I nostri Social

Calciomercato

Arsenal, gli obiettivi di Declan Rice per il nuovo anno

Pubblicato

il

Rice

Arsenal, Declan Rice: “Spero che il nuovo anno porti trofei! Questo club li merita”. Le parole del centrocampista accendono le speranze dei tifosi.

Declan Rice ha espresso chiaramente le sue ambizioni per il nuovo anno in un’intervista a Prime Video Sport. Rice ha sottolineato l’importanza di vincere trofei, affermando che vincere partite è gratificante, ma alla fine conta solo se si riesce a conquistare qualcosa di concreto. “Spero che il nuovo anno porti trofei! Questo club li merita“, ha dichiarato Rice, infondendo entusiasmo e ottimismo tra i tifosi. Le sue parole riflettono una mentalità vincente e la determinazione di portare il club ai massimi livelli.

Arsenal, l’Importanza dei Trofei per Declan Rice

Rice non si accontenta di semplici vittorie settimanali; il suo obiettivo è chiaro: alzare trofei al cielo. Questa mentalità è ciò che i tifosi e la dirigenza si aspettano da un giocatore del suo calibro. “Vincere partite è fantastico, ma non significa nulla se alla fine non vinciamo nulla“, ha aggiunto Rice, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione durante tutta la stagione. Le sue dichiarazioni sono un promemoria della posta in gioco e dell’importanza di raggiungere risultati tangibili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Cittadella, Magrassi richiesto in Serie C

Pubblicato

il

Cittadella-Reggiana

L’attaccante del Cittadella Andrea Magrassi potrebbe lasciare i veneti a gennaio. Richiesto in Serie C, è nel mirino di Triestina e Milan Futuro.

L’attaccante del Cittadella Andrea Magrassi potrebbe lasciare a gennaio la squadra veneta. Il giocatore ha attirato le attenzioni di due club della Serie C, Triestina e Milan Futuro, che vorrebbero puntare sul centravanti che fino ad ora ha avuto poco spazio.

Cittadella, Magrassi pronto a lasciare il club veneto a gennaio. Richiesto in Serie C da Triestina e Milan Futuro

Cittadella, Magrassi possibile addio a gennaio, nel mirino Triestina e Milan Futuro 

In casa Cittadella c’è qualcuno destinato a cambiare casacca nel mercato di gennaio, ovvero l’attaccante Andrea Magrassi, classe 1993, che fino ad ora non avuto molto spazio in maglia granata, appena 1 presenza. L’attaccante è richiesto da alcune società di Serie C, come Triestina e Milan Futuro.

Cresciuto nel Brescia, Magrassi ha giocato prevalentemente in Serie C e Serie B, con Portogruaro, Real Vicenza, Ravenna, Cavese, Virtus Verona, Pontedera, Virtus Entella. La migliore stagione avuta in carriera è stata a Pontedera nel 2020-21, con 15 gol in 36 presenze. In totale in Serie C ha realizzato 38 gol in 164 presenze.

Inoltre ha giocato in Portogallo con la maglia dell’Olhanense in Serie B portoghese, con 4 presenze e nessun gol. A Cittadella dal 2022, ha totalizzato 4 gol in 57 presenze in campionato con la maglia granata.

Visto la sua lunga militanza nella terza Serie italiana, Magrassi potrebbe far comodo sia alla Triestina che al Milan Futuro. I giuliani sono alla ricerca di un attaccante che possa far risalire la classifica, visto che occupano il penultimo posto nel girone A della Serie C, così come il Milan Futuro. Quindi, entrambe punterebbero su un attaccante esperto che le possono fare evitare la retrocessione in Serie D.

Comunque, per la sfida di oggi contro il Palermo è stato convocato dal tecnico Dal Canto, ma comunque ormai è certo che a gennaio giocherà con un altra squadra in Serie C, dove giocherà con continuazione e dove può fare la differenza, sia come esperienze che come doti realizzative, come Pontedera ha dimostrato.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tutti i nomi nel mirino in vista del mercato

Pubblicato

il

Napoli-Venezia, Conte

Secondo quanto emerso nelle ultime notizie il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per inforzare ulteriormente la rosa, la situazione.

Il Napoli di mister Conte non vuole nascondersi in questa stagione e vuole provare a recitare un ruolo da protagonista, ma per farlo serve avere una squadra completa in tutti i reparti. Motivo per cui il Ds del club campano Giovanni Manna sarebbe al lavoro per regalare al club calciatori adeguati.

Napoli, i nomi in vista del mercato

Napoli

LA GRINTA DI DANILO A BRACCIA APERTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Napoli sta esprimendo un buon calcio in questo inizio di stagione e si sta concentrando al 100% sul fare bene in campionato per provare a puntare al tricolore e recitare un ruolo da protagonista.

Motivo per cui il Ds del club Giovanni Manna sarebbe già al lavoro sul mercato, sia per portare in rosa profili che aumentino la qualità del club, sia per sistemare i calciatori in uscita.

Per quanto riguarda le uscite il club partenopeo sta perfezionando il passaggio dell’attaccante Alessio Zerbin al Venezia dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore Eusebio Di Francesco, e inoltre rimane molto caldo l’asse con la Fiorentina.

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per un balzo in avanti nella trattativa, dove la Fiorentina vorrebbe Folorunsho in mezzo al campo per rimpiazzare Bove ma al momento la trattativa è in stand-by, mentre l’eventuale approdo di Biraghi in azzurro è legato al futuro di Spinazzola.

Per quanto riguarda la difesa il nome caldo è sempre quello di Danilo, ma secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, al momento la trattativa è bloccato e si punterà ad acquistare il calciatore a parametro zero essendo in scadenza di contratto.

Vista la situazione profili si stanno seguendo altri profili come Rugai in prestito all’Ajax e l’ex Lazio Luiz Felipe su cui c’è anche l’interesse della Roma.

Un altro reparto che si vorrebbe rinforzare è il centrocampo e i nomi messi nel mirino sono Pellegrini e Cristante entrambi in forze alla Roma ma per cui al momento non c’è nulla di concreto.

Continua a leggere

Calciomercato

Galatasaray, van Dijk nel mirino: il piano del club

Pubblicato

il

galatasaray

Il Galatasaray ha messo nel mirino il capitano del Liverpool Virgil van Dijk per rinforzare la difesa e potrebbe presentare un’offerta a gennaio o in estate.

Il Galatasaray sta dominando il campionato turco con 44 punti, frutto di 14 vittorie e 2 pareggi in 16 partite, che gli valgono al momento la vetta solitaria della classifica. La squadra allenata da Okan Buruk sta convincendo anche in Europa League, dove si trova al sesto posto con 12 punti, anche se nell’ultima partita si è vista sfumare la vittoria quasi allo scadere contro il Malmoe.

Il Galatasaray piomba su Van Dijk e prepara una maxi offerta

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci su Milan Skriniar, che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain a causa dello scarso minutaggio, per rinforzare la propria difesa il Galatasaray piomba anche su un giocatore di assoluto livello. Secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbe l’interesse per Virgil van Dijk, leader e capitano del Liverpool, con cui ha vinto una Champions e una Premier League.

Galatasaray su van Dijk

Il contratto del numero 4 dei Reds scadrà a giugno 2025 e al momento non ci sono novità importanti sul rinnovo. La dirigenza del Gala sta pensando ad anticipare l’operazione già nel mercato di gennaio. In alternativa, potrebbe trattare con il calciatore per un possibile trasferimento a parametro zero la prossima estate.

L’eventuale trattativa non appare facile, visto il forte legame di van Dijk con il Liverpool: “Adoro il club e il club mi adora. Amo i tifosi e loro mi amano: questa è un’ottima base per ottenere successi. Penso di poter giocare ancora 3 o 4 anni al massimo livello. Vedremo cosa accadrà in futuro” dichiarava appena pochi giorni fa il difensore olandese a Prime Video.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A10 mins fa

Juventus-Fiorentina sospesa per qualche minuto: il motivo

Visualizzazioni: 56 L’arbitro Mariani ha interrotto per qualche minuto Juventus-Fiorentina, giunta al 15′ minuto del primo tempo e ancora ferma...

Cittadella-Reggiana Cittadella-Reggiana
Calciomercato10 mins fa

Cittadella, Magrassi richiesto in Serie C

Visualizzazioni: 62 L’attaccante del Cittadella Andrea Magrassi potrebbe lasciare i veneti a gennaio. Richiesto in Serie C, è nel mirino...

Serie A26 mins fa

Napoli, Conte: “Dobbiamo segnare di più ma sono molto contento. Gennaio mese difficile, mercato da abolire. Raspadori…”

Visualizzazioni: 25 Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Venezia 1-0. C’è soddisfazione per la vittoria ma...

Napoli-Venezia, Conte Napoli-Venezia, Conte
Calciomercato30 mins fa

Napoli, tutti i nomi nel mirino in vista del mercato

Visualizzazioni: 35 Secondo quanto emerso nelle ultime notizie il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per inforzare ulteriormente la...

Serie A41 mins fa

Venezia, Di Francesco: “Abbiamo dato tutto. Partita simile a quella con la Juventus, contento per Stankovic”

Visualizzazioni: 26 Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Venezia 1-0. L’allenatore ha riconosciuto la forza...

galatasaray galatasaray
Calciomercato50 mins fa

Galatasaray, van Dijk nel mirino: il piano del club

Visualizzazioni: 33 Il Galatasaray ha messo nel mirino il capitano del Liverpool Virgil van Dijk per rinforzare la difesa e...

Serie A1 ora fa

Milan: Ibrahimovic lascia spazio a Fonseca

Visualizzazioni: 121 Zlatan Ibrahimovic e il Milan confermano ancora di più Fonseca. Lasciandoli spazio per quanto riguarda la comunicazione interna...

Juventus-Fiorentina Juventus-Fiorentina
Serie A1 ora fa

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: out Yildiz

Visualizzazioni: 35 Juventus-Fiorentina, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Thiago Motta e...

Napoli-Venezia Napoli-Venezia
Video2 ore fa

Napoli-Venezia 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 46 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Lecce Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, l’esito degli esami strumentali di Berisha

Visualizzazioni: 23 L’esito degli esami strumentali per Medon Berisha. Il centrocampista del Lecce aveva accusato un problema muscolare nell’ultimo allenamento....

Le Squadre

le più cliccate