Calciomercato
Juventus, scartato Skriniar: lo slovacco verso la Turchia
Uno dei profili valutati dalla Juventus era quello dell’ex Inter Skriniar, il quale non sta trovando spazio al PSG. Lo slovacco si avvicina verso la Turchia.
Sono tanti i casi di giocatori che vanno via dall’Inter con un enorme valore del cartellino e puntualmente non riescono a rendere al meglio delle loro capacità. Si tratta di Onana, Lukaku o Skriniar, il quale era diventato un pilastro della squadra ed era destinato a diventarne capitano dopo l’addio di Handanovic. Attualmente, lo slovacco è ai margini del progetto di Luis Enrique e fin qui ha disputato solamente 5 partite stagionali.
La Juventus lo aveva considerato come uno dei possibili sostituti dell’infortunato Bremer , ma successivamente il suo nome è stato scartato poiché le sue caratteristiche non corrispondevano a quelle richieste da Thiago Motta. Infatti, Skriniar è uno di quei centrali “vecchio stile”, ovvero, molto forte fisicamente e nell’1 contro 1, ma che non fatto del gioco con i piedi il suo punto di forza.
Skriniar verso la Turchia: accordo con il Glatasaray
Lo slovacco ha bisogno di cambiare aria dopo una brutta parentesi con la maglia del Paris Saint Germain. Per lui però, non arrivano offerte molto appetibili se non dalla Turchia. La squadra che al momento si è dimostrata più interessata al giocatore è il Galatasaray, che andrebbe ad ampliare ancor di più il suo “riciclo” dei top player di Serie A.
Infatti, Skriniar raggiungerebbe giocatori come Osimhen, Mertens e l’ex compagno ai tempi dell’Inter Mauro Icardi. C’è già un accordo tra il giocatore e la società turca, ma manca l’intesa tra i due club. In caso l’offerta soddisfi la società parigina, lo slovacco preparerebbe le valigie pronto a partite per una nuova avventura ad Istanbul.
Calciomercato
Roma: Paredes rinato con Ranieri, ma il Boca chiama
Con l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri, la Roma ha ritrovato gioco ed entusiasmo. Merito anche di un ritrovato Paredes, il cui futuro rimane un’incognita.
Uno dei giocatori che ha giovato maggiormente dall’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è senza dubbio Leandro Paredes.
Il centrocampista argentino, che con Jurić era finito ai margini della rosa, è tornato a essere una pedina fondamentale per i giallorossi. Grazie al nuovo sistema di gioco e alla fiducia del tecnico romano, Paredes ha dimostrato di poter ancora fare la differenza a centrocampo.
Tuttavia, nonostante il suo rinnovato ruolo da protagonista, il contratto del giocatore resta in scadenza a giugno 2025, e la tentazione di tornare in Argentina è sempre più forte.
Roma, Boca Juniors forte su Paredes
Secondo quanto riportato dal medium argentino TyC Sports, il Boca Juniors ha già mosso i primi passi per riportare Paredes in patria.
Il presidente del club, Juan Roman Riquelme, ha avuto un confronto diretto con il giocatore, nel quale entrambe le parti avrebbero espresso la volontà di concretizzare il trasferimento al più presto.
Gli Xeneizes hanno già inviato un’offerta al centrocampista per convincerlo a vestire nuovamente la maglia azul y oro e giocare davanti ai tifosi della Bombonera. Al momento, però, i dettagli dell’offerta non sono stati resi noti.
Tuttavia, esiste una clausola nel contratto dell’argentino che prevede il rinnovo automatico per un anno se il centrocampista gioca il 50% delle partite stagionali.
Attualmente, Paredes ha disputato circa il 20% delle gare, un dato che lascia aperti molti scenari. Nel frattempo, il Boca ha garantito al classe ‘94 che l’offerta rimarrà valida fino a giugno, lasciandogli il tempo per prendere una decisione definitiva.
Calciomercato
Derby triveneto per un difensore brasiliano: i dettagli
Un derby triveneto tra Hellas Verona e Udinese potrebbe accendersi nel prossimo mercato invernale: i dettagli.
I gialloblu veneti e i bianconeri friulani si potrebbero sfidare nei prossimi giorni per il difensore centrale brasiliano David Ricardo, classe 2002, in forza al Ceará.
Ricardo, che ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2025, secondo la Gazzetta dello Sport ha attirato l’attenzione di Hellas Verona e Udinese per le qualità fisiche e tecniche.
Il costo dell’operazione è di 2,5 milioni di euro: vedremo chi la spunterà…
Calciomercato
Chi vincerà i premi 433?: semifinali in arrivo
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile per gli appassionati di calcio.
La Sfida tra Generazioni
La sfida tra Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal rappresenta un incontro tra generazioni diverse nel mondo del calcio. Da un lato, Ronaldo, icona mondiale con un palmarès invidiabile, dall’altro, Yamal, giovane promessa del calcio spagnolo. La semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯 promette emozioni forti e un confronto che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era nel panorama calcistico.
Un Evento da Non Perdere
L’evento si svolgerà alle 18:00 CET su Instagram, un’occasione imperdibile per i tifosi di tutto il mondo. Non è solo una competizione, ma un modo per celebrare il talento e l’abilità di alcuni dei migliori calciatori al mondo. I fan sono già in fibrillazione, pronti a sostenere i loro beniamini in questa appassionante sfida.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
𝗪𝗛𝗢’𝗟𝗟 𝗪𝗜𝗡 𝗧𝗛𝗘 𝟰𝟯𝟯 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦❓💍
𝗚𝗘𝗧 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗬 for the 𝗦𝗘𝗠𝗜-𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗦:
🇪🇸 Yamal v Ronaldo 🇵🇹
🇪🇬 Salah v Vinícius 🇧🇷First battle starts at 𝟲𝗣𝗠 𝗖𝗘𝗧 on Instagram ⏰ pic.twitter.com/GaAghtJQFx
— 433 (@433) December 28, 2024
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A5 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, il vice Kean potrebbe avere presto un nome?