Serie A
Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?
Il palinsesto completo per seguire in TV la 18^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 15 dicembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Di seguito dove seguire i match di oggi.
Serie A, i match di oggi
Lunedì 30 dicembre ore 18:30 Como-Lecce [DAZN]
Lunedì 30 dicembre ore 20:45 Bologna-Verona [DAZN/SKY/NOW]
Dove vedere i match in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie A
Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali
Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Zanetti e Kosta Runjaic.
Il sabato sera di Serie A sarà caratterizzato dalla sfida tra Hellas Verona e Udinese, nel terzo anticipo della diciannovesima giornata di campionato.
La vittoria sul Bologna ha alzato in morale dei padroni di casa, che hanno immediatamente riscattato la sconfitta di misura, al Bentegodi, contro il Milan. Quello sui felsinei è il secondo successo di fila contro una squadra emiliana dopo il 3-2 di Parma.
Altalenante, invece, il cammino dell’Udinese nel mese di dicembre, con 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte, inclusa quella di Coppa Italia contro l’Inter. I friulani, attualmente noni, possono tranquillamente guardare avanti il classifica, grazie ai 24 punti raccolti fino a questo momento, appena tre meno del Milan.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.
La designazione arbitrale
ARBITRO: DIONISI
ASSISTENTI: IMPERIALE – CIPRESSA
IV: TREMOLADA
VAR: MASSA
AVAR: CAMPLONE
Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All.: Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic.
Serie A
Cagliari, Nicola non recupera Luvumbo: i convocati
L’attaccante del Cagliari Zito Luvumbo non ha ancora recuperato dall’infortunio e non sarà convocato dall’allenatore Davide Nicola per la trasferta di Monza.
Il lunch match della domenica di Serie A mette di fronte Monza e Cagliari nell’importantissimo scontro salvezza. I padroni di casa vengono da 5 sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato e non sono ancora riusciti a vincere tra le mura amiche. Ci proverà il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti, sconfitto 2-1 all’esordio a Parma con un gol di Valenti al 98′.
Se i brianzoli sono ultimi in classifica a quota 10, i sardi si trovano appena sopra, con 4 punti di vantaggio. Anche i rossoblù sono reduci da 5 ko di fila tra campionato e coppa: l’incontro dell’U-Power Stadium sarà dunque un vero e proprio spartiacque per entrambe le squadre. L’obiettivo è la salvezza, non si può più sbagliare.
Cagliari, i convocati di Nicola per Monza: ancora fuori Luvumbo
In vista della trasferta di Monza, l’allenatore Davide Nicola avrà a disposizione 23 calciatori. Assente Luvumbo, che non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato il 14 dicembre contro l’Atalanta. Non partiranno con la squadra neanche Ciocci, Mutandwa e Jankto, alle prese con la febbre.
Di seguito l’elenco dei convocati:
Portieri: Iliev, Scuffet, Sherri.
Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Mina, Zappa, Obert, Azzi.
Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Makoumbou, Gaetano.
Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Piccoli, Felici.
Serie A
Parma, i convocati di Pecchia: torna Delprato
L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per la partita in trasferta contro il Torino: torna Delprato, non c’è Man.
Il Parma si prepara alla trasferta dell’Olimpico Grande Torino per chiudere al meglio il girone d’andata. In caso di vittoria, i gialloblù scavalcherebbero il Torino in classifica e allungherebbero a +7 sul terzultimo posto, occupato dal Venezia.
La squadra di Vanoli va a caccia dei 3 punti per portarsi a -1 dall’Udinese, affrontato la scorsa giornata. L’ultima sfida contro i Crociati risale al 3 maggio 2021: quel giorno finì 1-0 in casa dei granata, con il gol di Mergim Vojvoda.
Parma, i convocati per il Torino: Pecchia riabbraccia Delprato
Fabio Pecchia, tecnico dei Ducali, ha diramato l’elenco dei convocati che partiranno per la trasferta di Torino. Non ci sarà Man per un problema fisico, come dichiarato dallo stesso allenatore in conferenza stampa. In compenso però c’è il rientro di Delprato, che si era infortunato il 22 dicembre contro la Roma e aveva saltato la partita successiva con il Monza.
Di seguito il comunicato del Parma: “Collecchio, 4 gennaio 2025 – Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblu in vista del match contro il Torino (domenica 5 gennaio, ore 18:00, stadio Olimpico Grande Torino). Sul campo 1 la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, una partita a campo ridotto della durata di 20 minuti e palle inattive. Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 22 calciatori“.
Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki.
Difensori: 4 Balogh, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 46 Leoni, 63 Trabucchi, 5 Valenti, 14 Valeri.
Centrocampisti: 23 Camara, 20 Hainaut, 27 Hernani Jr, 16 Keita, 65 Plicco, 19 Sohm.
Attaccanti: 11 Almqvist, 7 Benedyczak, 13 Bonny, 22 Cancellieri, 61 Haj, 28 Mihaila.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana22 ore fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla