I nostri Social

Calciomercato

Roma, in pole position per un ex Udinese

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Per il reparto d’attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso, è già “di famiglia”. Ecco di chi si tratta.

Pare sia la Roma il club favorito per ingaggiare Beto, attaccante dell’Everton, club che attualmente occupa il 15esimo posto in Premier League.

D’altronde, l’ex giocatore dell’Udinese è destinato a lasciare il club a gennaio dopo aver avuto pochissimo spazio negli ultimi mesi.

Secondo Tuttosport, sia il giocatore che l’Everton desiderano separarsi, ma solo alla condizione che il trasferimento sia a titolo definitivo.

Everton, i piani per Beto

L’Everton vorrebbe cedere Beto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Una cifra simile escluderebbe un club come il Torino, che ha mostrato interesse per l’attaccante ma non può permettersi una cifra simile.

La situazione della Roma

Per la Roma, invece, il discorso, e le condizioni, potrebbero cambiare. I Friedkin, infatti, sono diventati recentemente i nuovi proprietari dell’Everton, quindi la trattativa si gestirebbe “in casa” con evidenti facilitazioni.

D’altra parte, però, la Roma potrebbe non rappresentare la scelta migliore per Beto, che arriverebbe come vice di Dovbyk e non troverebbe quindi la continuità di utilizzo desiderata per rilanciarsi.

Calciomercato

Rice elogia il talento di Myles Lewis-Skelly

Pubblicato

il

Arsenal

Il giovane talento Myles Lewis-Skelly sta conquistando il mondo del calcio con la sua abilità straordinaria, come dichiarato da Declan Rice.

Myles Lewis-Skelly: Un Fenomeno in Ascesa

Nel panorama del calcio giovanile, pochi nomi stanno attirando l’attenzione come quello di Myles Lewis-Skelly. Non solo la sua prestazione sul campo è impressionante, ma anche l’endorsement di giocatori affermati come Declan Rice ha contribuito ad accrescere il suo profilo. Rice, parlando di Lewis-Skelly, non ha esitato a definirlo “speciale, molto speciale”, sottolineando quanto il giovane centrocampista sia già in grado di giocare con una maturità e sicurezza rare per la sua età.

Il Futuro di Lewis-Skelly nel Calcio Professionistico

A soli 18 anni, Lewis-Skelly mostra qualità che molti calciatori più esperti possono solo sognare. La sua forza, comfort e abilità in campo lo hanno fatto sembrare “costruito in un laboratorio”, come ha scherzato Rice. Queste parole non solo evidenziano il suo talento naturale, ma suggeriscono anche un futuro brillante nel mondo del calcio professionistico. Le aspettative sono alte, ma con il sostegno di mentori e colleghi di squadra, Lewis-Skelly sembra destinato a lasciare un segno duraturo nel calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Brighton, il prestito di Barco terminerà a gennaio

Pubblicato

il

brighton

Valentín Barco tornerà al Brighton a gennaio, interrompendo il prestito al Siviglia. Nuovo prestito in vista per il giovane talento argentino.

Valentín Barco, giovane promessa del calcio argentino, vedrà il suo prestito al Siviglia interrotto anticipatamente nel prossimo gennaio. Questa decisione era già nell’aria e confermata da fonti attendibili.

Il difensore farà ritorno al Brighton, club proprietario del cartellino. Questo movimento è parte di un piano strategico per garantire al calciatore maggiore continuità e crescita. Il club inglese sembra voler massimizzare il potenziale del giovane talento, pianificando un nuovo prestito per offrirgli ulteriori opportunità di gioco.

Brighton, nuove prospettive per Barco

Il Brighton, infatti, ha già in mente di concedere a Barco un nuovo prestito. L’obiettivo è quello di inserirlo in un contesto che gli permetta di maturare e svilupparsi ulteriormente sul campo.

I dettagli sul prossimo club che potrebbe accogliere Barco non sono ancora stati resi noti, ma ci si aspetta che la sua destinazione possa offrirgli un palcoscenico ideale per esprimere le sue qualità. Questa strategia non solo punta a valorizzare il giovane difensore, ma anche a creare una base solida per il suo futuro ritorno in Premier League.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Harvey Vale potrebbe partire: su di lui Anderlecht, Heerenveen e Sunderland

Pubblicato

il

Il giovane talento del Chelsea, Harvey Vale, potrebbe lasciare il club a gennaio, suscitando l’interesse di Anderlecht, Heerenveen e Sunderland.

Interesse crescente per Harvey Vale

Harvey Vale, promettente talento del Chelsea, è al centro di numerose speculazioni di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane potrebbe lasciare Stamford Bridge nel mercato di gennaio. Club come Anderlecht, Heerenveen e Sunderland hanno manifestato un forte interesse per il calciatore, che ha dimostrato di avere un potenziale notevole nelle sue apparizioni più recenti.

La decisione finale sul futuro di Vale è attesa nelle prossime settimane, con molte squadre pronte a fare un’offerta per assicurarsi le sue prestazioni. La situazione è seguita con attenzione dagli addetti ai lavori, considerando l’importanza di un giovane talento come Vale nel panorama calcistico europeo.

Prospettive future e scenari di mercato

Il potenziale trasferimento di Harvey Vale potrebbe avere un impatto significativo non solo per il Chelsea, ma anche per le squadre interessate a lui. Anderlecht, Heerenveen e Sunderland stanno valutando le loro opzioni e potrebbero rappresentare un’opportunità di crescita per il giovane talento inglese.

Il mercato di gennaio si preannuncia quindi molto movimentato per il Chelsea, che dovrà decidere se puntare sul giovane talento o lasciarlo partire per permettergli di maturare altrove. Gli sviluppi riguardanti Vale sono monitorati attentamente, e le prossime settimane saranno cruciali per delineare il suo futuro calcistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Lecce, Ranieri Roma-Lecce, Ranieri
Serie A2 mins fa

Roma: ecco chi è Giorgio De Marzi

Visualizzazioni: 1 Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha voluto portare in prima squadra il baby giallorosso per la trasferta...

Giulini Giulini
Serie A7 mins fa

Cagliari: accordo tra Regione e Comune per il nuovo stadio

Visualizzazioni: 53 Raggiunta l’intesa tra il sindaco di Cagliari e la Presidente di Regione per la realizzazione del nuovo impianto...

Empoli-Genoa, Vieira Empoli-Genoa, Vieira
Serie A11 mins fa

Empoli-Genoa, Vieira: “Una vittoria di personalità, dobbiamo continuare così”

Visualizzazioni: 54 Al termine di Empoli-Genoa, l’allenatore dei rossoblù, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Arsenal Arsenal
Calciomercato12 mins fa

Rice elogia il talento di Myles Lewis-Skelly

Visualizzazioni: 51 Il giovane talento Myles Lewis-Skelly sta conquistando il mondo del calcio con la sua abilità straordinaria, come dichiarato...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A15 mins fa

Lazio-Atalanta, le ultimissime dallo Stadio Olimpico

Visualizzazioni: 52 Lazio-Atalanta, in palio tre punti pesanti. Potremmo definirlo così il titolo di una pagina di un quotidiano a...

brighton brighton
Calciomercato23 mins fa

Brighton, il prestito di Barco terminerà a gennaio

Visualizzazioni: 19 Valentín Barco tornerà al Brighton a gennaio, interrompendo il prestito al Siviglia. Nuovo prestito in vista per il...

Catanzaro Catanzaro
Serie B28 mins fa

Catanzaro, Caserta: “Basta parlare del derby. Salernitana con elementi importanti”

Visualizzazioni: 33 Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la...

Video29 mins fa

Parma-Monza 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 65 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Monza di Salvatore Bocchetti. L’incontro è valevole per la...

Video33 mins fa

Empoli-Genoa 1-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 35 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Genoa di Patrick Vieira. L’incontro è valevole per la diciottesima...

Cesena Cesena
Serie B41 mins fa

Cesena, Mignani: “Il mio lavoro è provare ad andare oltre il risultato”

Visualizzazioni: 7 Il tecnico del Cesena Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro...

Le Squadre

le più cliccate