensiva a testa alta, sommmate ad una discreta pericolosità anche nell’area avversaria.

Sarà lui a sostituire sempre il più probabile partente Martinez Quarta?

 

Continua a leggere

Calciomercato

De Jong non andrà in Arabia, vuole brillare al Barça

Pubblicato

il

Barcellona, De Jong

L’agente di Frenkie de Jong smentisce categoricamente le voci di un trasferimento in Arabia Saudita, ribadendo l’amore del giocatore per il Barcellona.

Frenkie de Jong vuole brillare al Barcellona

Negli ultimi giorni, si sono diffuse indiscrezioni riguardanti un possibile trasferimento di Frenkie de Jong in Arabia Saudita. Tuttavia, il suo agente Ali Dursun ha smentito queste voci in un’intervista al Telegraaf, definendole “nonsense”. Dursun ha sottolineato che tali notizie distraggono il giocatore dall’obiettivo principale: eccellere nel Barcellona, il club che ama di più.

Un futuro luminoso con il Barça?

L’agente di De Jong ha lasciato intendere che il centrocampista potrebbe rimanere al Barcellona per un periodo prolungato. “Chi lo sa, forse Barça e Frenkie resteranno insieme per molto tempo,” ha dichiarato Dursun, aprendo la possibilità di una relazione duratura tra il giocatore e il club catalano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Runjaic chiede un centrocampista: sondaggio per Castrovilli

Pubblicato

il

Inter-Udinese

La famiglia Pozzo vuole regalare un nuovo innesto al tecnico dell’Udinese Runjaic: la pista porta al centrocampista della Lazio Castrovilli.

L’Udinese vuole rinforzare la rosa per gennaio: la famiglia Pozzo sta pensand0 di regalare al tecnico Runjaic un centrocampista. Si sta sondando il terreno per Gaetano Castrovilli della Lazio. In uscita, Bravo resterà, mentre Pizarro e Brenner cambieranno casacca.

Udinese, si punta su Castrovilli

Il mercato dell’Udinese non si ferma. Concluso l’affare Solet, ora i Pozzo vogliono regalare al tecnico friulano Runjaic un rinforzo a centrocampo: la pista è quella di Gaetano Castrovilli della Lazio.

Castrovilli, da poco rientrato in gruppo dopo un infortunio che la tenuto lontano dal terreno di gioco, non riesce a trovare continuità con i biancocelesti e sembra intenzionato a cambiare aria per trovare minutaggio.

Udinese

I giocatori in uscita

Il mercato dei friulani, poi, si concentrerà anche sulle uscite. Iker Bravo, alla fine resterà. L’ex Real Madrid e Bayer Leverkusen, arrivato a Udine questa estate, ha totalizzato solo 7 presenze ed 1 gol, ma è un giocatore di grande prospettiva.

Mentre chi cambierà casacca saranno due giocatori che hanno avuto sino ad ora poco spazio, vale a dire Brenner e Pizarro. Soprattutto il primo è certo visto che per Firenze non è stato neppure convocato. In 2 anni a Udine, ha totalizzato solo 16 presenze ed 1 gol. Il cileno Pizarro, invece, non è mai sceso in campo.

Pizarro comunque è considerato dai Pozzo un giocatore in prospettiva futura per il club, si cercherà di cederlo in prestito in Europa o addirittura in Italia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A17 mins fa

Fiorentina, Palladino pronto a cambiare

Visualizzazioni: 43 La Fiorentina è attesa domenica sfida all’Allianz Stadium per la sfida contro la Juventus di Vlahovic e Nico...

Atalanta-Empoli, Gasperini Atalanta-Empoli, Gasperini
Serie A27 mins fa

Atalanta: Ruggeri salta la Lazio

Visualizzazioni: 20 A scopo precauzionale l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha deciso di lasciare a casa l’esterno nerazzurro per la...

Bologna, Ndoye Bologna, Ndoye
Serie A37 mins fa

Bologna, Ndoye in gruppo: cosa filtra verso il Verona

Visualizzazioni: 56 L’attaccante esterno del Bologna Dan Ndoye è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra e va verso la...

Roma Roma
Serie A47 mins fa

Roma: ecco perchè Cristante è ancora out

Visualizzazioni: 79 Per la trasferta della Roma contro il Milan Ranieri dovrà fare ancora a meno del centrocampista: l’infortunio alla...

Calciomercato57 mins fa

La Fiorentina veste di viola Valentini: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 131 La Fiorentina è pronta ad accogliere Nicolas Valentini, centrale argentino classe 2001: tutti i dettagli. Dopo qualche mese...

Serie A1 ora fa

Lazio-Atalanta: i convocati di Gasperini

Visualizzazioni: 62 L’allenatore dell’Atalanta ha diramato la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla trasferta capitolina di domani contro...

Barcellona, De Jong Barcellona, De Jong
Calciomercato1 ora fa

De Jong non andrà in Arabia, vuole brillare al Barça

Visualizzazioni: 57 L’agente di Frenkie de Jong smentisce categoricamente le voci di un trasferimento in Arabia Saudita, ribadendo l’amore del...

UEFA UEFA
Serie A2 ore fa

Rosetti: “VAR a chiamata? Ecco come la penso.”

Visualizzazioni: 23 Il capo della divisione arbitrale dell’UEFA ha parlato della possibile introduzione della chiamata del VAR da parte delle...

Napoli Politano Napoli Politano
Serie A2 ore fa

Napoli, Politano a rischio per il Venezia: ecco perché

Visualizzazioni: 22 L’esterno del Napoli Matteo Politano potrebbe saltare la prossima partita di campionato dei partenopei contro il Venezia di...

Premier League2 ore fa

Rúben Amorim: “Ogni allenatore è a rischio se non vince”

Visualizzazioni: 18 Rúben Amorim si esprime sul ruolo di allenatore del Manchester United, sottolineando le sfide e le pressioni del...

Le Squadre

le più cliccate